annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotocamere e videocamere per fpv..HD e non..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Panasonic Lumix FX37

    Ho iniziato ad utilizzarla con il tx fpv e ho scoperto un problema, attivo l'uscita video in registrazione tenendo premuto il pulsante del cestino all'accensione ma in realtà l'uscita video è attiva solo se non si seleziona la modalità HD

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
      Panasonic Lumix FX37

      Ho iniziato ad utilizzarla con il tx fpv e ho scoperto un problema, attivo l'uscita video in registrazione tenendo premuto il pulsante del cestino all'accensione ma in realtà l'uscita video è attiva solo se non si seleziona la modalità HD
      a me con la fx35 funziona l'uscita a/v anche in HD (ready)

      in compenso ho problemi di vibrazioni, devo provare a mettere degli elastici a trattenere l'obiettivo, come visto fare su rcgroups.
      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

      Commenta


      • #78
        Hai usato solo il trucchetto di premere il cestino? Ma che sfiga

        Dove la monti? Io sul mentor ho bilanciato l'elica e uso un sacco di spugna + il kit di fpvpilot.com

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
          Hai usato solo il trucchetto di premere il cestino? Ma che sfiga

          Dove la monti? Io sul mentor ho bilanciato l'elica e uso un sacco di spugna + il kit di fpvpilot.com
          sì, ho tenuto premuto il cestino, ma ho dovuto premere per tanti secondi, molti più dei 3'' che avevo letto

          la monto sul Solution, tenuta all'interno di una scatoletta di plastica (antiurto) con un po' di imbottitura che fa anche da supporto per il servo dello scatto

          non ho bilanciato l'elica, mea culpa.

          il kit di fpvpilot che dici è questo:
          Point and Shot Anti-Vibe Mount ?
          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

          Commenta


          • #80
            Si proprio quello, per quanto lo tieni premuto? vedi apparire la scritta DEMO? possibile che la FX37 sia più sfigata della FX35?

            Commenta


            • #81
              mmm la scritta Demo mi ricorda qualcosa...ma non ne sono sicuro.
              Detto onestamente ho paura a rifare quella procedura perchè ricordo di aver sudato freddo prima di farla funzionare
              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

              Commenta


              • #82
                Salve a tutti, mi sono da poco avvicinato al fpv e pian pianino sto cercando di comprare tutti i componenti necessari per iniziare. Adesso è venuto il momento della scelta della videocamera e quindi approfitto di questa discussione e vi chiedo un parere.
                Queste sono alcune delle videocamere compatte HD che ho trovato su ebay... mi potreste dire quali di queste hanno l'uscita attiva durante la registrazione (la discussione l'ho letta, comunque mi scuso se dovessi rielencare qualcuna che è già stata recensita). Di alcune non capisco la marca...

                1) VIDEOCAMERA HDMI HD REGISTRA SU SD - ALTA DEFINIZIONE!!
                2) Videocamera Portatile JVC Picsio SDHC full HD 1080p 8MP
                3) Samsung Mini videocamera HD nuova HMX-U10
                4) VIDEOCAMERA DIGITALE HD IN ITALIA
                5) KODAK Videocamera HD tascabile Zx1 - nero. COME NUOVO
                6) AIPTEK TRIO PEN CAM HD VIDEOCAMERA FOTOCAMERA

                Alcune mi immagino che saranno scadenti di qualità e non di marca ma per adesso mi basta sapere se hanno l'uscita attiva.
                Grazie!
                Ciao
                Ultima modifica di mancione; 14 giugno 10, 19:53.
                Marco
                MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

                Commenta

                Sto operando...
                X