annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
    ok, alla camera dove e come va collegato?

    nel file .txt di configurazione ho delle voci in più rispetto a quelle che vedo sul thread di RC ovvero:

    TV out=[0];set TV out,0:off,1:on,
    Capture Size=[0];set photo size,0:1280x960,1:1280x720,
    Auto Record=[0];set movie auto record,0:off,1:on,

    essendoci TV out dovrebbe essere un V2? mi daresti delucidazioni...
    su Capture Size non ho dubbi, dovrebbe trattarsi della risoluzione delle foto...
    Auto record, cos'è? come si usa?

    Grazie in anticipo!
    Con il cavo che ti danno va collegato...

    Opzione 1 disabilita l'uscita video per risparmiare batteria
    2, setti la risoluzione delle foto
    3 appena accendi la camera attacca a registrare

    Commenta


    • grazie...ma non ho avuto il cavo

      Commenta


      • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
        grazie...ma non ho avuto il cavo
        se vuoi costruirtelo cerca/chiedi su rcgroups se qualche anima pia ti da la piedinatura della porta usb

        Commenta


        • copio&incollo quello che ho postato su rcgroups
          if you want the best cheap diving case for this camera, you must try this







          but you must place well nylon on the lens (in my case is simple because i have the lens D)
          ;)

          Commenta


          • ciao ragazzi, oggi ho ricevuto la telecamerina

            messa a caricare, led giallo accesso, dopo neanche mezz'ora il led si spegne, ora non da più segni di vita, non si accende e il pc non la rileva
            dunque? ...

            p.s ho provato ad accenderla e va, ricollegata al pc, led acceso, lampeggiante, poi fisso
            ma ora si è spento di nuovo, significa che è carica?

            Commenta


            • boh, per registrare registra, ma il led si spegne dopo 5 secondi
              non capisco, sia che sia in carica o che stia funzionando, o in standbye, dopo qualche secondo si spegne tutto .

              Commenta


              • Qualche altra info, la camera pare sia il nuovo tipo della #6.
                La lipo è a 4V dunque carica, comunque qualsiasi tipo di operazioni faccio, si spegne dopo 30 secondi, in modalità camera registra per due secondi il led continua a stare fisso e si spegne sempre dopo 30, stessa cosa in standby.
                Insomma si accende, e si spegne.
                Al pc rilevo la micro sd anche con led spento, e sembra che si carichi infatti scalda, ma continua a spegnersi quando la accendo, sempre dopo 30 secondi circa, bah

                Commenta


                • Se si sta caricando il led è verde
                  Se la se è connessa al PC, e premi il pulsante di accensione la monta come archivio...stessa cosa se è accesa e la attacchi...in quel caso si accendono in combinazione rosso e arancione per poi spegnersi del tutto...
                  Quando la accendi, e registri, tutto si spegne, a meno che tu non imposti dalle impostazioni il led che lampeggia durante la registrazione...
                  Se non la tocchi, per default è impostata per spegnersi dopo 30sec... puopi comunque modificare il tempo sempre dal file di configurazione...
                  Puoi modificare praticamente tutto, adattandola alle tue esigenze...
                  Attento che in stand by consuma abbastanza

                  Commenta


                  • per chi avesse "paura" ad acquistare dalla cina, ma è disposto a spendere un pò di più segnalo

                    Webbex - UK suppliers of the 808 #16 Mini DV Video Camera

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                      Se si sta caricando il led è verde
                      Se la se è connessa al PC, e premi il pulsante di accensione la monta come archivio...stessa cosa se è accesa e la attacchi...in quel caso si accendono in combinazione rosso e arancione per poi spegnersi del tutto...
                      Quando la accendi, e registri, tutto si spegne, a meno che tu non imposti dalle impostazioni il led che lampeggia durante la registrazione...
                      Se non la tocchi, per default è impostata per spegnersi dopo 30sec... puopi comunque modificare il tempo sempre dal file di configurazione...
                      Puoi modificare praticamente tutto, adattandola alle tue esigenze...
                      Attento che in stand by consuma abbastanza
                      Si grazie
                      praticamente il problema non era tale, ma solo una combinazione di fattori
                      sbagliavo ad inizializzare il video, e non sapevo che si spegnesse di default dopo 30 seconfi
                      ora funziona, ed alla grande pure, non è una 3 nativa, da quello che ho letto sul sito postano ad inizio discussione, è un'incrocio fra 3 e 6, con meno elementi e buona qualità. Ora devo o togliere l'ora e la data o sistemarle.
                      Non è del tipo programmabile, quindi non posso modificare molte cose, credo ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                        per chi avesse "paura" ad acquistare dalla cina, ma è disposto a spendere un pò di più segnalo

                        Webbex - UK suppliers of the 808 #16 Mini DV Video Camera
                        Beh, 50€ spedita non è male: considerando anche che da UK normalmente la roba arriva in 7gg.
                        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                          Beh, 50€ spedita non è male: considerando anche che da UK normalmente la roba arriva in 7gg.

                          34 Sterline Inglesi = 42,9591853 Euro google convertitore

                          l' ho detto...se sei disposto a pagare un pò di più...
                          se aggiungi 3€ dalla cina ti spediscono anche la memory da 16Gb...

                          e poi, strano ma vero, a me è arrivata in 7gg (dalla cina)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                            34 Sterline Inglesi = 42,9591853 Euro google convertitore
                            l' ho detto...se sei disposto a pagare un pò di più...
                            se aggiungi 3€ dalla cina ti spediscono anche la memory da 16Gb...

                            e poi, strano ma vero, a me è arrivata in 7gg (dalla cina)
                            Si, ma costa 34,99+4,00 (S.S.) = 38,99 GBP, poi ho arrotondato.
                            Comunque non volevo dire fosse tanto: ciascuno decide se val la spesa o no, secondo me è interessante.
                            Sei stato fortunato per i tempi. Io dalla Cina ho gia comprato 4 cam #3 aspettando tra i 20 e i 35gg.
                            A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                            Commenta


                            • ciao, visto il successo riportato da questa telecamerina appena arrivata, mi è stata ben pagata da una persona molto appassionata .... così io sono senza e dato che mi piace vorrei prenderne una versione a 720p.
                              Esiste un buon compromesso prezzo/qualità?
                              la #11 forse?
                              Non voglio per nulla spendere 50 euro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maRRRco Visualizza il messaggio
                                ciao, visto il successo riportato da questa telecamerina appena arrivata, mi è stata ben pagata da una persona molto appassionata .... così io sono senza e dato che mi piace vorrei prenderne una versione a 720p.
                                Esiste un buon compromesso prezzo/qualità?
                                la #11 forse?
                                Non voglio per nulla spendere 50 euro
                                se non vuoi la memoria prendi pure la #16 che hai anche la possibilità di prendere la lente che vuoi
                                se vuoi la #11 che costa un pelo meno, sappi che perde qualche frame...

                                la 11 ha colori più vivi, mentre la 16 ha meno colore, ma con un pò di editing risolvi se vuoi la perfezione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X