annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da x oni Visualizza il messaggio
    alla fine l'ho presa la 808 #18, video foto ok, uscita AV ok l'unica cosa quando la connetto al PC con l'usb si carica, ma non c'è modo di vedere la miscroSD, per scricare i film-foto devo usare un lettore di schede a parte. come mai? ho provato a connetterla da accesa, spenta, accenderla dopo, fare la ricerca dispositivi da win7 ma niente. con nessuno dei 2 cavi dotati di usb forniti funziona.
    il problema non è grave ma va a finire che demolisco la schedina
    Potresti avere un cavo danneggiato (non è così raro).
    Prova con un cavo di un altro dispositivo.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Potresti avere un cavo danneggiato (non è così raro).
      Prova con un cavo di un altro dispositivo.

      Willy.
      ho provato adesso con il cavetto della panasonic, s'è spento di botto il PC come se fosse andato in protezione l'alimentatore per corto. non riprovo.
      ma ci sono 2 cavetti oltre a quello dell'alimentazione 12 v della macchina, tutti e 2 guasti che pero' caricano la batteria?
      http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
      Test servi casalingo

      Commenta


      • Originariamente inviato da x oni Visualizza il messaggio
        ho provato adesso con il cavetto della panasonic, s'è spento di botto il PC come se fosse andato in protezione l'alimentatore per corto. non riprovo.
        ma ci sono 2 cavetti oltre a quello dell'alimentazione 12 v della macchina, tutti e 2 guasti che pero' caricano la batteria?
        La USB del PC è protetta. Non dovrebbe succedere nulla se fai corto.
        Se hai 2 cavi USB in dotazione, uno dei due probabilmente serve a ricaricare durante la registrazione (è quello modificato).

        Se hai paura per i corti, prova ad accendere il PC col cavo già collegato.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ragazzi, non so se l'argomento è stato trattato, ma in qualche modo è possibile attivare la registrazione video o i singoli scatti foto sulla key camera attraverso un canale libero del radiocomando?

          Atra domanda: sarebbe possibile trasmettere in diretta, su monitor oppure occhiali fpv, le immagini di una camera key?

          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
            Ragazzi, non so se l'argomento è stato trattato, ma in qualche modo è possibile attivare la registrazione video o i singoli scatti foto sulla key camera attraverso un canale libero del radiocomando?
            Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
            Sì. C'è una modifica da realizzare con un solo microcontrollore PIC che "preme il pulsante" a seconda dello stato di un canale della ricevente.
            Atra domanda: sarebbe possibile trasmettere in diretta, su monitor oppure occhiali fpv, le immagini di una camera key?

            Grazie
            Sì, mi sembra che la #18 abbia l'uscita video composito (info QUI).

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Grazie Willy.

              Riguardo a questo microcontrollore pic, sai se è difficile da fare? Non lo vendono già fatto?

              Per la n.18 con l'uscita video...interessante, immagino costi di più rispetto alla normale...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                Grazie Willy.

                Riguardo a questo microcontrollore pic, sai se è difficile da fare? Non lo vendono già fatto?

                Per la n.18 con l'uscita video...interessante, immagino costi di più rispetto alla normale...
                "Vendono già fatto"???
                Se l'è inventato uno di noi hobbisti... Se lo trovi su RCGroups puoi provare a chiederglielo.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  "Vendono già fatto"???
                  Se l'è inventato uno di noi hobbisti... Se lo trovi su RCGroups puoi provare a chiederglielo.

                  Willy.

                  Ok, Grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    La USB del PC è protetta. Non dovrebbe succedere nulla se fai corto.
                    Se hai 2 cavi USB in dotazione, uno dei due probabilmente serve a ricaricare durante la registrazione (è quello modificato).

                    Se hai paura per i corti, prova ad accendere il PC col cavo già collegato.

