annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controller x KEY CAM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
    Il problema dei video neri non dovrebbe essere fattore di controller....dato che quest'ultimo va ad agire elettronicamente sui pulsanti che premeremmo meccanicamente.
    dici bene.... non so il motivo....dovrebbe accendersi da sola ..e non l ofa...devo accenderla io .... foto ok ma video.....riproverò con calma...neppure la data appare....
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • #92
      Novità?

      Commenta


      • #93
        Il controller che ho realizzato è quello descritto nelle istruzioni

        Ne ho dati un paio a kitaro cant, e a qualche amico del campo, per sapere le loro impressioni.

        Posso fornire i pezzi per realizzarlo: componenti, microcontrollore programmato o da programmare (con relativo hex) e circuito stampato con solder mask.

        Oppure tutto il controller gia montato.

        L'installazione prevede l'uso di un piccolo saldatore per effettuare le connessioni dal controller alla microcamera con del wire wrap.
        Il montaggio del controller obbliga la rimozione della piccola cella lipo contenuta nella camera, quindi la keycam funzionerà solo se collegata alla ricevente.

        Il controller necessita dell'uso di un canale libero, collegato ad uno stick, un pot o ad uno switch a 2 o a 3 posizioni.

        Con un interuttore a 2 posizioni sarà possibile impostare la modalità di ripresa o di scatto foto all'accensione della camera.

        Key Cam Controller on Vimeo
        Test in volo Controller Key Cam. on Vimeo

        Saluti Tom.

        ________________________________
        ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

        Commenta


        • #94
          Grazie dell'informazione, volevo anche sapere qualcosa del problema dei video neri di kitaro.
          Comunque buono a sapersi, ti contatterò in PM.

          Ciao

          Marco

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
            Il controller che ho realizzato è quello descritto nelle istruzioni

            Ne ho dati un paio a kitaro cant, e a qualche amico del campo, per sapere le loro impressioni.

            Posso fornire i pezzi per realizzarlo: componenti, microcontrollore programmato o da programmare (con relativo hex) e circuito stampato con solder mask.

            Oppure tutto il controller gia montato.

            L'installazione prevede l'uso di un piccolo saldatore per effettuare le connessioni dal controller alla microcamera con del wire wrap.
            Il montaggio del controller obbliga la rimozione della piccola cella lipo contenuta nella camera, quindi la keycam funzionerà solo se collegata alla ricevente.

            Il controller necessita dell'uso di un canale libero, collegato ad uno stick, un pot o ad uno switch a 2 o a 3 posizioni.

            Con un interuttore a 2 posizioni sarà possibile impostare la modalità di ripresa o di scatto foto all'accensione della camera.

            Key Cam Controller on Vimeo
            Test in volo Controller Key Cam. on Vimeo

            Saluti Tom.
            Ero interessato , fin dall'inizio del 3D, ad avere un controller già montato, è possibile?
            Ti pregherei di farmi sapere qualche cosa in MP, così da definire il tutto.
            Grazie
            "Volo ergo sum"
            Io sono il moderatore ..."fassista"

            Commenta


            • #96
              Dopo alcuni mesi dalla nascita del thread sul controller per la KEY CAM, finalmente Tom mi ha fornito il suo circuito per pilotare tutto.
              Il progetto è impeccabile e l'unica difficolta' per un profano come il sottoscritto è la realizzazione delle saldature tra il PCB e la KEYCAM.
              Armato di pazienza e mano ferma o assemblato il tutto con buoni risultati, soprattutto dal punto di vista funzionale. Tutto funziona a meraviglia.
              Grazie Tom e a tutti quelli che hanno collaborato al progetto.




              Un po di silicone nei fori un po' di nero e una fascetta...

              Ora non rimane che immortalare i voli...

              Commenta


              • #97
                Controleur KEYCAM

                Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                Dopo alcuni mesi dalla nascita del thread sul controller per la KEY CAM, finalmente Tom mi ha fornito il suo circuito per pilotare tutto.
                Il progetto è impeccabile e l'unica difficolta' per un profano come il sottoscritto è la realizzazione delle saldature tra il PCB e la KEYCAM.
                Armato di pazienza e mano ferma o assemblato il tutto con buoni risultati, soprattutto dal punto di vista funzionale. Tutto funziona a meraviglia.
                Grazie Tom e a tutti quelli che hanno collaborato al progetto.




                Un po di silicone nei fori un po' di nero e una fascetta...

                Ora non rimane che immortalare i voli...
                Bonjour,

                Je suis très intéressé de la possibilité d'utilisation d'une KEYCAM comme webcam installée sur un objet volant avec transmission en temps réel. Pouvez vous m'aider en ce sens?

                A bientôt,
                Georges

                Commenta


                • #98
                  Ciao Georges41

                  D'abord je te prie de m' excuser pour ma francaise, qui certement sera plein d'erreurs.

                  je crois que sera tres difficile utiliser la Keycam pour transmettre les images en temps réel à terre.

                  L'interface que il faudrait, n'existe pas, et je crois que serait plus facile user une caméra avec un signal vidéo composite analogique.
                  Ensuite tu poutras envoyer le signal avec un émetteur vidéo à 2,4Ghz, ou autre fréquences.

                  Des exemples de èmetteur video tu le peut trouver ici: 2.4GHz : RangeVideo!, Wireless video solutions.

                  Mais il faut et je te conseille de t'enquérir, parce que ici en Italie la puissance maxime que nous pouvons utiliser est de 10 mW.

                  Si tu veux plutot utiliser la KeyCam, tu la peux user comme un magnétoscope et une camera, et apres tu peux voir le video à terre.


                  à tout à l'heure,
                  Tom.

                  ________________________________
                  ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                    Ciao Georges41

                    D'abord je te prie de m' excuser pour ma francaise, qui certement sera plein d'erreurs.

                    je crois que sera tres difficile utiliser la Keycam pour transmettre les images en temps réel à terre.

                    L'interface que il faudrait, n'existe pas, et je crois que serait plus facile user une caméra avec un signal vidéo composite analogique.
                    Ensuite tu poutras envoyer le signal avec un émetteur vidéo à 2,4Ghz, ou autre fréquences.

                    Des exemples de èmetteur video tu le peut trouver ici: 2.4GHz : RangeVideo!, Wireless video solutions.

                    Mais il faut et je te conseille de t'enquérir, parce que ici en Italie la puissance maxime que nous pouvons utiliser est de 10 mW.

                    Si tu veux plutot utiliser la KeyCam, tu la peux user comme un magnétoscope et une camera, et apres tu peux voir le video à terre.


                    à tout à l'heure,
                    Tom.
                    Je vous remercie de votre réponse.

                    A bientôt,
                    Georges

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcocale Visualizza il messaggio
                      Novità?
                      tutto perfetto.....sono in studio nuovi controller per le sempre piu versioni delle micro cam...in quanto esteticamente sembrano tutte uguali ma dentro....tutto cambia....a presto

                      p.s. la mia funziona ma ...ahimè non l'ho ancora messa in aria....

                      avendo solo interruttori a 2 posizioni (MX12) o fotografo o riprendo....

                      ciao ciao
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • Qualcuno che ne ha fatte alcune può venderle?
                        EliClub Sona

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X