annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti
    Avrei qualche domanda da farvi...ho intenzione di comprare un gimbal, ne ho trovati due che mi sembrano buoni. Uno é il solito in alluminio ( HJ 2-Axis Aluminum Brushless Gimbal PTZ w/ BGC 3.1 Brushless Gimbal Controller / Sensor for FPV - Free Shipping - DealExtreme ).
    L'altro sembra un po piu leggero e come prezzo non mi srmbra male..questo ( 2-Axis Gopro 3 Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor & Controller for Gopro3 Aerial Photography - Free Shipping - DealExtreme )
    Voi cosa ne pensate? Tutti e due sono venduti con la scheda?
    Grazie In anticipo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Avrei qualche domanda da farvi...ho intenzione di comprare un gimbal, ne ho trovati due che mi sembrano buoni. Uno é il solito in alluminio ( HJ 2-Axis Aluminum Brushless Gimbal PTZ w/ BGC 3.1 Brushless Gimbal Controller / Sensor for FPV - Free Shipping - DealExtreme ).
      L'altro sembra un po piu leggero e come prezzo non mi srmbra male..questo ( 2-Axis Gopro 3 Brushless Camera Mount Gimbal w/ Motor & Controller for Gopro3 Aerial Photography - Free Shipping - DealExtreme )
      Voi cosa ne pensate? Tutti e due sono venduti con la scheda?
      Grazie In anticipo
      Allora, il classico è testato e ritestato. Funziona bene.
      Il secondo sembra bello ma ha un telaio molto strano, dalla ripresa fpv del video sembra che vada bene ma è una pubblicità quindi con una super post produzione. Non saprei aiutarti.
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
        Allora, il classico è testato e ritestato. Funziona bene.
        Il secondo sembra bello ma ha un telaio molto strano, dalla ripresa fpv del video sembra che vada bene ma è una pubblicità quindi con una super post produzione. Non saprei aiutarti.
        Scusate ma il secondo è un due assi su yaw e pitch? E il roll? O vedo male io?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
          Scusate ma il secondo è un due assi su yaw e pitch? E il roll? O vedo male io?
          No, la piattaforma su cui è appoggiata è la piattaforma che dovrà poi essere attaccata al drone, la foto ti spiazza, la gopro poi appoggia sulla piattaformina legata dal nastro azzurro, non è sospesa legata dal solo con il laccio. Se guardi il video sotto capisci come dev'essere montata. È pitch e roll, yaw non c'è.
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
            Grazie per le informazioni.
            Magari pensi che a trovare un software che faccia la copia di questo firmware null, per
            poi con xLoader caricare il FW possa funzionare.
            Mettiamo che il mio gimbal acquistato su GLB con FW alexmos 2.2 null sia bloccato, come faccio a ricaricare il firmware sulla scheda.

            Occorre qualche accessorio o software paricolare a parte l'xLoader mezionato prima ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
              Mettiamo che il mio gimbal acquistato su GLB con FW alexmos 2.2 null sia bloccato, come faccio a ricaricare il firmware sulla scheda.

              Occorre qualche accessorio o software paricolare a parte l'xLoader mezionato prima ?
              Ciao
              Se la scheda è ancora programmabile trovi le guide spiegate molto bene a pagina 67
              post 670

              Commenta


              • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                Ciao
                Se la scheda è ancora programmabile trovi le guide spiegate molto bene a pagina 67
                post 670
                Grazie ...


                Inviato dal mio Sinclair ZX81

                Commenta


                • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Se la scheda è ancora programmabile trovi le guide spiegate molto bene a pagina 67
                  post 670
                  Vedo che qui qualcuno impara bene finalmente, era ora!
                  Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                  Grazie ...


                  Inviato dal mio Sinclair ZX81
                  Vai al post 670. Cavo microusb-USB e basta.
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Ciao
                    Questo video è stato fatto ancora senza toccare i pid, ho fatto solo Calibrazione Acc e Gyro, a questo gimbal rinnovare la Calibrazione sembra che riduce al minimo le vibrazioni.

                    Commenta


                    • Complimenti, sembra davvero stabile.

                      Io ho fatto la cavolata di ordinare la nuova scheda da GBL ma sono già pentito per i tempi di attesa.

