annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Tu poi caricare la mappe a casa , programmare la missione a casa e poi andare al campo e carcarla , e lanciare la missione , senza avere collegamento internet al campo.

    Visto il costo pero di una internet key ricaricabile , francamente non vedo il problema
    come ho gia scritto sul 3d del wookong è piu una rottura portarsi il pc, che non avere una internet key.

    Poi io suggerisco si di prevederla a casa o dove vi potete collegare , ma poi sul sito dove si fa meglio poter correggere se necessario , quindi sempre meglio poter caricare le mappe in loco
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #47
      Io ho scaricato l applicazione per l iPad ieri sera per dargli un occhiata, mi sembra ben fatta e "abbastanza intuitiva. Per la connessione internet tanto utilizzerò appunto l iPad mini 3G. Da un noto venditore italiano danno in arrivo il il data link per iPad il 30 settembre, speriamo che per quella data sia uscito il 4.0 per naza. Stavo quasi per comprare il pacchetto wookong con 50 way point ma a questo punto provo la naza, visto che di quelle ne ho già un paio. Aspetto impaziente :-)))

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
        Io ho scaricato l applicazione per l iPad ieri sera per dargli un occhiata, mi sembra ben fatta e "abbastanza intuitiva. Per la connessione internet tanto utilizzerò appunto l iPad mini 3G. Da un noto venditore italiano danno in arrivo il il data link per iPad il 30 settembre, speriamo che per quella data sia uscito il 4.0 per naza. Stavo quasi per comprare il pacchetto wookong con 50 way point ma a questo punto provo la naza, visto che di quelle ne ho già un paio. Aspetto impaziente :-)))
        Il 4.0 uscito oggi

        Commenta


        • #49
          DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

          Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
          Il 4.0 uscito oggi
          VERO??? SEI SICURO SI???Allora ce il supporto ai way point?

          Grazie


          Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
            VERO??? SEI SICURO SI???Allora ce il supporto ai way point?

            Grazie


            Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
            Mi rispondo da solo, ho scaricato il PDF dal sito dji, i way point ci sono!!! Ottimo !!!

            Commenta


            • #51
              Scusate ragazzi per la mia insistenza, mi rivolgo ai super esperti del settore; mi viene un dubbio, questo è quello che riporta il manuale del firmware:

              Firmware
               Free Ground Station function available without S/N, 16 waypoints supported. (Support the Ground Station on PC or iPAD when using the 2.4G Bluetooth Datalink)
               AddFlightlimits(DefaultMaxHeightis2000mandMaxradiu sis2000m).
               AddMotorTestfunction.
               Optimizethetakingoffconditionstomeetmostrequiremen tsoftakingoffonmovingvehicles.
               Optimize the conditions to enter into the compass calibration more easily.

              Dice 16 way point supportati, ma saranno compresi con la ground station? Mi viene il dubbio che vadano acquistati a parte.

              Non si capisce bene secondo me. Che ne pensate?

              Grazie in anticipo per eventuali risposte.

              Commenta


              • #52
                Vendere una groundstation senza niente mi sembrerebbe veramente eccessivo.

                Io invece avevo già letto groundstation per iPad e pc, ma il software per pc dove lo trovo????

                Ok per il Bluetooth 4.0 ormai su tutti i dispositivi, pc compresi, ma scrivere software per PC.... Mahhhh!!!

                Poi altra cosa.... non potevano fare un versione anche per iPhone ?

                Commenta


                • #53
                  DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

                  Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                  Vendere una groundstation senza niente mi sembrerebbe veramente eccessivo.

                  Io invece avevo già letto groundstation per iPad e pc, ma il software per pc dove lo trovo????

                  Ok per il Bluetooth 4.0 ormai su tutti i dispositivi, pc compresi, ma scrivere software per PC.... Mahhhh!!!

                  Poi altra cosa.... non potevano fare un versione anche per iPhone ?

                  Lo so, ma per ora non ho letto niente che confermi... aspettiamo altri pareri.
                  Il software per pc è insieme al data link o lo puoi scaricare dal sito dji


                  Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                  Ultima modifica di ilpadre; 12 settembre 13, 08:42.

                  Commenta


                  • #54
                    I 16 Waypoint sono gratuiti, abbinati alla groundstation e al kit datalink
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      I 16 Waypoint sono gratuiti, abbinati alla groundstation e al kit datalink
                      Si ma dove è scritto? Io sul sito dji non ho trovato documentazione in merito!!!


                      Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                        Si ma dove è scritto? Io sul sito dji non ho trovato documentazione in merito!!!


                        Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                        Sui siti dei venditori,
                        iOS Ground Station (Datalink BT + Waypoints 50/16)
                        module 2.4Ghz Bluetooth datalink + license Waypoints
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Sui siti dei venditori,
                          iOS Ground Station (Datalink BT + Waypoints 50/16)
                          module 2.4Ghz Bluetooth datalink + license Waypoints
                          Ok, ti ringrazio. È che dove lo vorrei prendere io, a meno che mi sia sfuggito,(noto venditore italiano) non viene riportata questa dicitura. Controllerò meglio!!!

                          Grazie ancora,Mauro

                          Commenta


                          • #58
                            In effetti non è molto chiaro se ci saranno o meno i 16 viewpoint:
                            Free Ground Station function available without S/N, 16 waypoints supported
                            In quanto dicono che la le funzioni della Ground Station sono usufruibili senza serriale , ma che 1 16 viewpoint sono supportati e non è detto che te li diano gratis !!!!
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              su ipad 2 non funziona gia provato
                              Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                              Io ho scaricato l applicazione per l iPad ieri sera per dargli un occhiata, mi sembra ben fatta e "abbastanza intuitiva.
                              quindi su cosa funziona solo su ipad di ultima generazione..!?

                              Saluti
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                                In effetti non è molto chiaro se ci saranno o meno i 16 viewpoint:
                                Free Ground Station function available without S/N, 16 waypoints supported
                                In quanto dicono che la le funzioni della Ground Station sono usufruibili senza serriale , ma che 1 16 viewpoint sono supportati e non è detto che te li diano gratis !!!!
                                I 16 waypoint sono supportati dal firmware 4.0
                                Per avere i 16 waypoint devi acquistare il datalink che costa 230 euro
                                Con il data link hai 16 waypoint sul naza e 50 sul wkm, all'interno della confezione datalink c'e' un cd con la groundstation per pc
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X