annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    Solo una domanda
    Io ho preso la keychain non chiedetemi il numero che adesso non lo ma come cazz si fa a registrare una merda di video?
    A me fa un video di 6-7 secondi e poi stoppa da solo
    Mi spiegate senza mandarmi su link vari in italiano x bambini come cacchio devo fare?
    Grazie

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Scusa la franchezza, ma tu compri una microcamera e non sai quello che ti vendono ?
    Io ne sto vendendo una a 17 euro su subito.it; è tanto ? Ma io spiego che è il modello #3, la migliore in risoluzione standard, provata e collaudata con le sue istruzioni e sw per regolare l' ora.
    Comunque il funzionamento grosso modo è sempre lo stesso, accensione col tasto sotto e rec col tasto sopra. Se dopo pochi secondi si ferma, carica la lipo per una ora e mezza, e controlla che la sd non sia piena.
    Spero che tu sia riuscito a capirmi, ma non mi sembra il caso di usare un linguaggio da bimbomynkia..
    I polli non volano, pur avendo le ali.
    Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
    Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      è anche troppo.......credo che hai fatto un po di confusione...x ora al max la puoi vedere in diretta su un tv in hd...ma in soldoni c'è nè da mettere da parte n tot se si vuole fare fpv in HD..ad oggi per noi comuni mortali il max di risoluzione video in fpv è determinata dalle txv che rimangono ferme al palo dei 640x480..


      Chiedo scusa per la cavolata, purtroppo ancora non sono entrato nel mondo FPV.
      Sono stato ingannato da alcuni filmati che mostravano appunto tale collegamento, devo aver letto male le didascalìe.
      I polli non volano, pur avendo le ali.
      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
        Dopo ulteriori prove, purtroppo devo correggere in NEGATIVO ciò che avevo scritto sulla #16.
        Il video è sfuocato sulla parte destra dell' immagine, e l' audio (non ci avevo fatto caso superficialmente) ha un tremendo fruscìo di sottofondo; praticamente inutilizzabile per molte occasioni.
        P.S.
        Nel video sto parlando..
        Ciao bulbsrtw.
        Interessante... la sfocatura non è simmetrica?
        In tal caso probabilmente qualche lente del gruppo ottico si è disassata. Bel colpo di cul... ehm, di fortuna che hai avuto!

        Grazie per la tua recensione.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Io willy ho un problema....ho una 3# seconda serie(per intendersi quelle leggermente inferiori come qualita')che registra bene i video ma ha un audio bassissimo che tra l'altro ogni tanto va e viene.Come potrei ovviare e aumentarlo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Ciao bulbsrtw.
            Interessante... la sfocatura non è simmetrica?
            In tal caso probabilmente qualche lente del gruppo ottico si è disassata. Bel colpo di cul... ehm, di fortuna che hai avuto!

            Grazie per la tua recensione.

            Willy.
            Infatti il venditore mi suggeriva di provare a focalizzare la lente, ma io ho tentato di fargli capire che essendo fuori fuoco solo da un lato, sarebe stato inutile..
            P.S.
            Willy, devi cambiare firma ormai.
            I polli non volano, pur avendo le ali.
            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
              Io willy ho un problema....ho una 3# seconda serie(per intendersi quelle leggermente inferiori come qualita')che registra bene i video ma ha un audio bassissimo che tra l'altro ogni tanto va e viene.Come potrei ovviare e aumentarlo?
              non credo tu ci possa fare molto.
              Io ho delle #3 prima serie e delle #6 e l'audio è perfetto ma ho letto che le nuove #3 hanno questo problema. Mi sa che te la devi tenere così.


              Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
              [...]
              Willy, devi cambiare firma ormai.
              Fatto

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa per la cavolata, purtroppo ancora non sono entrato nel mondo FPV.
                Sono stato ingannato da alcuni filmati che mostravano appunto tale collegamento, devo aver letto male le didascalìe.
                a parte le TX e RX, la vedo dura farci passare un segnale con risoluzione più alta di 480p su un composito...

