annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio monitor fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Questa è la foto che avevo...
    L'effetto vignetta e la scarsa qualità delle zone in ombra sono dovute principalmente alla camera che è quella da 1g con grandangolo, considerando anche che è in pieno controluce. Quando lo uso con camere più serie è meglio.
    L'ho preso dopo averne sentito parlare bene su noti forum USA ed in effetti secondo me, anche in rapporto al prezzo, è ottimo: zero riflessi e molto ben leggibile all'esterno.
    Se lo consiglio è perchè funziona bene in fpv (lo uso con diversi quad e aerei con e senza osd) non perchè ci guardo i film in casa...

    Commenta


    • #77
      Ciao dronisti!

      Sono nuovo del forum, ho cercato la sezione presentazioni ma non l'ho trovata
      Innanzitutto vi ringrazio per quello che fate permettendo ai neofiti come me di imparare sempre cose nuove...
      Tornando a noi e al topic sto per acquistare un monitor per fpv e sarei indirizzato su questo: Lilliput 329/DW 7" LCD DJI Phantom 2 VISION H3-2D 5.8Ghz FPV con HD LCD Monitor | eBay
      Cosa ne pensate?
      Inoltre ho visto che molti di voi acquistano da foxtechfpv e vorrei sapere quali sono i tempi di consegna e se siete mai stati soggetti a sdoganamenti
      Grazie mille!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
        Questa è la foto che avevo...
        L'effetto vignetta e la scarsa qualità delle zone in ombra sono dovute principalmente alla camera che è quella da 1g con grandangolo, considerando anche che è in pieno controluce. Quando lo uso con camere più serie è meglio.
        L'ho preso dopo averne sentito parlare bene su noti forum USA ed in effetti secondo me, anche in rapporto al prezzo, è ottimo: zero riflessi e molto ben leggibile all'esterno.
        Se lo consiglio è perchè funziona bene in fpv (lo uso con diversi quad e aerei con e senza osd) non perchè ci guardo i film in casa...
        Non metto in dubbio la bontà della tua esperienza... vorrei solo meglio comprendere certi aspetti a mio avviso importanti...

        Ha una sua batteria interna... come lo alimenti!?

        OK ovvio che nessuno di noi ci vuole vedere il filmetto a casa e fin qui ci siamo

        Ma mi sembra i vedere da video girati in rete che il pannello riflette in maniera molto evidente che ci sta davanti !
        Qui il ragazzo che ha fatto il confronto si evidenzia il fatto che sia più luminoso del suo Black Pearl ma li ad esempio non gli ha tolto la pellicola lucida... quindi confronto inutile... ma sul Boscam la pellicola non c'è... e si vede un potere riflessivo che non mi piace proprio...



        Quindi ti chiedo se per favore hai modo di girare anche con un telefono un video in esterno per capire... magari ne esistono diverse versioni o cosa ne sò io!?
        Aspetto un video Grazie di Nuovo

        Saluti
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          Non metto in dubbio la bontà della tua esperienza... vorrei solo meglio comprendere certi aspetti a mio avviso importanti...

          Ha una sua batteria interna... come lo alimenti!?

          OK ovvio che nessuno di noi ci vuole vedere il filmetto a casa e fin qui ci siamo

          Ma mi sembra i vedere da video girati in rete che il pannello riflette in maniera molto evidente che ci sta davanti !
          Qui il ragazzo che ha fatto il confronto si evidenzia il fatto che sia più luminoso del suo Black Pearl ma li ad esempio non gli ha tolto la pellicola lucida... quindi confronto inutile... ma sul Boscam la pellicola non c'è... e si vede un potere riflessivo che non mi piace proprio...



          Quindi ti chiedo se per favore hai modo di girare anche con un telefono un video in esterno per capire... magari ne esistono diverse versioni o cosa ne sò io!?
          Aspetto un video Grazie di Nuovo

          Saluti
          Nel video la pellicola c'è anche sul Boscam, si vede appena nell'agolo in alto a destra.
          Il display non è affatto riflettente.
          Appena tornerà il sole farò un piccolo video, intanto ti allego una foto mentre punto sul monitor una torcia abbastanza potente.

          https://www.dropbox.com/s/o10i7ynfdz...429_045017.jpg

          Ha una batteria interna e si ricarica/alimenta con un ingresso a 12V

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
            Nel video la pellicola c'è anche sul Boscam, si vede appena nell'agolo in alto a destra.
            Il display non è affatto riflettente.
            Appena tornerà il sole farò un piccolo video, intanto ti allego una foto mentre punto sul monitor una torcia abbastanza potente.

            https://www.dropbox.com/s/o10i7ynfdz...429_045017.jpg

            Ha una batteria interna e si ricarica/alimenta con un ingresso a 12V

            Ti ringrazio per le tue delucidazioni

            Non vedo l'ora di vedere il Video

            Ora ora Vedevo che devo prendere due di questi per mettere le mie Antenne in ricezione



            Vorrei mettere su un terminale questa



            perché gia ne ho

            e sull'altro questa



            hai messo su anche tu adattatori !?

