annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firefly Q6 -discussione ufficiale-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Salve a tutti,

    la mia Firefly ha dei colori davvero orrendi paragonato alla Xiomi Yi, eccone un esempio in allegato.

    Ora va bene che ero in una zona completamente in ombra e il WDR era OFF ma il confronto è impietoso.

    Tra l'altro nel menu di impostazioni non esiste la voce del bilanciamento del bianco, una lacuna non da poco .

    Ho l'ultima versione del firmware, camera presa da Bangood la scorsa settimana.

    Commenta


    • #32
      salve ragazzi la mia firefly q6 non lho piu venduta la uso qualke volta per fare dei video sul lavoro ,fare dei tutorial. ho notato che la batteria non dura molto e nonostante collegata al pc per ore il led di ricarica lampeggia sempre anche a voi è cosi?volevo sapere se secondo voi si può sostituire la batteria con una di un vecchio cellulare uscendo i fili fuori dalla carcassa

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti,
        Da quando mi è arrivata a casa la camera si blocca se seleziono qualche impostazione, se cambio la modalità da video a foto e soprattutto si blocca se avvio una registrazione.
        Per "si blocca" intendo che non risponde più ai comandi e mi tocca tener premuto il tasto d'accensione per spegnerla.
        Sto sbagliando qualcosa io o è un problema suo?

        Commenta


        • Lillo2011
          Lillo2011 commentata
          Modifica di un commento
          Sicuramente chi la ha già può aiutarti maggiormente. Sposto di là e chiudo.
      Sto operando...
      X