annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fullpower regolatori con f.w. SimonK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    Flashi il firmware apposito con rotazione invertita
    Come prima,nebbia.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Esc Fullpower 20 A OPTO Simonk

      Ciao a tutti.
      Riapro un poco la discussione perchè in questi giorni ho letto molto su questi fullpower visto che ne ho 4 da 20 A Opto firmware Simonk. Sono circa un mese che provo e riprovo perchè questi esc mi danno problemi, scoprendo che due di questi esc non funzionano correttamente. Quando armo i motori e do gas i motori vanno a singhiozzo, girano male, non partono proprio alle volte. Gli utilizzo con VRBrain ma anche Naza e motori Multistar 4010 - 375 kv.
      Ad un primo esame visivo sembrano apposto ed anche ad un controllo più approfondito in laboratorio sembrano ok. Vorrei tentare di ri-flashare il firmware e volevo capire se quello per i 30/40 A potrebbe andare bene visto che ci sono comunque delle differenze tra i vari esc. Non risco a trovare nulla in merito ai 20 A quindi se qualcuno più esperto potesse darmi delle dritte ne sarei grato. Thanks.

      Commenta


      • Originariamente inviato da salax Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Riapro un poco la discussione perchè in questi giorni ho letto molto su questi fullpower visto che ne ho 4 da 20 A Opto firmware Simonk. Sono circa un mese che provo e riprovo perchè questi esc mi danno problemi, scoprendo che due di questi esc non funzionano correttamente. Quando armo i motori e do gas i motori vanno a singhiozzo, girano male, non partono proprio alle volte. Gli utilizzo con VRBrain ma anche Naza e motori Multistar 4010 - 375 kv.
        Ad un primo esame visivo sembrano apposto ed anche ad un controllo più approfondito in laboratorio sembrano ok. Vorrei tentare di ri-flashare il firmware e volevo capire se quello per i 30/40 A potrebbe andare bene visto che ci sono comunque delle differenze tra i vari esc. Non risco a trovare nulla in merito ai 20 A quindi se qualcuno più esperto potesse darmi delle dritte ne sarei grato. Thanks.
        Nessun riponde?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
          ciao gente auguri di buone feste a tutti, uso gli esc fullpower da 40a con alimentazione a 4s e finora sono andati sempre benone, ora vorrei provare ad alimentarli a 6s, qualcuno di voi li usa a 6s ?
          come vanno a 6s ?

          Ciao - Giuseppe
          Io li uso a 6S e vanno benone......(toccando ferro )
          www.gruppomodellisticobolognese.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da speedy Visualizza il messaggio
            Io li uso a 6S e vanno benone......(toccando ferro )
            Gli hai mai ri-flashati? Se a te vanno bene immagino di no. Comunque per il momento ho messo in stand bye i test. Troppi test notturni a mio avviso mi stavano mandando in pappa il cervello
            Non ho ancora chiaro perché si comportino così. Sembrano ok a livello hw quindi mi mancherebbe solo provare l'operazione invasiva di ri-flashare, anche se sto pensando di evitare tante rotture e prendere altri 4 esc turnigy plush e via..

            Commenta

            Sto operando...
            X