                Commenta


                • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                  a parte le TX e RX, la vedo dura farci passare un segnale con risoluzione più alta di 480p su un composito...
                  Siamo O.T.
                  Ti posso dire solo:
                  Riposta questa frase fra 3-4 anni.
                  I polli non volano, pur avendo le ali.
                  Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                  Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                  Commenta


                  • acquito cam 808 #11 arrivata #18

                    come da titolo ho ordinato una 808 #11 dal venditore "beetleonline" da qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                    mi à arrivata invece una #18. di diverso ha invece del classico mini usb un connettore più piccolo. guardata all'interno ha il connettore per la lens (quindi sostituibile senza saldature) e il connettore per la sostituzione della batteria. come prestazioni sembra eccellente pur non avendo un riscontro visto che non ho mai posseduto la #11. qualcuno ha qualche consiglio su come comportarmi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ebrius Visualizza il messaggio
                      come da titolo ho ordinato una 808 #11 dal venditore "beetleonline" da qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                      mi à arrivata invece una #18. di diverso ha invece del classico mini usb un connettore più piccolo. guardata all'interno ha il connettore per la lens (quindi sostituibile senza saldature) e il connettore per la sostituzione della batteria. come prestazioni sembra eccellente pur non avendo un riscontro visto che non ho mai posseduto la #11. qualcuno ha qualche consiglio su come comportarmi?
                      In base a quale criterio affermi che ti sia arrivata una #18 ? Ha i cavi per l' uscita video ?
                      Guarda che le ultime #11 hanno il micro usb, diverso da quello della serie I . Dovrebbero essere le stesse #18 senza uscita video, tant' è che si può aggiornare il FW con quello di queste ultime, solo cambiandone il nome.
                      Per quanto riguarda la qualità, non hai subìto un torto, semmai il contrario; la stabilità del bilanciamento (col SW aggiornato) è migliore, e vari parametri sono ora regolabili via SW.
                      Consiglio ? Tientela !
                      I polli non volano, pur avendo le ali.
                      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                        In base a quale criterio affermi che ti sia arrivata una #18 ? Ha i cavi per l' uscita video ?
                        Guarda che le ultime #11 hanno il micro usb, diverso da quello della serie I . Dovrebbero essere le stesse #18 senza uscita video, tant' è che si può aggiornare il FW con quello di queste ultime, solo cambiandone il nome.
                        Per quanto riguarda la qualità, non hai subìto un torto, semmai il contrario; la stabilità del bilanciamento (col SW aggiornato) è migliore, e vari parametri sono ora regolabili via SW.
                        Consiglio ? Tientela !
                        d'accordo, grazie per il consiglio.

                        Commenta


                        • problema

                          salve a tutti , ho un problema che la key quando la carico mi da il led rosso e poi si spegne , inoltre non si accende e non vedo con l usb .
                          premetto che è dal un bel pezzo che non la uso,
                          Cosa devo fare , grazie a chi mi risponde , penso che gia' qualcuno ha scritto come fare , ma ho letto una 50 di discussioni con esito negativo
                          T-rex 600 elettrico , PROTOS
                          T-rex 600 nitro super pro
                          T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                          Commenta


                          • Dimenticavo ho una #18 e per curiosità ho controllato il voltaggio della batteria e mi segna 4,05 volt
                            T-rex 600 elettrico , PROTOS
                            T-rex 600 nitro super pro
                            T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mig70 Visualizza il messaggio
                              Dimenticavo ho una #18 e per curiosità ho controllato il voltaggio della batteria e mi segna 4,05 volt
                              Hai provato con un altro cavo USB? Collegala direttamente al PC e non attraverso un HUB.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • si ho provato a sostiture il cavo , ma niente da fare , e tra l altro non mi da segni di vita premendo i pulsanti

                                ho persino usato l attacco dell accendisigari della macchina
                                Ultima modifica di mig70; 16 novembre 12, 00:07.
                                T-rex 600 elettrico , PROTOS
                                T-rex 600 nitro super pro
                                T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X