annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Una domanda,
    dopo aver eseguito l'upgrade occorre riconfigurare la NAZA da zero oppure mantiene la vecchia configurazione.

    Buone Feste
    L'aggiornamento azzera tutto, devi riconfigurarla ma prima devi fare la IMU Calibration Advanced e poi riconfiguri come era prima.
    Non ho ancora sperimentato ma mi sa che i gain un pochino cambiano dai precedenti della Lite, quindi parti di default e ricalcola, tanto con la Naza non più di 5 minuti di tuning e voli.

    Ciao

    Commenta


    • I lampeggi gialli che fa sono la taratura degli accelerometri, dopo un po smette. Tutto regolare quindi
      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

      G.a.r.c. on Facebook

      Commenta


      • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
        Una domanda,
        dopo aver eseguito l'upgrade occorre riconfigurare la NAZA da zero oppure mantiene la vecchia configurazione.

        Buone Feste
        Mantiene tutto, si perdono le configrazioni solo se si resetta completamente, con l'aggiornamento del firmware tutti i parametri non cambiano e vengono mantenuti, va fatta (anzi lo richiede proprio) la taratura avanzata, quella che ci mette un po, si mette il multi sul tavolo bello in piano e si lancia la taratura, dopo qualche minuto finisce e pronti per il volo.
        Non so se va rifatta la calibrazione della bussola, ma male non fa ripeterla
        Logicamente dopo l'upgrade controlla se le varie funzioni le prende per bene, io non ho dovuto fare nulla, se non la nuova taratura, in volo ancora non l'ho provato, ma in questi giorni credo che uno svolazzo con la lite ---> V2 me lo faccio


        ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
          Posto anche di qua.
          Raga fatta la modifica e funziona da dio.Anche a voi però all'accensione vi continua a lampeggiare giallo?
          con v1/v2 i colori del led indicano cose diverse... in atti è giallo lampeggiante, poi se attivi il gps diventa verde, in manual tutto spento, poi i lapetti rossi indicano come sempre il numero dei satelliti.

          Commenta


          • logicamente ho aggiornato

            Scaricate l'ultima gui della naza lite, quella che ha l'iconcina rossa per l'avvio, io avevo ancora la vecchia versione con l'icona nera e non partiva l'upgrade al 4.02...

            messa la nuova e viaaaaa: lite @ V2

            ciaooo

            Commenta


            • NAZA LITE ED MV1 SOFTWARE E AGGIORNAMENTI; upgrade a MV2

              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              con v1/v2 i colori del led indicano cose diverse... in atti è giallo lampeggiante, poi se attivi il gps diventa verde, in manual tutto spento, poi i lapetti rossi indicano come sempre il numero dei satelliti.
              ho già aperto una discussione su:
              NAZA LITE ED MV1 SOFTWARE E AGGIORNAMENTI; upgrade a MV2

              aggiungo che: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02

              in partica una NAZA LITE , almeno cosi me l'hanno venduta, riesco a vederla solo con
              assistant 2.20 .
              grazie mille
              GP

              Commenta


              • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa la radio in questione supporta il fail safe solo sul gas, è una futaba T10 CG, è possibile impostare la Naza Lite con la funzione Go Home in caso di mancanza di segnale? al pc se spengo la TX il cursore non si muove in in Go Home.
                Grazie e Buon Natale.
                nun se po fa
                alla naza serve che la rx indichi che il determintato ch (purtroppo non quello del gas) abbia un certo valore.

                prova un po a vedere la funzione receiver advanced protection credo non praticissima,ma sempre meglio di niente....

                Commenta


                • help quando avvio il programma mi da un messaggio di errore di runtime visual c++

                  this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

                  uso w7 64 e lo provato su un altro pc co w7 32 e non cambia niente

                  soluzioni?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                    help quando avvio il programma mi da un messaggio di errore di runtime visual c++

                    this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

                    uso w7 64 e lo provato su un altro pc co w7 32 e non cambia niente

                    soluzioni?
                    intendo il programma Naza-upgrade_1.0.1.exe,ho gia disattivato antivirus e firewall

                    Commenta


                    • NAZA LITE ED MV1 SOFTWARE E AGGIORNAMENTI; upgrade a MV2

                      Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                      ho già aperto una discussione su:
                      NAZA LITE ED MV1 SOFTWARE E AGGIORNAMENTI; upgrade a MV2

