annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ...scusate de che?????

    con lo sbattimento che ti sei preso...scusa te!!!!

    ps... e scommetto che nell'attesa hai dato un'altra sbirciatina al lince...vero
    Stavo per scrivere le stesse cose, mi hai preceduto.

    Mauro, noi non possiamo fare altro che ringraziarti...
    Denis

    Commenta


    • Mauro santo subito altroche' non scherziamo!!!

      Approposito, dato che spesso e volentieri pasticcio di elettronica du' diodi e 3 resistenze, in italia dove è più conveniente prendere pochi componenti a poco prezzo?
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Mauro santo subito altroche' non scherziamo!!!

        Approposito, dato che spesso e volentieri pasticcio di elettronica du' diodi e 3 resistenze, in italia dove è più conveniente prendere pochi componenti a poco prezzo?
        Grazie a tutti, ma non esageriamo con le buone parole

        Beh, in Italia non sono proprio più di casa, elettronicamente parlando; ho comprato già a Milano ma esclusivamente componenti per alta frequenza.
        Comunque se si tratta di piccole cose........; in questo periodo tra Dak e Lin faccio spesso ordini
        Proprio gli ultimi però mi stanno facendo penare

        Commenta


        • Domani imbuco

          Oggi ho scavato un tunnel nella neve per poter uscire domani in macchina, così posso finalmente andare a imbucare le spedizioni; i componenti mancanti mi sono giusto arrivati.
          Unica eccezione l' ordine di ripescaggio per un utente ritardatario, ma lunedì avrò anche i suoi

          Presto mi faccio vivo in MP con i vostri numeri di tracciamento e le mie coordinate

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
            Oggi ho scavato un tunnel nella neve per poter uscire domani in macchina, così posso finalmente andare a imbucare le spedizioni; i componenti mancanti mi sono giusto arrivati.
            Unica eccezione l' ordine di ripescaggio per un utente ritardatario, ma lunedì avrò anche i suoi

            Presto mi faccio vivo in MP con i vostri numeri di tracciamento e le mie coordinate
            Ancora grazie Mauro!
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • grazie mille!
              Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
              Su FB: LUSAonline
              Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                Oggi ho scavato un tunnel nella neve per poter uscire domani in macchina, così posso finalmente andare a imbucare le spedizioni; i componenti mancanti mi sono giusto arrivati.
                Unica eccezione l' ordine di ripescaggio per un utente ritardatario, ma lunedì avrò anche i suoi

                Presto mi faccio vivo in MP con i vostri numeri di tracciamento e le mie coordinate
                Ma sono io l'utente ritardatario??
                Grazie ancora, bacio le medaglie!
                wil.

                Commenta


                • Originariamente inviato da giove46 Visualizza il messaggio
                  Ma sono io l'utente ritardatario??
                  Grazie ancora, bacio le medaglie!
                  wil.
                  No, ce ne è stato uno successivo

                  Commenta


                  • Grazie Mauro per tutta la tua disponibilità e soprattutto per la fiducia che ci hai dato, non è da molti!!!!
                    Denis

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                      Grazie Mauro per tutta la tua disponibilità e soprattutto per la fiducia che ci hai dato, non è da molti!!!!
                      Straquoto in pieno!!! Grazie anche da parte mia.
                      AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gp_rimini Visualizza il messaggio
                        Straquoto in pieno!!! Grazie anche da parte mia.
                        si ma ora non gli montiamo troppo la testa...in fondo è solo a metà dell'opera!!!!

                        Commenta


                        • ARRGHHH, WOOFF WOOFF

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                            ARRGHHH, WOOFF WOOFF

                            Commenta


                            • Ragazzuoli anche i vostri gps sono in viaggio, ho mandato il tracking number a ciascuno di voi tramite PM. Buon montaggio

                              Francesco
                              Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                              http://www.youtube.com/Ceccoz84

                              Commenta


                              • Grazie anche a CeccoZ!
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X