                    Willy.
                    niente da fare, adesso è diventato il problema minore, uso il lettore di schede, ma con cosa posso "maneggiare" il corposo file che genera? con windows live movie maker lo apro modifico faccio tutto ma quando si tratta di salvarlo/esportarlo non va, si blocca, idem con nero 11 riesco a fare tutto ma poi esporto e viene un video nero con solo audio, virtualdub adirittura non riesce ad aprirlo.. altro? ho qualche problema di codec?
                    http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
                    Test servi casalingo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da x oni Visualizza il messaggio
                      niente da fare, adesso è diventato il problema minore, uso il lettore di schede, ma con cosa posso "maneggiare" il corposo file che genera? con windows live movie maker lo apro modifico faccio tutto ma quando si tratta di salvarlo/esportarlo non va, si blocca, idem con nero 11 riesco a fare tutto ma poi esporto e viene un video nero con solo audio, virtualdub adirittura non riesce ad aprirlo.. altro? ho qualche problema di codec?
                      Se lo apri dovresti anche riuscire ad esportarlo. Spero che tu non lo stia aprendo/salvando sulla SD!

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Se lo apri dovresti anche riuscire ad esportarlo. Spero che tu non lo stia aprendo/salvando sulla SD!

                        Willy.
                        ah perchè non si puo' direttamente sulla SD?
                        ovvio che lavoro su disco anche se magari non sarebbe cosi scontato.. svelato l'arcano: non bisogna toccare l'inizio del filmato, allora ci puoi lavorare come ti pare. se proprio bisogna tagliare l'inizio prima gli do una passata esportandolo tale e quale e poi ci si puo' larorare anche moncando la parte iniziale.
                        Probabilmente necessita di una passata che "normalizza" la ripresa.
                        Non so spiegare il xche e xcome ma cosi funziona. grazie comunque a tutti!
                        http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
                        Test servi casalingo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da x oni Visualizza il messaggio
                          [...]
                          svelato l'arcano: non bisogna toccare l'inizio del filmato, allora ci puoi lavorare come ti pare. se proprio bisogna tagliare l'inizio prima gli do una passata esportandolo tale e quale e poi ci si puo' larorare anche moncando la parte iniziale.
                          Probabilmente necessita di una passata che "normalizza" la ripresa.
                          [...]
                          Grazie per l'info.
                          Per completezza: ci ricordi i filmati che hanno bisogno di questo "trattamento" da quale cam sono generati?

                          Grazie,
                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Grazie per l'info.
                            Per completezza: ci ricordi i filmati che hanno bisogno di questo "trattamento" da quale cam sono generati?

                            Grazie,
                            Willy.
                            gli AVI h264 generati dalla 808 #18 o che almeno mi hanno spacciata per tale.
                            questa:
                            2012 Newest HD DVR KeyChain Camera Looping record AV-out H.264 AVI upgrades #11 | eBay
                            http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
                            Test servi casalingo

                            Commenta


                            • mi è appena arrivata questa (FREE SHIPPING WITH TRACK NUMBER DV 808 Hidden camera,Portable Car key cameras,Mirco Keychain Camera-in Mini Camcorders from Consumer Electronics on Aliexpress.com) qualcuno sa di che modello si tratta?ho fatto un pò di ricerca ma non c'ho capito nulla c'è nè sono troppe.grazie a chi mi aiuta ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da enea 54 Visualizza il messaggio
                                mi è appena arrivata questa (FREE SHIPPING WITH TRACK NUMBER DV 808 Hidden camera,Portable Car key cameras,Mirco Keychain Camera-in Mini Camcorders from Consumer Electronics on Aliexpress.com) qualcuno sa di che modello si tratta?ho fatto un pò di ricerca ma non c'ho capito nulla c'è nè sono troppe.grazie a chi mi aiuta ciao
                                Se il venditore non dichiara esattamente il tipo di CAM (e anche in questo caso io non sarei così sicuro) devi fare un filmato e confrontarlo con la solita tabella.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X