annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    vorrai dire CON filtro ir....
    senza vedi i colori male, logicamente non è una cosa sofware, ma è un vero e proprio filto di vetro davanti al sensore.

    Commenta


    • #47
      Zott, piu' o meno quanti gradi ha la lente originale?
      Appena mi metto in quadro col Lumenier la provo....

      Senno' ho gia' pronta questa da 130° 2.5mm Board Lens, F2.0 , Mount 12x0.5 , CCD Size 1/3", Angle 130°
      e questa da 150° 2.1mm Board Lens, F2.0 , Mount 12x0.5 , CCD Size 1/3", Angle 150°
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #48
        la 3,6mm sta sui 90° circa

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          la 3,6mm sta sui 90° circa
          Mmmmm....adesso non mi ricordo quale ho preso....
          Ma se è da 90° ha vita moooooolto breve con me quell'ottica
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #50
            Ecco le differenze tra le varie lenti:
            File allegati
            Gogiamma

            Commenta


            • #51
              Sì sì volevo dire con filtro ir ,certo che la 3.6 nn e male x il mio piccoletto forse e' meglio x un quad racing

              Commenta


              • #52
                Sotto i 90° va bene se la monti su un gimbal da almeno 1 asse, sennò sei fisso sul terreno e non vedi dove vai quando gli dai dentro...
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  vorrai dire CON filtro ir....
                  senza vedi i colori male, logicamente non è una cosa sofware, ma è un vero e proprio filto di vetro davanti al sensore.
                  Zott, nel mio caso c'è scritto IR sensitive... Quindi vuol dire che non blocca IR... Quindi è sbagliato?
                  Denis

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Zott, nel mio caso c'è scritto IR sensitive... Quindi vuol dire che non blocca IR... Quindi è sbagliato?

                    Ciao
                    Ma dove l'hai presa alla fine ?
                    Sul link che indicato all'inizio della discussione ( e poi sarebbe anche la cam c'ho preso ed uso) nella descrizione scrivono:

                    By default we ship out the IR blocked filter, it means the camera is not IR sensitive. If you need the camera with IR sensitive filter, please leave us a note when checkout.


                    Quindi se non gli dici nulla ti mandano la versione col filtro, sela vuoi senza gle lo devi dire e ti mandano la versione IR sensitive; la differenza consiste nell'essere molto più sensibile di notte, quindi utilizzata per video sorveglianze notturne, di giorno però non avendo il furto i colori dovrebbero essere un po diversi, ora non so se tramite qualche impostazioni del menù riesci a risolvere, se poi i colori sono veramente sballati in giro ho visto lenti apposite che incorporano il filtro ir così da riavere una visone "normale"
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Io da securitycamera... Avevo già comprato in passato...
                      Denis

                      Commenta


                      • #56
                        Zott, la cam la fai andare a 4s oppure l'hai ubeccata/sbeccata?
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #57
                          Mando avanti cam e txv con un classico 7812 con sua mini aletta dissipatrice, inutile sfottere le alimentazioni interne di questi aggeggetti con tensioni troppo elevate. Così il lavoro pesante lo fa il 7812 e cam e txv restano belli freschi ;)
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Mando avanti cam e txv con un classico 7812 con sua mini aletta dissipatrice, inutile sfottere le alimentazioni interne di questi aggeggetti con tensioni troppo elevate. Così il lavoro pesante lo fa il 7812 e cam e txv restano belli freschi ;)
                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            questa dell'LM7812 mi piace.... lo metti cosi nudo e crudo oppure con qualche condensatorino? stavo appunto comprando un UBEC da 12V...
                            Grazie
                            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                            Commenta


                            • #59
                              Due condensatori poliestere, sull'ingresso 0.33uF e sull'uscita 0.10uF
                              Questo è lo schemino più usato, volendo se ti servono 5v, usi un 7805 e gli stessi condensatori ;) occhio che però più è alta la differenza in/out e il 78xx scalda di più, logicamente anche in base agli assorbimenti richiesti.
                              Ciao


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Due condensatori poliestere, sull'ingresso 0.33uF e sull'uscita 0.10uF
                                Questo è lo schemino più usato, volendo se ti servono 5v, usi un 7805 e gli stessi condensatori ;) occhio che però più è alta la differenza in/out e il 78xx scalda di più, logicamente anche in base agli assorbimenti richiesti.
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                grazie... vado di 4s... quindi non credo ci siano problemi di troppa differenza di tensione in entrata.
                                Al massimo assorbirò 500mw...metto un piccolo dissi e vai....
                                I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X