annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIREFLY 6S [Discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Io la sto aspettando...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io mi son già prenotato per la tua recensione ;)

    Hai già un'idea di quando dovrebbe arrivare?


    Ancora grazie.

    Commenta


    • #17
      mi dispiace, non è ancora arrivata, non mi sono dimenticato
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        E che ne so ;) mi é stata fatta la prenotazione e sto aspettando il pacchetto...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          mi dispiace, non è ancora arrivata, non mi sono dimenticato
          Ok ok ;) aspetterò con pazienza sperando che, se tutto andrà bene e si rivelerà una buona macchina, possano spedirla prima di Natale.

          Grazie.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            E che ne so ;) mi é stata fatta la prenotazione e sto aspettando il pacchetto...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Azz, bisogna prendere il numeretto per ordinarla?

            Grazie anche a te.

            Commenta


            • #21
              Perdonate la mia ignoranza, sto cominciando adesso ad interessarmi agli "attrezzi" necessari per le riprese video da montare sul mio quad: oltre alla camera in oggetto so che è necessaria una trasmittente video per vedere cosa sta inquadrando. Che cosa c'è di compatibile sul mercato?
              Post produzione: registrando in 4K l'attrezzatura Home è ovviamente tutta (o quasi, ho solo il lettore dvd 4K) da "rinnovare"?
              Grazie
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #22
                uscita av

                Ciao a tutti.
                Vorrei sapere se la camera ha l'uscita AV per utilizzarla in fpv e se le dimensioni sono compatibili con il gimbal Zenmuse H3-3d

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti finalmente la Firefly 6S mi è arrivata. Già la sto testando e nel frattempo sono stati rilasciati 2 aggiornamenti del firmware. La cam sembra andare bene, per il momento voglio testarla col firm 2.0 stock in modo da procurarmi una buona documentazione sui cui fare i confronti futuri con gli aggiornamenti 2.1 e 2.2
                  Solo l'app è notevolmente povera e con segmenti in lingua cinese all'interno, il WiFi si presenta veloce, ma preferisco usarla con le funzioni interne della cam, il display frontale di 0.65 " è molto luminoso e leggibile anche se è piccolo.
                  Metto per chi volesse vedere il mio PROMO e 3 video con le risoluzione 4K 24fps- 2.5K 30fps e 1080p 60fps. Fatevi il vostro giudizio. A breve la mia recensione per chi fosse interessato. Tra pochi giorni il confronto con GITUP GIT2 e SJ5000X, ne vedremo delle belle.







                  Ultima modifica di ferdi7650; 14 novembre 15, 22:48.
                  ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                  Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie Ferdi, dai video sembra valida, ma sono molto curioso di vedere il confronto con le altre due.

                    Puoi dirmi in quanto tempo preparano il pacco e quanto ci impiega ad arrivare una volta spedita?
                    Vorrei cercare di avere una action cam per Natale e siamo agli sgoccioli


                    Grazie.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Zio_Pistone Visualizza il messaggio
                      Grazie Ferdi, dai video sembra valida, ma sono molto curioso di vedere il confronto con le altre due.

                      Puoi dirmi in quanto tempo preparano il pacco e quanto ci impiega ad arrivare una volta spedita?
                      Vorrei cercare di avere una action cam per Natale e siamo agli sgoccioli


                      Grazie.
                      Le mia è arrivata con DHL in 3 gg, e me le mandano quasi sempre così, ma si trattano di "sample" destinate ai recensori.
                      Se la prendessi da Gearbest e scegli Italy Express come metodo di spedizione, la dovresti avere in circa 15 gg massimo. Ti consiglio sempre questo metodo perché più "idoneo"
                      La GIT2 non è stata ancora rilasciata, lo sarà a breve (giorni), visto che la stanno ancora testando nella sessione GYRO. Quindi c'è il tempo necessario secondo me per vedere anche le altre come vanno. La GIT2 Mi arriverà lunedi 16 pv.
                      PS mi sono dimenticato di dire precedentemente che la FIREFLY usa le stesse batterie della GoPro Hero3 3+. Niente male come soluzione, anche se le indicazioni di 1600 MAh mi sembrano un po' ottimistiche.
                      Ultima modifica di ferdi7650; 15 novembre 15, 00:13.
                      ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                      Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                      Commenta


                      • #26
                        Per chi fosse interessato ecco la mia recensione video della FIREFLY 6S.

                        ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                        Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                        Commenta


                        • #27
                          Oggi mi è arrivata la Firefly 6S gentilmente concessami da Gearbest, presto vi condividerò le mie impressioni... seguirà articolo qui e su actioncamitalia e confronto con la Git2

                          vi svelo una chiccha... tra gli accessori è compreso già il cavo per FPV
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #28
                            confermo 4k "finto"
                            Versione Firmware 2.2

                            1080P nativo
                            Bit rate : 24.5 Mbps
                            Width : 1 920 pixels
                            Height : 1 080 pixels
                            Display aspect ratio : 16:9
                            Frame rate mode : Constant
                            Frame rate : 60.000 fps
                            ####################################
                            2K nativo
                            Bit rate : 20.0 Mbps
                            Width : 2 560 pixels
                            Height : 1 440 pixels
                            Display aspect ratio : 16:9
                            Frame rate mode : Constant
                            Frame rate : 30.000 fps
                            ####################################
                            4K (interpolato)
                            Bit rate : 24.5 Mbps
                            Width : 2 880 pixels
                            Height : 2 160 pixels
                            Display aspect ratio : 16:9
                            Frame rate mode : Constant
                            Frame rate : 24.000 fps
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Nel mentre vi segnalo questa video recensione fatta come si spetta ;)




                              e qui l'ultimo firmware uscito oggi Versione 2.3

                              che aggiunge:
                              1.Add option of High/Low bitrate(Note:1080P/60fps from 24Mb to 36Mb;2.5K from 24Mb to 28Mb;4K:from 24Mb to 29Mb, Can't increase unlimited.)
                              2.Add Light Meter option: Avrage/Center/Spot。
                              3.Add exposure option: High/Middle/Low。
                              Ultima modifica di Marcofan76; 01 dicembre 15, 22:16.
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #30
                                vi segnalo che si trova nelle promozioni di Natale Gearbest a soli 96$
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X