annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema 808

    Ciao a tutti, ho ricevuto stamani la mia 808 (non so che numero sia, se mi potete dare delucidazioni in proposito sarebbe già qualcosa di utile), e vedo, con molto disappunto, che: 1 - Non legge microsd da 4 Gb, provato con una sandisk che viene letta praticamente da tutto (anche dal mio vecchio cell.) ma sulla 808 niente; 2 - ho provato con una da 512 Mb (tolta dal vecchio cell. Nokia, era di serie), e noto che con questa va, tanto per provare ho fatto svariati video, a parte la qualità pessima delle registrazioni, ci sono delle fastidiose linee verdi orizzontali casuali stile interferenza, che da video a video cambiano di numero. Esempio, su 5 video: in 2 ne è QUASI priva (ogni tanto compaiono), nei restanti tre è PIENA di righe verdi, a volte cambiano di colore, ma penso che poco importi! Qualcosa interferisce... la mia domanda è: Si può fare in modo di "limitare" questo effetto indesiderato, o c'è qualcosa che può cmq dare noia alla circuiteria interna, oppure ho solo avuto sfortuna e ne ho beccata una difettosa? Chi è che ne vende che sia a portata di ordine?

    Grazie per la pazienza!
    Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!!

    Deimos - The Brutal Experience

    Commenta


    • Originariamente inviato da Deimos2k9 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho ricevuto stamani la mia 808 (non so che numero sia, se mi potete dare delucidazioni in proposito sarebbe già qualcosa di utile), e vedo, con molto disappunto, che: 1 - Non legge microsd da 4 Gb, provato con una sandisk che viene letta praticamente da tutto (anche dal mio vecchio cell.) ma sulla 808 niente; 2 - ho provato con una da 512 Mb (tolta dal vecchio cell. Nokia, era di serie), e noto che con questa va, tanto per provare ho fatto svariati video, a parte la qualità pessima delle registrazioni, ci sono delle fastidiose linee verdi orizzontali casuali stile interferenza, che da video a video cambiano di numero. Esempio, su 5 video: in 2 ne è QUASI priva (ogni tanto compaiono), nei restanti tre è PIENA di righe verdi, a volte cambiano di colore, ma penso che poco importi! Qualcosa interferisce... la mia domanda è: Si può fare in modo di "limitare" questo effetto indesiderato, o c'è qualcosa che può cmq dare noia alla circuiteria interna, oppure ho solo avuto sfortuna e ne ho beccata una difettosa? Chi è che ne vende che sia a portata di ordine?

      Grazie per la pazienza!
      Ciao.
      È impossibile risalire al tipo di CAM se non ci dai nessuna indicazione. Siccome hai già fatto dei video, confrontali con la solita tabella... (se conto quante volte ho inserito questo link in questo thread mi sa che non mi bastano le dita delle due mani... e neanche dei due piedi!)

      Se ti compaiono delle righe verdi potresti avere un problema al sensore. Mi sa che ne hai beccata una difettosa.
      Prova a scuoterla mentre riprendi e vedi cosa succede.
      Inoltre le vecchie microSD 512MB hanno sicuramente una velocità di scrittura troppo bassa per la nostra applicazione.

      Ciao,
      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono in procinto di ordinarne una e sto guardando un pò lo shop di eletoponline su ebay.

        Quale mi consigliereste tra #3, #11 e # 16? Tra la # 3 e le altre due c'è un'ovvia differenza di risoluzione e di conseguenza di prezzo. Tra la #11 e #16 invece?

        Grazie in anticipo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono in procinto di ordinarne una e sto guardando un pò lo shop di eletoponline su ebay.

          Quale mi consigliereste tra #3, #11 e # 16? Tra la # 3 e le altre due c'è un'ovvia differenza di risoluzione e di conseguenza di prezzo. Tra la #11 e #16 invece?

          Grazie in anticipo.
          Ciao.
          La qualità di ripresa delle #11 e #16 è quasi identica.
          La #16 è un po' più configurabile. Un amico di RCGroups ha scritto un programmino con una buona interfaccia grafica per configurarla.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Grazie mille Willy

            Conosci per caso i tempi di spedizione di eletoponline?

