annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema FOW 600TVL cmos camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ma difatti gian, per me il "problema" è stato risolto molti post fa facendomi capire che per qualche strano motivo il mio kit fpv non è uscito dalla fabbrica con una 2.8 ma probabilmente con una 3.6.

    la discussione semplicemente è continuata perchè, diatribe interne a parte che ripeto, a me non interessano, io non capivo cosa significasse o cosa c'entrasse quello che veniva scritto da signirr.

    ripeto anche che io non ho l'esperienza e le competenze tecniche per capire se quello che lui dice sia corretto o sbagliato, però lo smentisce uno, poi l'altro poi l'altro..

    comunque sia ho ordinato una nuova lente 2.8, quando mi arriva verificherò..nel frattempo probabilmente la soluzione migliore è chiudere questa discussione per evitare altri litigi e bambinate, se poi il problema non si risolverà ne aprirò un'altra.

    queste sono le mie impressioni, se poi il moderatore di turno decide che non è un problema e che la discussione può restare aperta per me non cambia nulla.

    nel frattempo grazie mille a tutti.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
      ma difatti gian, per me il "problema" è stato risolto molti post fa facendomi capire che per qualche strano motivo il mio kit fpv non è uscito dalla fabbrica con una 2.8 ma probabilmente con una 3.6.

      comunque sia ho ordinato una nuova lente 2.8, quando mi arriva verificherò..nel frattempo probabilmente la soluzione migliore è chiudere questa discussione per evitare altri litigi e bambinate, se poi il problema non si risolverà ne aprirò un'altra.
      Non è uscito con un 3.6mm, quando ti arriverà il 2.8mm avrai la conferma

      Commenta

      Sto operando...
      X