annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok grazie mille, mi potete dire o dare un link dove guardare tutti i vari collegamenti che si devono fare tra la naza e la ricevente?
    La mia ricevente è turnigy XR7000S
    gli esc sono simonk da 30A.
    Grazie mille

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
      Puoi tranquillamente usare il collegamento dbus con la tua ricevente, io posseggo la tua radio e ricevente e l'ho collegata così alla naza, oltre ad avere un solo cavo hai il vantaggio di avere altri 8 canali liberi, ovviamente devi brindare la x8r in d16.
      La naza ti fornisce i dati telemetrici come posizione GPS altitudine etc, ma devi collegarci un osd per vederli e per collegarci l'osd e altri addon devi upgradare la naza lite a v2 e prendere la pmu della v2.


      Grazie Mellux, a questo punto prima di fare l'upgrade, uso il GPS della FrSky poi vedrò in seguito.
      Provo a bindare la ricevente come dici..se avessi problemi posso disturbarti in PM ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
        Grazie Mellux, a questo punto prima di fare l'upgrade, uso il GPS della FrSky poi vedrò in seguito.
        Provo a bindare la ricevente come dici..se avessi problemi posso disturbarti in PM ?
        Il GPS della frsky ti da la telemetria sul display della radio, se un domani volessi pilotare in fpv ef avere le info di volo sul monitor o occhiali devi avere l'osd, io ti consiglio di farlo lo stesso l'upgrade a v2,porta diversi benefici. Per bindare in d16 fai riferimento al manuale della ricevente se c'è qualche problema chiedi pure

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
          Ok grazie mille, mi potete dire o dare un link dove guardare tutti i vari collegamenti che si devono fare tra la naza e la ricevente?
          La mia ricevente è turnigy XR7000S
          gli esc sono simonk da 30A.
          Grazie mille
          qualcuno mi sa aiutare
          Grazie

          Commenta


          • Grazie Mellux....


            X Alessio 83: se leggi il manuale Naza c'è scritto tutto...altriemnti vai su google immagini e cerca : "collegamento naza ricevente"..la seconda foto è quella che ti puo aiutare

            Avresti fatto prima a cercare che chiedere se nessuno sapeva aiutarti...
            Ultima modifica di gianlucag78; 03 settembre 15, 14:58.

            Commenta


            • Reazione Batteria

              Ragazzi una batteria che stà x morire come si comporta?? Da mesi noto il drone in comportamenti strani con poca potenza e che con i suoi 1350g arrivanso a 1400g suda per salire e per stabbilirsi. E poi e calata l'autonomia.
              Batteria ZIPPY compact da 5800mha caricata sempre in bilanciamento e tuttora le celle sono bilanciate ma noto un piccolo rigonfiamento .
              Che devo fare?? La butto??
              Quale prende e di che pezzatura?

              Commenta


              • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
                Ragazzi una batteria che stà x morire come si comporta?? Da mesi noto il drone in comportamenti strani con poca potenza e che con i suoi 1350g arrivanso a 1400g suda per salire e per stabbilirsi. E poi e calata l'autonomia.
                Batteria ZIPPY compact da 5800mha caricata sempre in bilanciamento e tuttora le celle sono bilanciate ma noto un piccolo rigonfiamento .
                Che devo fare?? La butto??
                Quale prende e di che pezzatura?
                Quante celle (suppongo 3S) e C ha la batteria?
                Se dopo aver volato la batteria si gonfia un pochino è normale, raffreddandosi si sgonfia.
                In caso contrario è meglio buttarla o usarla per altro perchè diventa poco sicura..
                A quanto hai settato la tensione di batteria scarica?
                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi una batteria che stà x morire come si comporta?? Da mesi noto il drone in comportamenti strani con poca potenza e che con i suoi 1350g arrivanso a 1400g suda per salire e per stabbilirsi. E poi e calata l'autonomia.

                  Batteria ZIPPY compact da 5800mha caricata sempre in bilanciamento e tuttora le celle sono bilanciate ma noto un piccolo rigonfiamento .

                  Che devo fare?? La butto??

                  Quale prende e di che pezzatura?

                  Quanti mA ricarichi dopo il volo ? Comunque le pile hanno un loro ciclo di vita, le hai usate molto ? Anche se poi le compact non é che durano tanto, vanno bene all'inizio, ma non reggono tanti cicli.
                  Io per esempio le mie 2700 non mi sono durante un gran che... Eppure sempre trattate benissimo e scariche tranquille, ma quelle ora sono morte mentre altre ancora vanno bene.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • La batteria era già usata ed io la tengo da 14 mesi quindi ha parecchi cicli. Il mio problema lo noto nella potenza mancata del drone , ripeto prima portava 200g in più non se ne fregava ora invece non ce la fa proprio . Nel settaggio batteria il primo allarme di 10.80v secondo 10.30v la batteria ripeto 5800mha 25c. La carico sempre a 4A bilanciato tanto poi se ne scende automaticamente fino a 1A. Le celle arrivano a 4.20.x3 carica terminata. Quindi ? Puo essere la batteria o altro?

                    Commenta


                    • Beh... Allora mi sa che è arrivata, col tempo si spompano e come ti dicevo non è che durano tanto queste compact, volevo sapere però a fine carica quanti mA ha preso... Perché se voli un tot ed atterri perché non c'è la fa più, e ricarichi tipo 2000-2500mA invece che i classici 5000-5600mA ecco li che la pila si è spostata e non riesce più a tirare fuori tutti i suoi mA sotto sforzo.
                      Ciao ;)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Atterro con lampeggi fissi quindi appena tocca i 10.8v .E sul caricatore mi dice 3500mha mak 3800mha quindi che significa? Anche se le celle sono cariche e come se la capienza si e ridotta??? Quindi e questa la causa che il drone non spinge più? Che batteria mi consigliate di prendere?? Grz in anticipo

                        Commenta


                        • Bravo, sotto sforzo la tua pila non riesce più a darti tutti i suoi 5800mA ma solo 3500/3800 il che significa che la pila orami è andata, è il comportamento classico di una lipo che sta morendo.
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • ragazzi ma a voi quanto tempo passa da quando collegate la batteria a quando la naza è operativa e pronta per essere armata?
                            io dopo aver fatto l'hack alla mia lite e fatta diventare un v2 ci mette oltre 3 minuti.
                            collego la batteria i motori danno l'ok e poi il led di naza fa doppi lampeggi gialli per 3 minuti(a volte più, a volte meno) fino al lampeggio veloce verde per 3 secondi che indica l'home point, quindi il classico lampeggio verde se gps mode, giallo se atti o rosso se manual (e i successi rossi che indicano il numero di satelliti) e da quel momento posso armare...
                            è normale? anche a voi ci mette tutto questo tempo?
                            monto motori e300 ed esc e300 batteria 3s da 4000, gimbal tarot 2d ericevente frsky
                            non si può fare niente per renderlo più veloce?

                            Commenta


                            • Questo ritardo dipende dal gps, e logicamente dal posto dove vai a volare, stai in un prato sgombro ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • questo ritardo avviene prima che naza inizi a cercare i satelliti e quindi lampeggia verde poi 3 volte rosso, verde poi 2 volte rosso ecc. ecc.
                                comunque me lo fà sia in prati sgombri che in mezzo ai palazzi. è una costante ormai...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X