                      aggiungo che: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02

                      in partica una NAZA LITE , almeno cosi me l'hanno venduta, riesco a vederla solo con
                      assistant 2.20 .
                      grazie mille
                      GP
                      riprendo qui il problema di aggiornamento e verifiga software:
                      vorrei capirci qualcosa sugli aggiornamenti del soft.; mi spiego: ho trovato d'occasione in rete una naza lite ed una mv1 ( almeno cosi me le han vendute considerando che esteticamente sono uguali non simili uguali), entrambe attualmente montate , funzionanti senza problemi su un quad 330 ed un 450 (MV1).
                      Entrambe col programma assistant 2.20 riesco a settarle e quando chiedo info sul soft. mi dicono che entrambe hanno vers. 2.20; non solo ma la versione lite che ho cercato e ricercato di collegare con assistant 1.00 non viene vista .
                      Pensando di aver fatto manovre astruse, ho resettato la lite cercando di aprirla con assistant 1.00, niente da fare............ solo e solamente con versione 2.20.
                      Domanda logica sono due MV1?
                      La MV1 si può modificare in MV2 aggiungendo la resistenza da 330 ohm, come si legge in rete?
                      Qualcuno lo ha fatto e ne ha tratto benefici ? ( il problema di perdere la garanzia per me non sussiste chiaramente )
                      grazie di tutto

                      GP

                      DIMENTICAVO: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02

                      Commenta


                      • info di servizio

                        ciao
                        ho spostato i messaggi degli ultimi giorni dell'altra discussione della naza, qui

                        ciao ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                          riprendo qui il problema di aggiornamento e verifiga software:
                          vorrei capirci qualcosa sugli aggiornamenti del soft.; mi spiego: ho trovato d'occasione in rete una naza lite ed una mv1 ( almeno cosi me le han vendute considerando che esteticamente sono uguali non simili uguali), entrambe attualmente montate , funzionanti senza problemi su un quad 330 ed un 450 (MV1).
                          Entrambe col programma assistant 2.20 riesco a settarle e quando chiedo info sul soft. mi dicono che entrambe hanno vers. 2.20; non solo ma la versione lite che ho cercato e ricercato di collegare con assistant 1.00 non viene vista .
                          Pensando di aver fatto manovre astruse, ho resettato la lite cercando di aprirla con assistant 1.00, niente da fare............ solo e solamente con versione 2.20.
                          Domanda logica sono due MV1?
                          La MV1 si può modificare in MV2 aggiungendo la resistenza da 330 ohm, come si legge in rete?
                          Qualcuno lo ha fatto e ne ha tratto benefici ? ( il problema di perdere la garanzia per me non sussiste chiaramente )
                          grazie di tutto

                          GP

                          DIMENTICAVO: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02
                          ciao
                          non so cosa hai comprato, ma la V1 si può upgradare tranquillamente a V2 senza nessuna resistenza o altra modifica hardware, si fa tutto la nuova gui della v2, quella con l'icona arancione, attacchi la v1 e il programma ti suggerisce l'upgrade, che ora è il 4.02

                          Per la lite non so che dirti, mi pare strano quello che ti succede.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vecchi65 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti
                            scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare io ho fatto cosi

                            scaricato naza2 ed esce il pop scarica ma non lo scarica

                            Potete gentilmente spiegarmelo meglio

                            Grazie
                            ecco la procedura corretta indicata da dr.bat:

                            Per upgradare fai così:
                            - colleghi la naza al pc
                            - avvi il tool di upgrade
                            - lanci l'assistant della lite (icona rossa)
                            - vai su upgrade e fai refresh, ti salta fuori una finestra che ti propone il passaggio al firware 4.02 o come si chiama
                            - quando ha finito spegni la naza (staccando proprio la lipo) e chiudi l'assistant lite
                            - riattacca la lipo alla naza
                            - avvia l'assistant v2 (icona gialla)



                            ciao

                            Commenta


                            • Comunque i lampeggi gialli della bussola dopo l'aggiornamento "tarocco", a voi quanto durano? Io devo scollegare la batteria 2 o 3 volte per toglierli e cominciare a far comparire il lampeggio verde o verde rosso
                              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                              Commenta


                              • Stamattina volo di collaudo... WOW!
                                Vi riporto le mie impressioni:

                                - in manual la risposta degli stick mi è sembrata molto più lineare e fluida, non so se l'ha notato qualcun altro ma mi sembrava di riuscire a controllare il quad più facilmente

                                - in atti ho apprezzato il decollo "assistito" (il throttle sembra non far nulla fino al 50%, poi appena lo si supera il quad si alza praticamente da solo) e molto più pulito rispetto a prima. Inoltre scendendo in verticale il quad è molto più stabile e preciso.

                                - in gps l'hovering è bestiale... non si sposta veramente di un cm, mentre prima un po' di "gioco" c'era sempre.

                                - sarò matto, ma ho avuto l'impressione che la velocità massima in att e in gps sia maggiore rispetto a prima, anche se non me ne spiego il motivo...

                                - incredibile la funzione limiti... l'ho provato solo in gps (poi il buzzer ha iniziato a suonare... ), ho sparato a tutta birra il quad in una direzione dopo aver impostato il limite a 30m i raggio e 30 di altezza... appena raggiunto il limite il quad si ferma e torna nell'area designata, incredibile... seguiranno altre prove...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X