annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

    Quella del microfono esterno é una figata, usato diverse volte anche sulla gopro hero2, e le cose cambiano... Cavolo se cambiano, anche se i microfoni delle gopro sono ottimi, uno esterno cambia veramente tanto i video, specialmente quelli "normali" come appunto riprese in strada di eventi o comunque dove l'audio é buona parte dell'evento che si sta registrando. Con un audio migliore ci si può addentrare anche nella creazione di video più seri, dove anche l'audio ambiante ha la sua importanza, e visto che il video che produce é veramente ottimo, un audio catturato da un mic esterno potrebbe fare veramente la differenza.
    Ho quasi finito anche io di fare una recensione di questa cam, preso la pubblicherò ;)

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di il_Zott; 11 agosto 15, 23:03.

    Commenta


    • #47
      bene! grazie Zott!
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #48
        facendo un confronto tra la GT1 e le action cam SJ quale e' la migliore ?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da az1970 Visualizza il messaggio
          facendo un confronto tra la GT1 e le action cam SJ quale e' la migliore ?
          quale SJ

          ciao
          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
            quale SJ

            ciao
            fra tutte

            Commenta


            • #51
              Be oddio, difficile un paragone del genere.
              La sj5000+ va molto bene, sicuramente superiore, sopratutto anche nelle foto, dove fa foto reali a 16mpix, mentre lagit1 interpola... Idem la sj4000+ video ottimi ( anche 2k) e tante impostazioni, molto veloce come cam ma anche lei per le foto interpola, ok in entrambe i casi le foto restano sempre buone, ottimi da vedere sul pc/tv e anche stampe 10x15.
              Diciamo che adesso uno può scegliere in base a cosa vuole davvero da un'action cam, più versatilità foto e video andrei su sj5000+, notivà del 2k sj4000+, per risparmiare un po ma avere video veramente ottimi ( ma fino a 1080@30fpm) git1 ad occhi chiusi.

              Ciao


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Be oddio, difficile un paragone del genere.
                La sj5000+ va molto bene, sicuramente superiore, sopratutto anche nelle foto, dove fa foto reali a 16mpix, mentre lagit1 interpola... Idem la sj4000+ video ottimi ( anche 2k) e tante impostazioni, molto veloce come cam ma anche lei per le foto interpola, ok in entrambe i casi le foto restano sempre buone, ottimi da vedere sul pc/tv e anche stampe 10x15.
                Diciamo che adesso uno può scegliere in base a cosa vuole davvero da un'action cam, più versatilità foto e video andrei su sj5000+, notivà del 2k sj4000+, per risparmiare un po ma avere video veramente ottimi ( ma fino a 1080@30fpm) git1 ad occhi chiusi.

                Ciao


                a Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                non ho provato SJ4000+, ultima nata.
                Di quelle provate e confrontate, Hero GoPro3 Black inclusa,
                al forumista az1970 consiglio la SJ5000Plus senza ombra di dubbio.

                ciao
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta


                • #53
                  secondo me la Git1 è migliore della SJ4000+ (2k a parte che la Git1 non ha)
                  nonostante condividano il chip Novateck, il cmos Sony della Git1 regala colori migliori..
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #54
                    Recensione Gitup Git1

                    Come accennato qualche post fa, vi posto il link della mia recensione della GitUp Git1

                    La cam mi è stata data in prova gratuitamente dal negozio on line GearBest.
                    Spero che la troviate imparziale ed anche di aver fornito info utili agli utenti di questo forum.

                    Recesione GitUp Git1


                    ciao ciao

                    Commenta


                    • #55
                      io aggiorno aggiungendo qualche foto della Git1 Pro edition.... finalmente è arrivata... dogana del piffero!!!






                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #56
                        Com'è il case ? Io ho la versione "liscia" e sto cercando un case, anche se quelli gopro hero3/4 vanno benissimo anche per la git1.
                        Visto che sto ancora al mare, se ritorno al porto di Anzio faccio un altro paio di filmatini comparativi, perché li ci sono bei contrasti di luci e colori ;)

                        Ciao


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          il case sembra ben fatto, forse un pò grande rispetto a quello per xiaomi e Sj4000+
                          il sistema di chiusura sembra solido, unica cosa che non mi piace sono i tasti "piccoli" in stile prime SJCAM...

                          secondo me meglio se prendi quello della GoPro
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #58
                            Video out

                            ciao per fruttare l'uscita video usb,si utilizza un cavo per go pro o ha il suo?grazie

                            Commenta


                            • #59
                              non so come sia il cavo gopro..ma in questa si collega all'usb..
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                non so come sia il cavo gopro..ma in questa si collega all'usb..
                                intendo per usare l'uscita video per fpv.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X