annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    a trovarli motori cosi piccoli....
    contado che il mio con i motori di hk lavora con una potenza al 60-70 su 255... praticamente ad 1/4, se trovassi motorini che pesano meno, ma molto meno e lavorassereo sui 120-150, sicuramente quei 40-60g in meno li rasperei
    Davvero non si trovano.
    Il più leggero che ho trovato al momento è questa costosa sottiletta da 33 grammi.
    Sul gimbal finito si risparmierebbero 17 grammi rispetto ai 2804 rctimer, non molto in definitiva.
    Quasi niente rispetto ai 2804 di hk.

    Commenta


    • ciao marco qualche news??
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Marcoooooooooooooooooooo!!!
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Marco se ne andato e non ritorna più.... Il gimbal per la mobius non c'è lo fa più!
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • Ciao a tutti, ho visto che questa cam iniziano ad usarla in molti e stavo pensando di prenderla anche io, ho solo un dubbio su quale modello perchè ho visto che la vendono con due obiettivi differenti, qual'è il migliore come inquadratura?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Grazie lo stesso mi sono risposto da solo, ho fatto giro sul tubo per vedere il confronto e il wide è troppo spinto per i miei gusti.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • visto il peso assai contenuto della camerina in questione (mobius cam), realizzare un gimbal apposito è di una semplicità disarmante :





                bastano due staffette di alluminio, da piegare alla giusta misura per mettere la mobius in equilibrio

                avrei volentieri valutato altre soluzioni più professionali, ed anche esteticamente più gradevoli, ma in mancanza d'altro fa il suo sporco lavoro
                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                Commenta


                • Messa così non mi sembra centrata, quando corregge il roll rimane decentrata.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Messa così non mi sembra centrata, quando corregge il roll rimane decentrata.
                    purtroppo ho uno spazio molto risicato...
                    dovrei allungare la staffetta del roll per tenere la mobius al centro, ma poi ci vorrebbe dell'altro peso per equilibare
                    c'è di buono che nei video non si nota per niente la variazione di assetto durante il roll
                    superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                    Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                    Commenta


                    • Ciao Ziofico

                      puoi darci piu info (motori - scheda controllo ecc...) della Tua realizzazione ? Non credo di avere le conoscenze per realizzarla ma visto che mi manca solo il gimbal forse ci provo lo stesso......

                      Grazie anticipatamente e buoni voli a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                        Ciao Ziofico

                        puoi darci piu info (motori - scheda controllo ecc...) della Tua realizzazione ? Non credo di avere le conoscenze per realizzarla ma visto che mi manca solo il gimbal forse ci provo lo stesso......

                        Grazie anticipatamente e buoni voli a tutti

                        ciao merendaio... la ricetta è semplice :

                        due di questi motorelli
                        2804-100T Brushless Gimbal Motor (Ideal for GoPro to Compact Style Cameras) - Gimbal Brushless Motor - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                        e una di queste schede martinez
                        2Axis IMP GoPro brushless gimbal with controller - Accessories - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                        alluminio da stagliuzzare alla bisogna e un po di tempo da dedicare al tuning (in rete è pieno di guide)
                        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                        Commenta


                        • Buongiorno Ziofico

                          pensi che un niubbio del gimbal sia in grado di ottenere risultati validi? la cosa mi tenta vuoi economicamente e anche per il discorso peso .....

                          ......il setup si effettua semplicemente?

                          quasi quasi ordino.......

                          Commenta


                          • Tutto si impara di guide ne è pieno il web se poi conosci l'inglese..... osa
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta




                            • Saluti a tutti

                              Commenta


                              • vai col tango !! se hai imparato a far volare il "cosottero" non vedo perchè non dovresti riuscire a stabilizzare la cam
                                di guide in rete è pieno e noialtri siam tutti qui per ogni evenienza

                                un saluto dallo zio
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X