annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bene! la mia è a Linate!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #17
      GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

      Arrivata ;)
      Nel pomeriggio faccio qualche video.
      Ho le versione senza case e controllo remoto, quindi non potrò fare le riprese sub, peccato perché ha un bel po di impostazioni sul bianco e filtri rossi software per le riprese sub.
      Comunque a prima vista mi sembra veramente una bella cam, molto sottile e con un ottimo lcd.
      Ci si aggiorna a più tardi ;)


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

        Marco la tua é arrivata ?
        Prime prove, i video sono veramente notevoli, di una nitidezza disarmante é tutto super nitido e si vedono anche i più micro particolari ;) molto molto molto belli !!!! e tramite un menù si può configurare il bilanciamento del bianco veramente come ci pare, oltre ai soliti preset, si trova anche una funzione dove si possono regolare su nove livelli il rosso ed il blu, così da trovare veramente quello che ci serve/piace, veramente fica come cosa.
        Le foto invece sono quello che sono buonine, ma niente di che, il sensore non é da 12mpix e per arrivare a quella risoluzione: interpola... ma comunque ancora sono usabili ;) se sarebbero state all'altezza dei video, si sarebbe trovata la quadratura del cerchio.
        Ma per limare i costi su cam di questa fascia non si può avere tutto, ma i video però restano veramente spettacolari, anche di sera, e stiamo parlando di una cam da meno di 90$,

        Prossimamente recensione e test comparativo

        Anche se non ho il case originale, per fortuna entra in quello della BW hero1, coincide solo il pulsante di scatto, ma almeno così qualche foto/video sott'acqua li posso ancora fare.


        Ciaooo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di il_Zott; 27 luglio 15, 22:05.

        Commenta


        • #19
          Ecco la mia recensione competa

          ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
          Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

          Commenta


          • #20
            GITUP GIT1 Action Sport Camera (Discussione Ufficiale)

            Ciao ferdi, bel video ;)
            Interessante il fatto di poter usare il case della gopro, visto che io ho la versione "liscia" potrei prendere direttamente uno per gopro, ma quale: hero3 ? Hero4 ? O sono uguali ?
            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di il_Zott; 28 luglio 15, 11:10.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciao ferdi, bel video ;)
              Interessante il fatto di poter usare il case della gopro, visto che io ho la versione "liscia" potrei prendere direttamente uno per gopro, ma quale: hero3 ? Hero4 ? O sono uguali ?
              Ciao ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Zott puoi usare tutti case GoPro, però io prenderei i case "new Style" che sono leggermente più compatti e hanno dei tasti grandi e quindi molto più sensibili all'attivazione del comando del tasto. Non parliamo poi della possibilità di usare tutti i svariati filtri e cavolatine dedicate alla GoPRo.
              il case originale è ben fatto ma troppo grande e pesante a mio parere, bella la chiusura laterale ma non so se è valida o no.
              Cosa per me più importante di tutto è di come siano riusciti a farci stare lo schermo in delle dimensioni veramente minime.
              Nota dolente come al solito è la batteria simil SJCAM.
              Bello il telecomando sicuramente impermeabile (spero).
              ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
              Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

              Commenta


              • #22
                vai fatti la doccia con il telecomando
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #23
                  Ok grazie per le info
                  Effettivamente la cam è fatta veramente bene, mi sa che tra le low cost è veramente il top, poi quel paragone dei bip è spettacolare, ed alla peppino de Filippo: ho detto tutto ;)
                  Quindi andrò anche io di case per gopro3/4 con tasti larghi, belli infatti i filtri, anche se li ha lei tra i menù. Ma un bel polarizzatore circolare sulla neve o al marenon lo toglie nessuno, tutto poi ben fissato sul case.
                  Case gopro promossissimo 😜


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    vai fatti la doccia con il telecomando
                    Marco lo proverò quando visiterò la tua bella Sardegna, vediamo se a mare tiene nei bagnetti non impegnativi. Si può chiedere alla GITUP visto oramai il "filo diretto" che hanno sul nostro gruppo.
                    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                    Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
                      Marco lo proverò quando visiterò la tua bella Sardegna, vediamo se a mare tiene nei bagnetti non impegnativi. Si può chiedere alla GITUP visto oramai il "filo diretto" che hanno sul nostro gruppo.
                      Risposta dalla GITUP, il telecomandino è impermeabile fino a 3 MT, quindi un bagnetto si può farlo. Niente male.
                      ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                      Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                      Commenta


                      • #26
                        Ragazzi sto provando la Git1... le prime impressioni sono molto buone confermo quanto detto da Ferdi nella sua recensione.. questa cam promette bene!!!

                        presto faro un vs con la Xiaomi e con la SJ4000+








                        per questo sample ringazio Gearbest, se siente interessati qui trovate il bundle come nelle mie foto, quindi senza accessori:
                        GitUp Git1 1080P Full HD WiFi 1.5 Inch LCD Novatek 96655 Sports DV Action Camera Camcorder with CMOS IMX322 Sensor-89.90 and Free Shipping| GearBest.com
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #27
                          A me piacciono molto i video, veramente nitidi e dai bei colori.
                          Sto già mettendo da parte un po di materiale per fare una recensione, solo che per adesso mettere solo un video comparativo con la sj5000+
                          Ora sto al mare e ho solo il cel per navigare con 3gb e visto che mediamente posto un video 500-600mb a botta, per ora ne mettere solo uno con la recensione, dopo ferragosto pubblicherò gli altri.
                          Comumque a parte questo, resta una cam moooooolto interessante, partendo da come é fatta qui video che fa.

                          A presto con la recensione ;)

                          Ciaooo


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Unico angolo di ripresa in modalita "WIDE"?
                              o c'è anche la possibilità di impostare angoli minori tipo "medium" o "narrow" relativi a gopro?

                              Grazie
                              Ciao
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta


                              • #30
                                aggiorno anche qui... la batteria della GitUp è intercambiabile con le batterie per SJ4000



                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X