annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotocamere e videocamere per fpv..HD e non..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fotocamere e videocamere per fpv..HD e non..

    ciao, che ne dite di fare un elenco di fotocamente che supportano la registrazione video(quindi adatte al fpv) e videocamere che possono essere alloggiate sui nostri modelli(magari smembrate) HD e non?


    ovviamente solo modelli che avete già preso in mano o che avete valutato dal vivo, magari suggerendo quali caratteristiche devono avere per essere utilizzati per i nostri scopi...

    tanto finiremo tutto per montare una HD collegata alla tx....fpv e ripresa a bordo...e video perfetto!

    io in normandia ho visto la toshiba camileo P10 montata sul un twinstar...
    questo un esempio Smooth flying in FullHD on Vimeo

  • #2
    Io ho la Camileo S10, elettronicamente identica alla P10 ma meccanicamente più piccola e leggera.
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #3
      io ci metterei la aiptec ahd 300....però quella americana, che ha anche il line in di serie...
      io l'ho smantellata, creato il pantilt e interfacciato per vedere l'osd da terra...in registrazione però lo fa direttamente su...ovviamente senza la possibilità di vedere l'osd quando rivedi il video registrato...ammenochè non registri anche da terra! con una sd da 8gb ci fai tranquillamente 2 ore a 1080p con 30 fps....abbassando la risoluzione non è un gran che...anzi sotto i 720p fa proprio schifo!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
        io ci metterei la aiptec ahd 300....però quella americana, che ha anche il line in di serie...
        io l'ho smantellata, creato il pantilt e interfacciato per vedere l'osd da terra...in registrazione però lo fa direttamente su...ovviamente senza la possibilità di vedere l'osd quando rivedi il video registrato...ammenochè non registri anche da terra! con una sd da 8gb ci fai tranquillamente 2 ore a 1080p con 30 fps....abbassando la risoluzione non è un gran che...anzi sotto i 720p fa proprio schifo!
        Interessante!!! Facce vede', facce vede' Qualche foto?

        Commenta


        • #5
          anto dammi qualche giorno...il tempo che torno da burundia e ti fotografo il tutto!

          Commenta


          • #6
            ne approfitto del 3d perche dovrei comprare una fotocamera nuova, una bella compatta, e visto che ci sono la prendo in modo da fare anche video full hd...quindi su con i consigli!!!
            FpvProjekt channels:
            http://www.youtube.com/user/Arnald26
            http://www.vimeo.com/album/72997

            Commenta


            • #7
              raga...forse ho scelto...che ne dite della Lumix fx 37?!?!?
              permette di effettuare video in full hd...non so ancora se registra durante av out, ma direi di si visto che la vecchia versione lo supportava...
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • #8
                arnaldo se hai un attimo di pazienza becco la cuginetta che l'ha presa un mesetto fa e te la provo!

                gia te lo dico...sembra pesantina e difficile da inglobare in qualche pan tilt (a livello di resistenza intendo!)

                Commenta


                • #9
                  sinceramente le altre che sto trovando tra le marche piu rinomate che fanno video in hd sono tutte sopra i 200 euri
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • #10
                    Molto interessante, penso sia molto importante specificare anche se ha un uscita videocomposito attiva mentre registra in HD o se ha bisogno di una seconda camera per pilotare il modello.

                    Commenta


                    • #11
                      La Samsung Nv 24 che fa l'HD, ha l'uscita video attiva anche durante la registrazione video, la Panasonic Fz7 no, cosa confermata sia dagli utenti che da Panasonic Italia.

                      E abbastanza difficile trovare una camera che faccia Hd, sia leggera, abbia l'uscita Video attiva e magari abbia anche un bel grandangolo
                      La Nv24 pesa 174 grammi con batteria e scheda SD

                      La Panasonic Fx35 ha il difetto di avere lo zoom fisso durante la registrazione dei video.

                      Molte altre camere come le Sanyo Xacti hanno invece il difetto di avere degli obbiettivi troppo poco grandangolari .
                      Ultima modifica di lucamaxco; 09 luglio 09, 14:03.
                      Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                        La Samsung Nv 24 che fa l'HD, ha l'uscita video

                        Ciao quasi tutte hanno lo zoom fisso in registrazione, le mie macchine fotografiche sono state scelte proprio in base a quella possibilita'.

                        La Samsung ha lo zoom mobile?

                        Commenta


                        • #13
                          La Camileo S10 secondo me è perfetta allo scopo.
                          E' piccola e leggera (meno di 120 grammi compresa la batteria e la SD) e si può alleggerire ancora rimuovendo il display lcd, dispone di uscita videocomposita attiva anche durante la registrazione HD, registra in FULL HD (1080p) a 30fps, in HD (720p) a 60 fps e con stabilizzazione software integrata.

                          Inoltre è economica, costa meno di 140 euro nei migliori negozi on-line.
                          Appena ho un attimo posto un video (non fpv) col 450.
                          Johnny
                          (GTE - Torino)
                          Out of sight, NOT out of mind.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                            La Camileo S10 secondo me è perfetta allo scopo.
                            E' piccola e leggera (meno di 120 grammi compresa la batteria e la SD) e si può alleggerire ancora rimuovendo il display lcd, dispone di uscita videocomposita attiva anche durante la registrazione HD, registra in FULL HD (1080p) a 30fps, in HD (720p) a 60 fps e con stabilizzazione software integrata.

                            Inoltre è economica, costa meno di 140 euro nei migliori negozi on-line.
                            Appena ho un attimo posto un video (non fpv) col 450.
                            mi sono messo alla ricerca dopo il tuo suggerimento, sulla baya ce n'era una usata, ma l'asta è finita vicino al prezzo del nuovo, non ne valeva la pena.

                            comunque mi sembra ottima per quello che ci dobbiamo fare...ora cerco qualche video...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                              La Camileo S10 secondo me è perfetta allo scopo.
                              E' piccola e leggera (meno di 120 grammi compresa la batteria e la SD) e si può alleggerire ancora rimuovendo il display lcd, dispone di uscita videocomposita attiva anche durante la registrazione HD, registra in FULL HD (1080p) a 30fps, in HD (720p) a 60 fps e con stabilizzazione software integrata.

                              Inoltre è economica, costa meno di 140 euro nei migliori negozi on-line.
                              Appena ho un attimo posto un video (non fpv) col 450.
                              registra anche col displey chiuso?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X