annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio monitor fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
    con il monitor risparmi un bel po' di soldi
    Quello sicuramente

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
      la tv 16 pollici è
      12 volt ?
      si a 12V, altrimenti non avrebbe senso prenderla.

      Commenta


      • #18
        che tv è di preciso ?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Sto per ordinare il monitor, dove consigliate di acquistare?

          Ma viste le leggi che stanno per uscire conviene il monitor agli occhiali?

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
          son semplicemente due cose diverse... se fai solo fpv per un fine ludico meglio gli occhiali... per una maggiore immersione.
          da parte le leggi...

          ma se fai riprese e devi avere piena coscienza della posizione del mezzo in volo... e per te il monitor è un feedback per gestire l'inquadratura meglio il monitor...

          proprio a proposito di questo ultimo impiego... cerco un monitor molto molto luminoso... da usare in piena tranquillità anche di giorno...
          Quindi oltre al Monitor Foxtech M800 8 " cosa mi sapete dire... c'è di meglio!? o è il Top!? chi ne ha uno!?

          cerco proprio un monitor o un modo per avere si una visione dell'inquadratura, ma non voglio perdere la visione del modello in volo da terra... per i movimenti video il solo fpv è inutilizzabile...
          Ho visto anche degli occhiali come questi


          Saluti
          Ultima modifica di Capitan Harlock; 29 dicembre 13, 02:25.
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #20
            beh se vuoi il massimo devi prendere questo
            Lilliput 664/W - 7" HDMI IPS FPV monitor

            ma secondo me quello di fox è gia' ottimo
            Saluti

            Commenta


            • #21
              TV preso, marca United LED16X11
              alimentazione a 12V, schermo opaco, abbastanza leggero, e cosa molto importante non fà la schermata blu.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                TV preso, marca United LED16X11
                alimentazione a 12V, schermo opaco, abbastanza leggero, e cosa molto importante non fà la schermata blu.
                Costo? Peso?

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  ciao ragazzi, ma questa cosa di non fare la schermata blu è una prerogativa di monitor appositi per fpv ? e come fanno a conservare l'immagine ??

                  io ho un 9" tv-monitor 12v che man mano che il segnale video si attenua, si vede sempre peggio... ed alla fine fa una schermata nera e non blu

                  comunque l'unica nota negativa è la scarsa luminosità : se non adeguatamente "inscatolati" con schermi per la luce solare, non si riesce a vedere quasi nulla

                  personalmente mi sono attrezzato con una valigetta che fa da ground station, con pc ricevitori e schermo... mi metto davanti e mi copro con un giubbottone in stile primi forografi dell '800
                  superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                  Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Costo? Peso?

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                    costo 99 euro
                    peso l'ho già posizionato in una valigia, ma ti dico che è leggero, di sicuro meno di un notebook.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, ma questa cosa di non fare la schermata blu è una prerogativa di monitor appositi per fpv ? e come fanno a conservare l'immagine ??

                      io ho un 9" tv-monitor 12v che man mano che il segnale video si attenua, si vede sempre peggio... ed alla fine fa una schermata nera e non blu

                      comunque l'unica nota negativa è la scarsa luminosità : se non adeguatamente "inscatolati" con schermi per la luce solare, non si riesce a vedere quasi nulla

                      personalmente mi sono attrezzato con una valigetta che fa da ground station, con pc ricevitori e schermo... mi metto davanti e mi copro con un giubbottone in stile primi forografi dell '800
                      Un buon monitor fpv non deve avere schermata blu o nera
                      quando il video segnale diventa piu' debole
                      Un buon monitor pure se il segnale si abbassa continua a far vedere l'immagine per quel poco segnale che gli arriva.
                      Invece i monitor con problema blue screen appena il segnale video si abbassa un po'
                      vanno in schermata blu.

                      Foxtech M1000 MarkII 10" Monitor [FH-M1000 MarkII Monitor] - $164.00 : FOXTECH FPV SYSTEM

                      Secondo me questo monitor è uno dei migliori in circolazione.
                      è un 10 pollici
                      Luminosità 450cd/m²
                      Response time: 8ms
                      Resolution: 1024x600
                      Input resolution up to 1920x1440
                      Inoltre " it doesn't have "blue screen" problem when the signal gets weak"
                      Perfetto per fpv!

                      Commenta


                      • #26
                        e secondo voi questo trovato su ebay com'è? il prezzo è molto irrisorio.

                        MONITOR VIDEO LCD 7" TFT CON TELECOMANDO WIRELESS X TELECAMERA RETROMARCIA AUTO | eBay

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                          e secondo voi questo trovato su ebay com'è? il prezzo è molto irrisorio.

                          MONITOR VIDEO LCD 7" TFT CON TELECOMANDO WIRELESS X TELECAMERA RETROMARCIA AUTO | eBay
                          "Screen-saver di colore blu quando il non è attivo il segnale video e menu multilingue"

                          Ha il blue screen...
                          Prendi quello che ho consigliato io questo non va

                          Commenta


                          • #28
                            ciao

                            acquistando questo monitor o il 7" come consigliato

                            Foxtech M700 7" monitor [FH-M700 Monitor] - $82.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                            Posso alimentarlo con una lipo? Avrei gia' inutilizzate delle 3s 2200mha 20c

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              ciao

                              acquistando questo monitor o il 7" come consigliato

                              Foxtech M700 7" monitor [FH-M700 Monitor] - $82.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                              Posso alimentarlo con una lipo? Avrei gia' inutilizzate delle 3s 2200mha 20c
                              si puoi alimentarlo con una lipo 3 celle
                              pero' prendi il m800 che costa pochi dollari in piu'

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
                                si puoi alimentarlo con una lipo 3 celle
                                pero' prendi il m800 che costa pochi dollari in piu'
                                Sai dirmi se faccio spedizione con corriere se oltre a quel costo ho anche sdoganamento?

                                Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X