annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ok metto anche il mio:

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
      Grandissimo!!! Quella roba bianca che vedi usi ovunque e' Patafix? Anche per fissare la Imu?

      Se uno trova del neoprene piu' fine, potrebbe bastare secondo te, incollarne 3 strati, anziche' 2 di spessore piu' "alto"?
      Ciao
      Si il giallo è il patafix, quello grigetto è il sigillante dei lavelli, identico al patafix ma un po' più duro, il patafix resta più morbido, il grigio dopo una decina di minuti incolla a bestia tutto e non fa muovere più nulla, materiale spettacolare e super comodo ;)

      Per il neoprene alla fine se fai un po' di fettine non dovrebbe cambiare più di tanto

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Complimenti a tutti per l'ingegno! io sono curioso di vedere il progetto finale di Marco e la compatibilità con il Phantom2. A quando il video?
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          ok metto anche il mio:
          Metteresti una foto di come hai fissato l'IMU? Inoltre quel bel cavo intrecciato che penso vada proprio alla IMU, lo hai fatto tu?
          Punix

          Member of www.orangeteam.it

          Commenta


          • #50
            buongiorno a tutti... ma basta accocchiare due staffette e due motorini ???
            alura me lo faccio pure io il gimbalino

            o c'è da sbattersi all'inverosimile coi settaggi ?
            superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

            Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciao
              Si il giallo è il patafix, quello grigetto è il sigillante dei lavelli, identico al patafix ma un po' più duro, il patafix resta più morbido, il grigio dopo una decina di minuti incolla a bestia tutto e non fa muovere più nulla, materiale spettacolare e super comodo ;)

              Per il neoprene alla fine se fai un po' di fettine non dovrebbe cambiare più di tanto

              Ciao


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Sembra utilissimo il sigillante per lavelli... ma intendi dire il silicone per lavelli? o è qualcosa di particolare?oggi in ferramenta non sapevano bene cosa intendevo

              ciao

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                Sembra utilissimo il sigillante per lavelli... ma intendi dire il silicone per lavelli? o è qualcosa di particolare?oggi in ferramenta non sapevano bene cosa intendevo

                ciao
                In alcuni lavelli di acciaio da cucina, per sigillare il piano con il lavello e non far in modo che eventuali perdite di acqua (magari mentre lavi qualcosa), entrino sotto, si usa mettere una pasta bianca o grigia (o bianca che poi col tempo diventa grigina). La usarono anche sul mio lavello.

                Sinceramente non saprei dove si compra, forse in un negozio di idraulica piu' che ferramenta. Ho paura pero' che te ne vendano un tubone... abbastanza inutile per l'uso che se ne dovrebbe far noi.... forse conviene chiedere un favore a qualche idraulico...

                Io per ora faccio con il patafix poi (che trovi ovunque).
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti... ma basta accocchiare due staffette e due motorini ???
                  alura me lo faccio pure io il gimbalino

                  o c'è da sbattersi all'inverosimile coi settaggi ?
                  E si ;)
                  Basetta ammortizzata, due staffette e due motorelli un po di fantasia e un paio do'ore di lavoro.

                  Ciao


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #54
                    La gommina appiccicosa ( clone patafix) si trova nei negozi d'idraulica o nei brico ben forniti, viene venduta a striscette, costo 3-4€ a confezione.
                    La preferisco al patafix, perché come dicevo, è più dura ed incolla molto bene; comunque anche il patafix è usabilissimo.

                    Ciao


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao a tutti, dopo aver spacciato (aggratisssss) un bel po' di tappini per le orecchie, eccomi di nuovo in vostro aiuto!

                      Ho una termoidraulica, e vendo sia la pasta per i lavelli, sia il neoprene.

                      La pasta potete cercarla nei negozi specializzati in idraulica, si chiamano "strisce elastoplastiche butiliche", quella che vendo io (sotto allego foto) è fatta da 4 strisce da 50 cm per 1,5 per 0,5 circa, e costa (se non ricordo male) intorno agli 8 euro, mentre il neoprene è l' "isolante elastomerico a celle aperte", e l'unico formato che ho disponibile è fatto a forma di tubo di 2 metri di lunghezza, diametro interno 28 mm e spessore del materiale 13 mm.

                      Se non riuscite a trovarlo posso sempre spedirvelo io.
                      File allegati
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, dopo aver spacciato (aggratisssss) un bel po' di tappini per le orecchie, eccomi di nuovo in vostro aiuto!

                        Ho una termoidraulica, e vendo sia la pasta per i lavelli, sia il neoprene.

                        La pasta potete cercarla nei negozi specializzati in idraulica, si chiamano "strisce elastoplastiche butiliche", quella che vendo io (sotto allego foto) è fatta da 4 strisce da 50 cm per 1,5 per 0,5 circa, e costa (se non ricordo male) intorno agli 8 euro, mentre il neoprene è l' "isolante elastomerico a celle aperte", e l'unico formato che ho disponibile è fatto a forma di tubo di 2 metri di lunghezza, diametro interno 28 mm e spessore del materiale 13 mm.

                        Se non riuscite a trovarlo posso sempre spedirvelo io.
                        Dai fantastico!!!! Visto che ho gia' approfittato dei tappini... non mi sento di approfittarne per il neoprene. Giusto per capire, quel neoprene di solito per cosa si usa? Magari ne trovo uno scampolo....
                        Punix

                        Member of www.orangeteam.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          La gommina appiccicosa ( clone patafix) si trova nei negozi d'idraulica o nei brico ben forniti, viene venduta a striscette, costo 3-4€ a confezione.
                          La preferisco al patafix, perché come dicevo, è più dura ed incolla molto bene; comunque anche il patafix è usabilissimo.

                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Non dategli retta.... qui parla forbito ma lo chiama "ponghetto" lo usa per qualsiasi cosa....ahahaha
                          magari se lo cercate con quel nome lo trovate!!!!
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • #58
                            Hihihihihihihihihiih, mitico il ponghetto !!!! ;)
                            Il tubo in neoprene si "troverebbe" sempre dai negozi di termoidraulica, ma sempre più spesso si trova una gomma plasticosa espansa, sicuramente costa meno del neoprene... Ma comunque girando un po' di negozi si trova.

                            I tappini ( ringrazio ancora crono) a me funzionano perfettamente con la gopro ( visto che pesa un po' di più) ma con lo scarso peso della mobius un po' di nelle ce l'avevo ancora, erano 4, forse facendoli più fini avrei risolto, ma col neoprene ora i video mi vengono molto bene; sto uppando sul tubo un filmatino ( così come la fatto la mobius, direttamente uppato) fatto questo pomeriggio del solito pacchetto vincino casa, questa volta allagato....

                            Ciao

                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                            Commenta


                            • #59
                              primi test gommini neoprene

                              ciao
                              ecco il video con i gommini all'opera



                              arriva fino a 1080 ;)
                              Messo così come la mobius l'ha fatto, circa 270mb, peccato che non c'era il sole, se ci fa la grazia ed esce, magari vedo di fare un ripresa piu decente.

                              ciaooo



                              Sent from my Rapsberry PI

                              Commenta


                              • #60
                                direi un risultato invidiabile ... mi metto all'opera anche io per un gimbalino brusheless

                                piccolo consiglio per farsi i cilindretti di vari tipi di spugna :

                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X