annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amkov AMK5000S sports camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si devo ricredermi.. per il chipset che ha è ottima!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #32
      Scusate se non proseguo ma tra brutto tempo, impegni familiari e visite varie, non ho ancora avuto il tempo di fare altri test...di carattere modellistico
      Però nel complesso va veramente bene, semplice ed immediata.

      Commenta


      • #33
        Sabato ho collaudato un esarotore con gimbal tarot T2D e ne ho approfittato per portare a spasso la Amkov 5000S

        Gimbal testata out of the box con pid di default e devo dire che la AMK non si è comportata male, ovviamente in alcuni punti noterete gli artefatti classici di una ripresa contro sole e dovuti alla rotazione delle eliche.

        Il beep che sentite ogni tanto non è il batt.low ma lo stesso modulo che controlla la batteria, fa anche da cerca modelli, comandato con lo switch Home Lock/ normal quindi in volo ogni tanto lo testavo per verificare l'intensità del segnale emesso dai buzzer.

        Ecco il video, Da vedere a 720 o meglio ancora a 1080.
        Ultima modifica di laser02; 22 giugno 15, 10:15.

        Commenta


        • #34
          Primo volo con la amk montata sul phoenix 2000, pensavo di averlo bilanciato a modo ma era picchiatissimo...

          https://www.youtube.com/watch?v=2GkR7sNuq64
          Ultima modifica di gughy; 26 giugno 15, 01:59.

          Commenta


          • #35
            Direi che la ripresa è ottima

            Commenta


            • #36
              Ciaooo
              Ma questa cam ha il time lapse ? Cosa che personalmente ritengo indispensabile per una action cam


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Ciaooo
                Ma questa cam ha il time lapse ? Cosa che personalmente ritengo indispensabile per una action cam


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No Zott...purtroppo.
                Sul tubo ho visto delle prove decenti ma ovviamente fatte in manuale e con l'uso di un timer da cucina (di quelli rotanti)

                Commenta


                • #38
                  Buuuuuuhhhhh 😢😢😢😢
                  Grazie


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Buuuuuuhhhhh 😢😢😢😢
                    Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Beeeeehhhh
                    di niente

                    Commenta


                    • #40
                      Mi comunicano ora che la AMK5000S è in promozione a €64.87
                      Amk5000s Best Deals + Free Shipping | GearBest.com
                      "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                      Commenta


                      • #41
                        Buon giorno a tutti,
                        ieri come promesso a mia figlia, gli ho fatto provare il volo conosciuto come Zipline, un volo con carrucola effettuato tra tue punti con determinato dislivello.
                        Ovviamente ne ho approfittato per portare con me la AMK5000S, nel video c'è un mashup fatto con Mobius, cellulare e AMK5000s (dal minuto 1:20 circa il volo in....FPV ).
                        Volo che dura più di un minuto e la velocità è di circa 120km (dipende dal peso del soggetto e se ci sono correnti d'aria nella vallata che possono rallentare la velocità).
                        Da vedere in full hd, anche se Moviemaker tende ad abbassare un po' la qualità ma l'ho fatto velocemente ieri sera e l'ho postato sul Tubo.
                        Buona visione.

                        Ultima modifica di laser02; 21 luglio 15, 08:33.

                        Commenta


                        • #42
                          Nuovo del forum con problemi alla amk5000s

                          Ciao a tutti.
                          La videocamera ha smesso di funzionare dopo neanche mezzora. Avrei bisogno di una cortesia. Volendo verificare se è un problema di batteria, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i valori di tensione che rileva con un tester sui contatti della batteria?
                          Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

                          Commenta


                          • #43
                            Scusate, problema risolto. Non è la batteria. I led della video camera continuano a flashare tutti e non è possibile spegnerla. L'unico modo è levare la batteria. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Temo, però, che non ci sia niente da fare .
                            Grazie comunque.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da adv57 Visualizza il messaggio
                              Scusate, problema risolto. Non è la batteria. I led della video camera continuano a flashare tutti e non è possibile spegnerla. L'unico modo è levare la batteria. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Temo, però, che non ci sia niente da fare .
                              Grazie comunque.
                              Scusa il ritardo adv75,
                              no, diciamo che la mia attualmente funziona bene, solo in un caso si era bloccato il wifi e ho dovuto staccare la batteria per spegnere tutto ma da quel momento nessun altro problema e con il wifi la uso spesso.
                              Per altro in queste ultime settimane l'ho usata spesso, sia su un multirotore per prove con una gimbal e anche in acqua al fiume e al mare con la sua custodia.
                              Devo dire che tiene bene

                              Commenta


                              • #45
                                salve, qualcuno sa se la amk 5000s è compatibile con questa tx?

                                Skyzone TX-5D 5.8Ghz 600mW 32 Channel HDMI to AV Transmitter Module Sale-Banggood.com

                                via hdmi intendo..
                                in alternativa che tx consigliereste per quest action?

                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X