annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    io sono molto soddisfatto della GitUP Git1 e credo che la Git2 non deluda le aspettative...stanno ritardando l'uscita perche stanno perfezionando il firmware... e questa è una gran cosa... non come le altre case che sfornano cam piene di bug....

    per quanto riguarda la Firefly 6S abbiamo aperto un tread apposito... se pazienti una settimana io avrò modo di provarla e testarla ;)
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #92
      uscito nuovo firmware per la git1

      Firmware gitup git1


      anche se uscito circa una settimana fa

      messo e funziona :-)

      Commenta


      • #93
        finalmente c'è il link del preordine
        GitUp Git2 2K WiFi Action Camera(Pro Packing)-139.9 and Free Shipping| GearBest.com

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          io sono molto soddisfatto della GitUP Git1 e credo che la Git2 non deluda le aspettative...stanno ritardando l'uscita perche stanno perfezionando il firmware... e questa è una gran cosa... non come le altre case che sfornano cam piene di bug....

          per quanto riguarda la Firefly 6S abbiamo aperto un tread apposito... se pazienti una settimana io avrò modo di provarla e testarla ;)
          Grazie, non mi ero accorto del thread.

          Sicuramente il test sarà risolutivo, perchè sulla carta sembra una bella macchinetta ad un costo che è la frazione di altre equiparabili, però non vorrei che poi, messa alla prova, risultasse una delusione.

          Mi dispiace solo non poter approfittare dell'offerta che stanno facendo in questi giorni, ma meglio andare sul sicuro ;)

          Commenta


          • #95
            git up 1

            ho aquistato la gitup 1 e non mi funziona il controllo fatto a orologio.
            bisogna attivare qualcosa?

            grazie

            fabrizio

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da ghiru Visualizza il messaggio
              ho aquistato la gitup 1 e non mi funziona il controllo fatto a orologio.
              bisogna attivare qualcosa?

              grazie

              fabrizio
              quale controllo è fatto a orologio?

              ti riferisci forse a quello rappresentato tipo ingranaggio, o riferito alla regolazione data e ora, o altro?

              ciao
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da ghiru Visualizza il messaggio
                ho aquistato la gitup 1 e non mi funziona il controllo fatto a orologio.
                bisogna attivare qualcosa?

                grazie

                fabrizio
                Ciao, hai modo di verificare se la batteria è ok? se si..segui questo howto per il bind(pairing)

                How to pair the Git1 with Remote Control
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                  quale controllo è fatto a orologio?

                  ti riferisci forse a quello rappresentato tipo ingranaggio, o riferito alla regolazione data e ora, o altro?

                  ciao
                  intende questo... (credo)

                  RF Wrist Remote Control Watch for GitUp Git1/Git2 Action Camera - BLACK - GitUp Action Camera
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #99
                    si quello .

                    premendo i tasti non succede niente

                    Commenta


                    • ops sbagliato tread..
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ciao
                        rispolvero un attimo questo 3d, mi sono portato in montagna anche la git1, anche se fa "solo" un 1080@30fps, i suoi video sono sempre molto notevoli, di una nitidezza unica, poi anche la resa di sera è veramente molto buona, in uppo sul tubo un paio di video, appena pronti ve li linko qui

                        ciaooo

                        Commenta


                        • Ciao
                          Ecco il video con la git1
                          Discesa dal Cianpinoi verso Selva di un amico con lo snow, per la ripresa la cam era montata su un'asta telescopica



                          Ciaooo

                          Commenta


                          • La GitUp non finisce di sorprendere... continua lo sviluppo anche per la Git1 ;)
                            Git1 V1.4 Beta Firmware
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Ciao
                              Ecco il video con la git1
                              Discesa dal Cianpinoi verso Selva di un amico con lo snow, per la ripresa la sport camera era montata su un'asta telescopica

                              Ciaooo
                              Wow, vedo solo ora questo video... davvero complimenti! In effetti non male la git1... mi sembra una valida alternativa non dico alla GoPro, ma alle rivali di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X