annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio monitor fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    32CH 5.8G Diversity Receiver 7" D702 Monitor [D702 5.8G Diversity Monitor] - $149.99 : FOXTECH FPV SYSTEM



    Questo e un ottimo monitor comprende anche due ricevitori a 5,8 Gh che funzionano in diversity

    Commenta


    • #47
      Su che frequenza ricevono?

      Scusate, vorrei dotarmi di un sistema FPV con monitor e ricevitore integrato 5.8GHz ma non mi è chiaro con quali sistemi di Tx sono compatibili... cioè: ricevono tutto o bisogna stare attenti alla compatibilità con uno specifico trasmettirore? Questi ottimi monitor di cui parlate, per esempio, ricevono sicuramente da un ImmersionRc o da un fatshark, immagino... ma ricevono anche da uno di quei piccoli trasmettitori cinesi che vendono su FPVhobby per esempio?
      grazie a tutti

      Commenta


      • #48
        I monitor con rx integrata di solito lavorano a 5.8, perciò devi trovare una vtx che lavora nella stessa frequenza, non ha impostanza la marca.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #49
          chiedo scusa ho letto pochi messaggi della sicussione, cmq se volete fare degli occhiali fpv a basso costo e buona qualità io e un mio amico ce li siamo già fatti usando questo schermo qui, una lente fresnel da ebay e una maschera da snowboard vecchia senza lente

          5 inch Security LCD Car Rear View Mirror Monitor Headrest TFT Monitor 800x480 w/ Sucker Bracket $36.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          ciao a tutti! von en tel let!

          Commenta


          • #50
            Ciao alla fine ho preso questo

            http://www.foxtechfpv.com/foxtech-m8...tor-p-644.html

            Ho qualche domanda, per alimentarlo ho visto che c'è lo spinotto femmina, basta prendere uno spinotto maschio a cui saldo un connettore per il mio pacco batterie 3s 2200 oppure devo metterci qualcosa a protezione di mezzo?

            Altra domanda attualmente ho un kit fpv con antenne fatshark, vorrei però farmi anche gli occhiali, dite di vendere questo kit e prendere degli occhiali con gia antenna inclusa con uscita video da mandare al monitor oppure avete altre idee? Nel caso che occhiali consigliate?

            Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
              si a 12V, altrimenti non avrebbe senso prenderla.
              Io ne ho uno da 22" che ha anche il lettore di DVD incorporato!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                32CH 5.8G Diversity Receiver 7" D702 Monitor [D702 5.8G Diversity Monitor] - $149.99 : FOXTECH FPV SYSTEM



                Questo e un ottimo monitor comprende anche due ricevitori a 5,8 Gh che funzionano in diversity
                Che significa?
                Pensi sia meglio questo, rispetto all'8" con RX esterna?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Ciao alla fine ho preso questo

                  Foxtech M800 8" monitor [FH-M800 Monitor] - $95.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                  Ho qualche domanda, per alimentarlo ho visto che c'è lo spinotto femmina, basta prendere uno spinotto maschio a cui saldo un connettore per il mio pacco batterie 3s 2200 oppure devo metterci qualcosa a protezione di mezzo?

                  Altra domanda attualmente ho un kit fpv con antenne fatshark, vorrei però farmi anche gli occhiali, dite di vendere questo kit e prendere degli occhiali con gia antenna inclusa con uscita video da mandare al monitor oppure avete altre idee? Nel caso che occhiali consigliate?

                  Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
                  Appena arrivato lo stesso modello ( rimarchiato come tanti ) preso presso Hobbyking EU, io lo alimenterò direttamente senza mettere nessun tipo di filtro.
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, ma questa cosa di non fare la schermata blu è una prerogativa di monitor appositi per fpv ? e come fanno a conservare l'immagine ??

                    io ho un 9" tv-monitor 12v che man mano che il segnale video si attenua, si vede sempre peggio... ed alla fine fa una schermata nera e non blu

                    comunque l'unica nota negativa è la scarsa luminosità : se non adeguatamente "inscatolati" con schermi per la luce solare, non si riesce a vedere quasi nulla

                    personalmente mi sono attrezzato con una valigetta che fa da ground station, con pc ricevitori e schermo... mi metto davanti e mi copro con un giubbottone in stile primi forografi dell '800
                    Pure io ho acquistato un 7" sulla baya per 24 euro e fissato al radiocomando...mostra il video anche con distorsione di ricezione fino a quando la mancanza di segnale è totale, in quel caso appare la schermata blu e visualizza la scritta "mancanza segnale". Però è immediato, appena inizia leggermente a riprendere segnale la schermata va via. Quindi questo monitor secondo me è paragonabile a quelli che non mostrano la schermata.
                    L'ho testato dietro una porta, man mano che la chiudevo il segnale calava ed aumentava il disturbo a bande nere e sfarfallii. Chiusa la porta ecco schermata blu. Poi reiniziando ad aprire la porta via schermata e riapparire le bande nere....fino poco a poco rivedere il video a porta aperta.

                    Commenta


                    • #55
                      Zubogiallo potresti gentilmente linkarmi per pura curiosità il modello da te acquistato e testato? Ringrazio anticipatamente.

                      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                        TV preso, marca United LED16X11
                        alimentazione a 12V, schermo opaco, abbastanza leggero, e cosa molto importante non fà la schermata blu.
                        lo stavo per prendere anchio .. come funziona per l fpv ? veramente senza schermata blu/nera in perdita di segnale?

                        Commenta


                        • #57
                          Ho preso un monitor fpv da 10" da Getfpv in Florida, lo stesso rimarchiato che vende foxtechfpv e che vendono molti altri.
                          Il monitor è 16/9 quindi con il segnale dalla cam che è in 4/3 o si hanno le bande laterali nere o si allarga l'immagine andando a riempire il 16/9 ma con ovvia distorsione.
                          È molto leggero, è un plasticone e non aspettatevi uno schermo come quello di un ipad. Ha un ingresso hdmi e collegato alla playstation a 720 ha una resa discreta anche se sfarfalla un pochino. Buona la luminosità.
                          Mi aspettavo qualcosa di più sia come costruzione che qualità d'immagine.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                            32CH 5.8G Diversity Receiver 7" D702 Monitor [D702 5.8G Diversity Monitor] - $149.99 : FOXTECH FPV SYSTEM



                            Questo e un ottimo monitor comprende anche due ricevitori a 5,8 Gh che funzionano in diversity
                            Interessante... Con la luminosità come ti trovi!?

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #59
                              Kit a parte questo monitor come va? Hot Item Storm All-in-One FPV Combo (Deluxe) - HeliPal

                              Commenta


                              • #60
                                Ragazzi ma. Distributori di monitor dedicati ad fpv sono tutti oltre oceani azz!?


                                Io avevo preso di mira questo

                                Ma vorrei prenderlo in europa... Consigli !?

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X