annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capito, grazie

    Commenta


    • Volevo chiedere qualora su una ricevente bindata in modalita normale volessi fare il bind in modalità S-bus le impostazioni iniziali che avevo nella naza lite si perdono o restano state uguali? Questo per non rifare un altra volta tutta la programmazione della radio e i vari settaggi.
      Grazie.

      Commenta


      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
        Volevo chiedere qualora su una ricevente bindata in modalita normale volessi fare il bind in modalità S-bus le impostazioni iniziali che avevo nella naza lite si perdono o restano state uguali? Questo per non rifare un altra volta tutta la programmazione della radio e i vari settaggi.
        Grazie.
        Se sull'assistant cambi da s-bus o d-bus a traditional o Ppm e viceversa i settaggi della Naza non cambiano.
        Attenzione però se cambi ricevente dovrai rifare la calibration della rc.
        Se la ricevente è la stessa ma passi solo da s-bus a tradizione o viceversa perchè L l'hai bindata diversamente con lo stesso trasmettitore , non sarebbe necessario .....anche se consigliabile vivamente , rifare la rc calibration.

        Ps io personalmente ricontrollo tutto probabilmente è una mia fisima , ma mi consente di risparmiare tanto tempo dopo....cioè mi metto al riparo da eventuali problemi.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ciao Blade, si la ricevente e la stessa volevo solo cambiare la modalità di trasmissione da Traditional a S-bus e bindarla nella nuova modalità, perciò mi chiedevo se con la stessa ricevente i parametri failsafe, fasi di volo, ioc ,ecc aquisiti in precedenza cambiavano.

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Ciao Blade, si la ricevente e la stessa volevo solo cambiare la modalità di trasmissione da Traditional a S-bus e bindarla nella nuova modalità, perciò mi chiedevo se con la stessa ricevente i parametri failsafe, fasi di volo, ioc ,ecc aquisiti in precedenza cambiavano.
            Non cambiano.
            Pero io verifico sempre e consiglio di farlo per sicurezza.
            Per la serie l'unico sicuro di andare in paradiso l'hanno messo in croce prima
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Dopo i consigli dei giorni scorsi colpo il drift in atti ,ieri ho fatto l'upgrade a v2,come se ho cambiato drone,stabile,molto piu preciso,nessun drift ne in gps ne in atti,sono molto sodisfatto.

              Commenta


              • Adesivo naza

                Ciao ,a giorni dovrei montare su un frame già occupato dalla lite, una v2 volevo chiedere come posso togliere la lite senza far danni ed eliminare il biadesivo che sicuramente rimarrà attaccato al frame?

                Commenta


                • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                  Ciao ,a giorni dovrei montare su un frame già occupato dalla lite, una v2 volevo chiedere come posso togliere la lite senza far danni ed eliminare il biadesivo che sicuramente rimarrà attaccato al frame?
                  Sicuramente non usare cacciavite o cutter basta un elemento leggermente a cuneo in legno o plastica , alcune volte uso le carte di credito scadute, attenzione di queste c'è ne sono di fragili che si rompono col rischio di farsi male.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Consiglio

                    Un saluto a tutti, dovrei installare un centralina Naza M lite nuova su di esacottero , volevo sapere se è meglio fare prima upgrade a v2 e poi configurare l'esacottero o fare prima la configurazione e poi aggiornarla dopo ?
                    Grazie.
                    CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Ti conviene montarla, configurarla, upgradarla e riconfigurarla......o......montarla, upgradarla e configurarla?


                      Dai su.....ragiona un pochettino.....

                      Commenta


                      • C'è. Poco da ragionare hai ripetuto la mia domanda.
                        CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                          C'è. Poco da ragionare hai ripetuto la mia domanda.
                          Ti ha risposto...che senso ha configurarla e poi upgradarla per riconfigurarla di nuovo?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • E' logico che se configuro l'esacottero basta che faccia l'aggiornamento e tutti i parametri sono salvati con l'assistens della v2.
                            Volevo solo sapere se è meglio aggiornarla in v2 prima ancora di configurare l'esacottero.
                            CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                              E' logico che se configuro l'esacottero basta che faccia l'aggiornamento e tutti i parametri sono salvati con l'assistens della v2.
                              Volevo solo sapere se è meglio aggiornarla in v2 prima ancora di configurare l'esacottero.
                              Scusa ma continuo a non capire...perché dovrebbe essere meglio configurare il tutto e poi passare a V2? Cosa ti frena dall'aggiornare la lite a V2 prima ancora di fare il resto. E poi non dire che non ti abbiamo risposto...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

                                A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

                                Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

                                Cmq quante seghe mentali..............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X