annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io uso la effio con la VTX immersion e non ho problemi.
    Il setup l'ho copiato dal sito di survellizone, Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera 2.8mm Lens OSD

    La mia in origine era impostata come indoor, e quindi non andava tanto bene all'esterno.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Forse mi stó perdendo in un bicchiere d'acqua ma sono 2 giorni che ci perdo la testa....
      Allora ho comprato una sony effio 900, l'ho collegata ad un kit boscam 600mw e funziona tutto perfettamente. Se la collego invece ad una immersion rc (quella del kit fatshark predaror v2) non vedo nulla... Occhiali neri in tutte le fequenza. Se invece cambio cam vedo perfettamente. Voglio precisare che sono sicuro dei collegamenti visto che so che tra boscam e immersion rc sono leggermente diversi ma nulla da fare. L'accoppiata immersion rc e soni effio non va. Devo cambiare qualche impostazione della cam ?? Aiuto

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Solo un dubbio. Ma la cam l'alimenti a 12V ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Sono entrambi pal o ntsc ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Confermo entrambe pal. Oggi dopo diversi restart è arrivata immagine e dati. Ora ho riprovato ma non compare piu nulla solo fruscio grigio. Sto impazzendo

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Forse mi stó perdendo in un bicchiere d'acqua ma sono 2 giorni che ci perdo la testa....
          Allora ho comprato una sony effio 900, l'ho collegata ad un kit boscam 600mw e funziona tutto perfettamente. Se la collego invece ad una immersion rc (quella del kit fatshark predaror v2) non vedo nulla... Occhiali neri in tutte le fequenza. Se invece cambio cam vedo perfettamente. Voglio precisare che sono sicuro dei collegamenti visto che so che tra boscam e immersion rc sono leggermente diversi ma nulla da fare. L'accoppiata immersion rc e soni effio non va. Devo cambiare qualche impostazione della cam ?? Aiuto

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Per immersion hai 5v per usare cam a 12 devi usare uno stepup sul positivo e negativo
          Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
          Solo un dubbio. Ma la cam l'alimenti a 12V ?

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da francescomili_rs250 Visualizza il messaggio
            Per immersion hai 5v per usare cam a 12 devi usare uno stepup sul positivo e negativo



            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            Ecco.... Hai ragione !!!!! Mi sono perso in una cazzata. Grazie !!!

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ho risolto il problema era un transistor del tx aveva una saldatura da rivedere... funziona tutto ottima cam

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ragazzi,

                la sorella minore

                Sony 960H CCD Effio-E DSP 700TVL FPV Camera 2.8mm Lens

                Quanto è "Peggio"?

                Costa meno della metà e senza rischio dazi doganali. Ne vale la pena?

                Grazie

                Ale

                Commenta


                • buonasera

                  a livelli di qualità video e di latenza è meglio della runcam? grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X