                      A questo punto mi sta frullando per la testa di prendere lo stesso il tarot spedito dall'europa.

                      E se invece prendessi la scheda di controllo del Tarot per usarla con il gimbal in questione?
                      Dovrei solo usare gli adattatori giusti per collegare i motori? Può funzionare il tutto? Avrei dei vantaggi rispetto al software Alexmos?

                      ciao
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Complimenti, sembra davvero stabile.

                        Io ho fatto la cavolata di ordinare la nuova scheda da GBL ma sono già pentito per i tempi di attesa.

                        A questo punto mi sta frullando per la testa di prendere lo stesso il tarot spedito dall'europa.

                        E se invece prendessi la scheda di controllo del Tarot per usarla con il gimbal in questione?
                        Dovrei solo usare gli adattatori giusti per collegare i motori? Può funzionare il tutto? Avrei dei vantaggi rispetto al software Alexmos?

                        ciao
                        Ciao grazie
                        per il Gimbal sono molto soddisfatto, penso che ad oggi rapporto qualità prezzo
                        è il migliore sul mercato. Come ho già scritto nei precedenti post, quando arriva bisogna fare solo la calibrazione Acc E Gyro, ho fatto un pò di prove e per mantenere una buona qualità, ogni volta che lo si usa bisogna rifare le calibrazioni.
                        Invece per quanto riguarda le spedizioni di Goodluckbuy è un pò che compro da loro,
                        quando compro ho eliminato spedizioni Free e Tracking faccio solo DHL o EMS
                        ma ormai le spedizioni dalla Cina sono diventate tutte cosi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Complimenti, sembra davvero stabile.

                          Io ho fatto la cavolata di ordinare la nuova scheda da GBL ma sono già pentito per i tempi di attesa.

                          A questo punto mi sta frullando per la testa di prendere lo stesso il tarot spedito dall'europa.

                          E se invece prendessi la scheda di controllo del Tarot per usarla con il gimbal in questione?
                          Dovrei solo usare gli adattatori giusti per collegare i motori? Può funzionare il tutto? Avrei dei vantaggi rispetto al software Alexmos?

                          ciao
                          Per quanto riguarda la scheda ho sentito parlare molto bene di queste schede NULL
                          addirittura dicono che funziona meglio delle originali.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda la scheda ho sentito parlare molto bene di queste schede NULL
                            addirittura dicono che funziona meglio delle originali.
                            Del rapporto qualità prezzo sono soddisfatto anche io, anche se ci ho sbattuto per il discorso della perdita dell'orizzonte (magari come dici tu rifacendo le calibrazioni si risolve).

                            Però mi stuzzica l'idea di provare anche la scheda di controllo del tarot ma non so se è una buona idea.

                            ciao
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Del rapporto qualità prezzo sono soddisfatto anche io, anche se ci ho sbattuto per il discorso della perdita dell'orizzonte (magari come dici tu rifacendo le calibrazioni si risolve).

                              Però mi stuzzica l'idea di provare anche la scheda di controllo del tarot ma non so se è una buona idea.

                              ciao
                              Ciao
                              Vai tranquillo se tu prendi la scheda con Firmware V2.3B5 l'orizzonte lo sistemi con la calibrazione, per la scheda di controllo Tarot male non gli fà anzi è un bel Test, se lo fai dopo raccontaci le tue impressioni.
                              Ciao Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda la scheda ho sentito parlare molto bene di queste schede NULL
                                addirittura dicono che funziona meglio delle originali.
                                Raga, il null non ha niente di che invidiare all'originale, ma attenzione alle cose che escono dai forum. Non è migliore è semplicemente modificata una riga del codice. Suu dai
                                Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Del rapporto qualità prezzo sono soddisfatto anche io, anche se ci ho sbattuto per il discorso della perdita dell'orizzonte (magari come dici tu rifacendo le calibrazioni si risolve).

                                Però mi stuzzica l'idea di provare anche la scheda di controllo del tarot ma non so se è una buona idea.

                                ciao
                                La perdita dell'orizzonte la risolvi con la calibrazione a 6 Assi in parte. Anche gli alexmos da 3000€ se non possiedono il 3 asse pongono lo stesso problema.

                                Inviato dal mio GT-I9505
                                DIY is the right way.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X