            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #81
              Ragazzi qui nella mia Ricerca ostinata di Informazioni credo di Avere Trovato un video Degno di nota



              ma è mai possibile una tale differenza nel potere di ricevere il segnale Video !?

              Saluti
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 29 aprile 14, 06:16.
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #82
                Mi sembra leggermente taroccato quel filmato, che il Boscam perda il segnale già dopo 60 m e non lo riprenda più fino a pochi metri dall'atterraggio mi pare alquanto improbabile, e poi l'ikan perfetto e tutto, ma costa solo 500$..... Non male il D701 che non so se sia il predecessore del D702

                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio

                ma è mai possibile una tale differenza nel potere di ricevere il segnale Video !?

                Saluti
                Possibile se a quelli che vuoi far passare per ciofeche metti antenne per altre frequenze... che influisce sulla ricezione è per il 90% l'antenna e il 10% il ricevitore (non credo che a quei livelli il ricevitore influisca di più)
                Ultima modifica di Turfnet; 29 aprile 14, 11:31.
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #83
                  Concordo, anche se più che taroccato mi sembra fatto da incompetenti.
                  Non si possono mischiare così le antenne a caso, devono essere accoppiate tra tx e rx.
                  Con tutta probabilità, sui due monitor che hanno perso subito il segnale, si è sintonizzato con la sintonia automatica che si è fermato su un canale vicino ma non perfettamente centrato.
                  Ci sono senz'altro ricevitori più o meno potenti ma la differenza è troppa.

                  Commenta


                  • #84
                    Di fatti gli ho scritto sul tubo al tizio vediamo che dice... Anche io credo che l'ha fatta sporca...
                    L'assegnazione dei canali da switch magari sotto questo punto di vista può essere migliore... Ma chiaro molto relativo.
                    Per non perdere segnale a quella distanza sul monitor sulla radio doveva aver messo un'antenna con un guadagno notevole...

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #85
                      Io la mia scelta l'ho fatta...
                      Il boscam mi ha colpito, avendolo gia provato la scelta e caduta su lui...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio per le tue delucidazioni

                        Non vedo l'ora di vedere il Video

                        Ora ora Vedevo che devo prendere due di questi per mettere le mie Antenne in ricezione



                        Vorrei mettere su un terminale questa



                        perché gia ne ho

                        e sull'altro questa



                        hai messo su anche tu adattatori !?

                        Saluti
                        Dove hai preso la seconda antenna?? Da quanti dB e?

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          hai modo di fare un video per vedere la luminosità letta dalla camera all'aperto?!


                          se non erro mi sembra questo lo stesso

                          Saluti
                          Io uso questo preso da HobbyKing abbinato a un sistema TX/RX Boscam 5.8 200 mw, come cam passo direttamente dalla Hero 3 Black e devo dire che le immagini si vedono veramente bene.
                          Ultima modifica di gogiamma; 29 aprile 14, 14:52.
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #88
                            Alla fine oggi ho fatto l'acquisto ho preso questo



                            Adattatori

                            E ci ho aggiunto una di questa



                            E attacco per radio futaba.... Ho fatto la spedizione DHL come arriva provo e vi dico la mia...


                            Saluti
                            Ultima modifica di Capitan Harlock; 29 aprile 14, 21:26.
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Di fatti gli ho scritto sul tubo al tizio vediamo che dice... Anche io credo che l'ha fatta sporca...
                              L'assegnazione dei canali da switch magari sotto questo punto di vista può essere migliore... Ma chiaro molto relativo.
                              Per non perdere segnale a quella distanza sul monitor sulla radio doveva aver messo un'antenna con un guadagno notevole...

                              Saluti
                              in un commento che c'era ho letto che ha usato antenne CP e antenne LP. per questo non ricevevano più dopo 60m. sulla tx aveva la CP, sull'ikam la CP, sul boscam la LP, su quello a destra CP e a sinistra LP.


                              2; cosa ne pensate del boscam 200mw 5.8ghz con antenne CP 5.8G 3 Leaves Mushroom Omnidirectional Antenna For Transmitter - hanno 2dbi di gain. appena mi arrivano faccio un test di ricezione tr quelle stock e quelle CP

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Alla fine oggi ho fatto l'acquisto ho preso questo

                                Saluti
                                Aspetto con impazienza una tua recensione
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X