annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amkov AMK5000S sports camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo adv75,
    no, diciamo che la mia attualmente funziona bene, solo in un caso si era bloccato il wifi e ho dovuto staccare la batteria per spegnere tutto ma da quel momento nessun altro problema e con il wifi la uso spesso.
    Per altro in queste ultime settimane l'ho usata spesso, sia su un multirotore per prove con una gimbal e anche in acqua al fiume e al mare con la sua custodia.
    Devo dire che tiene bene
    Ciao laser02. Ho visto solo ora la risposta perché ero fuori sede e te ne ringrazio. Purtroppo la mia credo sia in catalessi irreversibile e quindi ne ho chiesto la sostituzione a Gearbest. Ho anche un Syma x8c sul quale fare qualche tentativo di ripresa (sono un diversamente giovane al quale è venuta la voglia di divertirsi un po' con i multirotori ma ho molto da imparare e sperimentare). Se ci aggiornerai con le tue prove, sarò lieto di seguirle e trarne idee e spunti.
    Grazie di nuovo

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da kennyp Visualizza il messaggio
      salve, qualcuno sa se la amk 5000s è compatibile con questa tx?

      Skyzone TX-5D 5.8Ghz 600mW 32 Channel HDMI to AV Transmitter Module Sale-Banggood.com

      via hdmi intendo..
      in alternativa che tx consigliereste per quest action?

      grazie
      Non conosco il prodotto che hai linkato quindi non vorrei dire fesserie.
      Bisognerebbe innanzitutto verificare se l'uscita hdmi è presente live durante la registrazione, di solito si usa l'uscita analogica a b.f. e si collega ad un tx a 5.8 "classico".
      Bisognerebbe avere disponibile un cavetto hdmi piccolo da una parte e grande dall'altro e verificare l'uscita magari in diretta su un tv.


      Originariamente inviato da adv57 Visualizza il messaggio
      Ciao laser02. Ho visto solo ora la risposta perché ero fuori sede e te ne ringrazio. Purtroppo la mia credo sia in catalessi irreversibile e quindi ne ho chiesto la sostituzione a Gearbest. Ho anche un Syma x8c sul quale fare qualche tentativo di ripresa (sono un diversamente giovane al quale è venuta la voglia di divertirsi un po' con i multirotori ma ho molto da imparare e sperimentare). Se ci aggiornerai con le tue prove, sarò lieto di seguirle e trarne idee e spunti.
      Grazie di nuovo
      Ultimamente ho provato la cam con custodia subacquea in piscina, al fiume e al mare senza problemi di infiltrazione e comunque sia la cam ha sempre funzionato bene.
      In casa è spesso accesa con il wifi per prove o impostazioni con l'APP dedicata.
      Una settimana fa l'avevo con me al campo volo e un amico si è prestato filmare il collaudo di un classe 250, ne è venuto fuori un video ben fatto.
      https://www.youtube.com/watch?v=c6xEMzXqCvM
      Devo dire che sto più usando la AMK5000s che la GoPro...
      Scherzi a parte la GoPro è sempre montata sotto ad un esarotore quindi la AMK la uso un po' per tutto.
      Ultima modifica di laser02; 15 agosto 15, 00:00.

      Commenta


      • #48
        Io mi sono divertito con la mia AMK al mare, è stata un'ottima compagna di viaggio. Anche come foto sono rimasto piacevolmente sorpreso.
        File allegati

        Commenta


        • #49
          Bella foto.
          Confermo che é un ottima compagna di viaggio.

          Commenta


          • #50
            [QUOTE=laser02;4706214]Non conosco il prodotto che hai linkato quindi non vorrei dire fesserie.
            Bisognerebbe innanzitutto verificare se l'uscita hdmi è presente live durante la registrazione, di solito si usa l'uscita analogica a b.f. e si collega ad un tx a 5.8 "classico".
            Bisognerebbe avere disponibile un cavetto hdmi piccolo da una parte e grande dall'altro e verificare l'uscita magari in diretta su un tv.



            ho provato come hai detto, con un mini hdmi sulla amkov e via diretto sulla tv.. funziona solo il play dei video, niente live. quindi niente..

            ps. cosa intendi con l'uscita analogica a b.f.?

            Commenta


            • #51
              scusate io avrei una domanda, ho comprato una Amkov 5000 molto bella, l'unico problema è che provandola ho notato che fa video di 1 minuto poi si ferma e ne fa un'altro da 1 minuto, quindi non fa un video unico. qualcuno sa come modificare questa impostazione?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da mt2000 Visualizza il messaggio
                scusate io avrei una domanda, ho comprato una Amkov 5000 molto bella, l'unico problema è che provandola ho notato che fa video di 1 minuto poi si ferma e ne fa un'altro da 1 minuto, quindi non fa un video unico. qualcuno sa come modificare questa impostazione?
                Ciao mt2000,
                le impostazioni della AMK le cambi con l'APP dedicata da installare sul telefonino o tablet e tramite il Wi-Fi le modifichi.
                Se parliamo della AMK5000S WiFi.
                saluti

                L'APP AMK-ICam la trovi Qui
                Ultima modifica di laser02; 26 agosto 15, 14:45.

                Commenta


                • #53
                  salve a tutti ragassuoli
                  ho da poco acquistato anch'io una amk5000s e volevo sapere se qualcuno l'aveva testa per l'fpv... ovviamente non con il wifi ma collegata ad un tramettitore
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #54
                    nessuno sa rispondermi per cortesia??

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Paco91
                      Ciao a tutti
                      sono in procinto di ricevere la amk5000s l'ho comprata perche ha l'uscita av e la vorrei utilizzare in fpv con il mio CX20, sapete aiutarmi nell'indicarmi quale cavo serve per collegare la camera ad una trasmittente? ( 5.8G FPV 200mW AV Wireless Transmitter TX 5.8GHz Rx Receiver Kit 2000M-31.90 and Free Shipping| GearBest.com ), ha un uscita micro usb e una hdmi secondo voi basta collegarla all'uscita usb e di conseguenza utilizzare il cavo che vendono per la sj4000 ( EU Direct | USB To AV Out Cable For SJ4000 Action Camera For FPV ) o bisogna collegare la trasmittente all'uscita hdmi e con quale cavo?

                      scusate ma in rete non sono riuscito a trovare nulla nello specifico e confido nel vostro aiuto
                      grazie infinite
                      Purtroppo non so dirti se ha l'uscita live tramite porta usb perchè la mia ha un difetto probabilmente devo aver dato un colpo con la spinetta usb, mi sganciava spesso la connessione col pc e in questi ultimi mesi non si ricarica più.
                      Penso sia uguale sj4000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X