annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sony 960H CCD Effio-V 800TVL Ultra WDR Camera

    Tutto quello che oggi c'è in giro per il modellismo con ingresso pal analogico ha 520line, quindi scegli quello che ti piace di più, certo che una cam da 1000 linee spalmata poi su 520 ha una dettaglio migliore piuttosto che una da 600 ( o meno) che finisce sempre su 520... Idem il monitor, un 800x480 si vedrà sempre più nitido che un 480x320...
    Ma quello che guarderi con più attenzione é la risposta della cam hai cambi veloci di luce ed ai contrasti luce/ombre, con quelle buone riuscirai sempre a vedere bene in ogni situazione, con quelle economiche ( magari però promettono risoluzioni fantascientifiche) controsole non vedi più nulla o col cielo nuvolo vedi tutto sovraesposto e non capisci un cavolo...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Ok, aspetto un tuo test in volo... magari cambio la mia...
      Denis

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Con ir, senza hai colori tutti sfalsati, uno schifo.
        Quelle senza filtro ir si usano per visioni notturne, dove i colori non ci sono perché va in b/n ma è anche più sensibile agli illuminatori ir, insomma robba da video sorveglianza notturna.
        Se cerchi con google vedi la differenza dei colori di giorno.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        grazie per il chiarimento!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #19
          Eccomi qui
          Che dire ? Cam S P E T T A C O L A R E credo anche meglio della famosa pixim.
          Finalmente sono risuscito a provarla sul racer 250, e va veramente un bomba, contrasto, controluce, poca luce...sempre tutto perfetto, veramente una cam molto molto bella.
          Purtroppo non ho modo di registrare al campo un volo ( non ho il cazzillo usb per registrare) vedo se riesco comunque ad organizzarmi per farvi vedere come va ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Ok, aspettiamo una registrazione, tu al campo cosa usi? Occhiali o monitor?
            Denis

            Commenta


            • #21
              Il visore con ldc e lente fresnel


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Il visore con ldc e lente fresnel


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                E ti trovi bene con questa soluzione?
                Denis

                Commenta


                • #23
                  benissimo e super contento/soddisfatto con circa 30€ ti fai tutto, c'è la discussione apposita

                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-fresnel.html

                  ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Zott, anche io ho preso la camera con il chip Effio, questa precisamente:
                    700TVL 1/3" SONY Super HAD CCD Color Camera NTSC/PAL Lens for FPV System Support OSD Menu $38.66 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    goodluckbuy però, come suo solito, non ha allegato documentazione...volevo chiederti una mano sul cablaggio...credo che l'alimentazione siano i soliti rosso e nero......ma il segnale video quale sarà?

                    File allegati
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #25
                      the Yellow!!
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        E si, il giallo 👍
                        L'altro connettore pieno di fili colorati dovrebbe essere il telecomandino per fare i settaggi.
                        Ciao


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Zott, la cam l'hai presa dal link del primo post? La mia sta tirando gli ultimi e quella di questa discussione mi piace un sacco... Quanto hai aspettato per riceverla a casa?
                          Denis

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao
                            Si l'ho presa a quel link, di solito sono abbastanza veloci, ordinata il 14/01 arrivata il 25/01 considerando che sta in Cina, é bello rapido ;)


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              Si l'ho presa a quel link, di solito sono abbastanza veloci, ordinata il 14/01 arrivata il 25/01 considerando che sta in Cina, é bello rapido ;)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Ah... Sono cinesi? Spese di spedizione? Dogana?
                              Denis

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao, free shipping ;) dogana random... Se eventualmente viene fermato mettici l'IVA sul prezzo e 5€ di "servizio" che si prende la posta.
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X