annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su fotocamere per foto e riprese aeree + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, ringrazio anche Al3eRtO per la dritta può essere una soluzione se non mi va di rischiare la macchina la adotterò, anche l'idea del servo non è da scartare.
    Questo è anche il nostro scopo, l'inventiva, la riuscita, le delusioni e soprattutto la perdita di soldi ( quest'ultima è d'obbligo purtroppo)
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #47
      Ecco un ritardatario, vorrei fare una domanda, ma questo sistema può essere impiegato per tutte le compatte? Io per esempio houna canon powershot A630 che non uso più e se fosse possibile la utilizzerei volentieri, visto che sono appassionato di fotografia. Grazie

      Commenta


      • #48
        interessante 3d ...l'ho visto solo oggi...
        non ho contributi x ora da condividere, anche xè fino ad ora ho fatto sempre riprese video facendole partire prima del decollo, stabilizzate dal gimbal, con l' unica opzione di pilotaggio del pich. Ora che mi sono preso una sony nex5, volevo riuscire a pilotare da terra il rec e lo zoom. Ho visto il sistema usato da marcus per lo scatto remoto usando lo scatto remoto tarot e convertitore hdmi>rca per il video e appena arriva il materiale lo provo. Invece per lo zoom movimentato dal servo, pensato da capripiu, è molto interessante ma non ho capito come interagisce il servo sulla ghiera dello zoom, ho riguardato il video un paio di volte ma da quello poco si capisce...
        buona domenica



        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #49
          Scusate nessuno sa rispondermi su questo interessante 3D?

          Commenta

          Sto operando...
          X