            Commenta


            • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
              Grazie mille Willy

              Conosci per caso i tempi di spedizione di eletoponline?
              Non ne ho la più pallida idea. Vedi nell'asta dove si trova l'oggetto (è sotto al prezzo) e ti regoli di conseguenza.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • La sua inserzione dice semplicemente "Varia per gli oggetti spediti dall'estero", provenendo da Hong Kong penso che impieghi 2/3 settimane, ma volevo conferma da chi ha già acquistato. Grazie lo stesso

                Commenta


                • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
                  Grazie mille Willy

                  Conosci per caso i tempi di spedizione di eletoponline?
                  Spedizione immediata e consegna in circa tre settimane.
                  Ciao
                  El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                  Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                  Commenta


                  • Grazie pilota

                    ragazzi ho ancora il dubbio, vale la pena spendere quei 20 euro in più per l'hd?

                    Commenta


                    • Ciao a Tutti,
                      io ho la #18.
                      L'ho ricevuta dopo 20 giorni giusti.
                      L'ho prova ta sul Naza F450 e mi sembra abbia una buona definizione.
                      Ho seguito i consigli di questo tread per l'aggiornamento della data e dell'ora.
                      Sto continuando le prove perchè in qualche caso causa le vibrazioni si nota un accentuato effetto bandiera sulle immagini.
                      Comunque per il prezzo e soprattutto il peso mi sembra un buon compromesso.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luvalk Visualizza il messaggio
                        Grazie mille Willy

                        Conosci per caso i tempi di spedizione di eletoponline?
                        Buona sera,
                        mi sono servito diverse volte da questo venditore e devo dire che è sempre stato molto corretto.
                        I tempi di consegna "penso" dipendano dalle località, per le spedizioni in arrivo a Milano Linate, per fare dogana e poi centro spedizioni poste a Milano Roserio mediamente 20 giorni, l'ultima consegna mi è arrivata dopo 7, dico SETTE, giorni dalla spedizione!!!!!
                        Qualcuno è impazzito nei vari uffici!!!
                        Se può essere utile a questo venditore, essendo io imbranato ho chiesto di spedirmi la 16 configurata senza data, audio medio, led lampeggiante in registrazione e altre cose, mi ha inviato esattamente come richiesto senza nessun addebito extra.
                        Pur non assumendomi nessuna responsabiltà lo considero affidabile.
                        Saluti a Tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Non ne ho la più pallida idea. Vedi nell'asta dove si trova l'oggetto (è sotto al prezzo) e ti regoli di conseguenza.

                          Willy.
                          Ciao Willy,
                          questo è un offtopic......
                          Ho un problema con conversioni .VOB posso inviarti un MP per eventualmente aiutarmi?
                          Grazie in anticipo....
                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                            Ciao Willy,
                            questo è un offtopic......
                            Ho un problema con conversioni .VOB posso inviarti un MP per eventualmente aiutarmi?
                            Grazie in anticipo....
                            Ciao
                            Ovvio che sì!

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                              Buona sera,
                              mi sono servito diverse volte da questo venditore e devo dire che è sempre stato molto corretto.
                              I tempi di consegna "penso" dipendano dalle località, per le spedizioni in arrivo a Milano Linate, per fare dogana e poi centro spedizioni poste a Milano Roserio mediamente 20 giorni, l'ultima consegna mi è arrivata dopo 7, dico SETTE, giorni dalla spedizione!!!!!
                              Qualcuno è impazzito nei vari uffici!!!
                              Se può essere utile a questo venditore, essendo io imbranato ho chiesto di spedirmi la 16 configurata senza data, audio medio, led lampeggiante in registrazione e altre cose, mi ha inviato esattamente come richiesto senza nessun addebito extra.
                              Pur non assumendomi nessuna responsabiltà lo considero affidabile.
                              Saluti a Tutti.
                              grazie per le info hydro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Ciao.
                                Domanda non semplice...
                                Se vuoi inserirla all'interno della deriva sei obbligato a smontarla rendendo tutto più fragile.
                                Ne ho smontate già alcune e credo che il flat sia abbastanza lungo per poter girare di 90° il modulo col sensore e l'obiettivo. Ma bisognerebbe provare.
                                Ti puoi scordare di inquadrare gli alettoni. Al massimo ci stanno i flaps. Per inquadrare anche gli alettoni dovresti fare una modifica tipo QUESTA.

                                Ciao,
                                Willy.
                                alla fine l'ho presa la 808 #18, video foto ok, uscita AV ok l'unica cosa quando la connetto al PC con l'usb si carica, ma non c'è modo di vedere la miscroSD, per scricare i film-foto devo usare un lettore di schede a parte. come mai? ho provato a connetterla da accesa, spenta, accenderla dopo, fare la ricerca dispositivi da win7 ma niente. con nessuno dei 2 cavi dotati di usb forniti funziona.
                                il problema non è grave ma va a finire che demolisco la schedina
                                http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
                                Test servi casalingo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X