annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su fotocamere per foto e riprese aeree + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io penso sia un thread più che utile. Non solo perchè è di mio personale interesse, è per il fatto che sia stato spiegato chiaramente come si possa collegare una fotocamera (dal cavo, alla scheda IR, e infine all assegnazione del comando sulla ricevente).
    Come detto appunto anche qualcun altro potrebbe contribuire si spera, dopotutto così come sto imparando io è stato per tutti gli altri , senza aiuto nessuno s inventa le cose.

    Commenta


    • #32
      Bene, vediamo quanti parteciperanno..
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #33
        ok, no problem, se mi sfugge qualcosa, magari fammi un fischio in mp

        ciao

        Commenta


        • #34
          Rieccomi qua come promesso, mi sacrifico per la patria :-)) ho ottenuto lo scatto, aprendo la nikon s4000, poi passerò alla s9500, ho trovato anche lo zoom e provato con i fili, ora bisogna vedere solo come fare x portarlo alla rx, sono 4 fili solo x lo zoom da invertire a vicenda a seconda... Posto le foto del clik..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418923474.123658.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 254.2 KB 
ID: 628012
          https://vimeo.com/114895839


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #35
            poi posterò anche lo zoom


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #36
              Fotocamera nikon S9500 20,5 mpxl zoom ottico, comandato da remoto, seguirá anche scatto da remoto..https://vimeo.com/115286752


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #37
                A te non ti ferma nessuno, eh?

                Vedere una fotocamera "sgusciata" come fosse un pistacchio mi fa male al cuore però...
                chapeau al tuo coraggio ed alla tua creatività!!!

                Se riesci a farlo pure con una Gopro ti facciamo un monumento!!!!!

                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                  A te non ti ferma nessuno, eh?

                  Vedere una fotocamera "sgusciata" come fosse un pistacchio mi fa male al cuore però...
                  chapeau al tuo coraggio ed alla tua creatività!!!

                  Se riesci a farlo pure con una Gopro ti facciamo un monumento!!!!!

                  Dunque...... Se vedi i post bene, la S4000 non compare più, perchè per una mia distrazione rispondendo al dannato telefonino mentre saldavo il resto, non me ne accorsi di averla ancora in tensione...risultato? Splashhhhhhh!...eheheh la tenacia mi ha portato ad insistere, ma stavolta senza sgusciarla, sono passato alla S9500... Ho anche messo il click da remoto...
                  Riguardo la gopro, mi avanza una 3, certo che ci provo!!
                  Sicuramente non avrò scoperto l'uovo di colombo, ma a me piace condividere con gli altri...
                  Ultima modifica di capripiu; 23 dicembre 14, 22:31.
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                    Riguardo la gopro, mi avanza una 3, certo che ci provo!!
                    Sicuramente non avrò scoperto l'uovo di colombo, ma a me piace condividere con gli altri...
                    Buon anno!
                    Qualche novità con la Hero3? Hai sgusciato come un pistacchio pure quella, per trovare i contatti dello scatto remoto?

                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      Dunque...... Se vedi i post bene, la S4000 non compare più, perchè per una mia distrazione rispondendo al dannato telefonino mentre saldavo il resto, non me ne accorsi di averla ancora in tensione...risultato? Splashhhhhhh!...eheheh la tenacia mi ha portato ad insistere, ma stavolta senza sgusciarla, sono passato alla S9500... Ho anche messo il click da remoto...
                      Riguardo la gopro, mi avanza una 3, certo che ci provo!!
                      Sicuramente non avrò scoperto l'uovo di colombo, ma a me piace condividere con gli altri...
                      Ciao, complimenti per il lavoro e la condivisione in particolare, bella l'idea del servo che va a comandare la ghiera dello zoom, se posso ti chiedo una informazione, su macchine prive dello scatto remoto via IR, l'unica possibilità è prelevare il comando dall'interno della macchina?
                      Ho una compattina sony dsc-wx5, non è il massimo ma per il mio uso andrebbe bene, ha uscita live sempre attraverso spinotto rca ecc.
                      Grazie.
                      Ultima modifica di ocean; 08 gennaio 15, 03:50.

                      Commenta


                      • #41
                        Ma se invece che lo scatto remoto si imposta l'autoscatto a 5sec e con un'elastico si "tiene premuto" il pulsantino?Sulla mia sony funziona.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                          Ciao, complimenti per il lavoro e la condivisione in particolare, bella l'idea del servo che va a comandare la ghiera dello zoom, se posso ti chiedo una informazione, su macchine prive dello scatto remoto via IR, l'unica possibilità è prelevare il comando dall'interno della macchina?
                          Ho una compattina sony dsc-wx5, non è il massimo ma per il mio uso andrebbe bene, ha uscita live sempre attraverso spinotto rca ecc.
                          Grazie.
                          Ciao, purtroppo come vedi, moltissima gente qui ( e non solo qui) tiene custodita gelosamente la sua sapienza e stratagemma per le configurazioni o trucchetti che dir si voglia.
                          Detto questo, non conosco personalmente la tua macchina, ma se non è previsto lo scatto remoto, l'unica cosa che ti rimane è quello di aprirla e tentare la fortuna, dico fortuna perché chi non è un tecnico, è un po' andare di c...o per far si che vada tutto bene, ma non è una tragedia, basta avere un minimo di conoscenze...altrimenti, fai più o meno come me, metti un bel servetto sullo scatto...e via!!
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                            Ma se invece che lo scatto remoto si imposta l'autoscatto a 5sec e con un'elastico si "tiene premuto" il pulsantino?Sulla mia sony funziona.
                            questa potrebbe essere altra soluzione, che oltretutto ho anche provato in passato, ma tu sai bene che a chi è "malato" di indipendenza, vuole lo scatto autonomo non mi va di fare 3000 scatti se me ne servono solo 10/15 al max , e poi...non dimentichiamoci che siamo " MODELLISTI" ....apriti cielo....non mi linciate modellisti seri....
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                              Buon anno!
                              Qualche novità con la Hero3? Hai sgusciato come un pistacchio pure quella, per trovare i contatti dello scatto remoto?

                              Mapiiiiiii ciao anche a te!!
                              ma non segui i miei ultimi approcci ????? ahahhahaha sto impazzendo con l'apm ora, devo prima sistemare quella e poi sguscerò tutto quello che vuoi.. ( fotocamere si intende)
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                questa potrebbe essere altra soluzione, che oltretutto ho anche provato in passato, ma tu sai bene che a chi è "malato" di indipendenza, vuole lo scatto autonomo non mi va di fare 3000 scatti se me ne servono solo 10/15 al max , e poi...non dimentichiamoci che siamo " MODELLISTI" ....apriti cielo....non mi linciate modellisti seri....
                                Ciao e grazie per la risposta, ringrazio anche Al3eRtO per la dritta può essere una soluzione se non mi va di rischiare la macchina la adotterò, anche l'idea del servo non è da scartare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X