annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Yankowic Visualizza il messaggio
    Grazie lucafuria della risposta, quindi è possibile in Atti Mode correggere tramite i Gain movimenti laterali non voluti, mantenendo il multi il più possibile fermo in hovering.
    Posso imputare al non corretto Gain dello Yaw un eventuale spostamento verso coda del multi?
    Assolutamente no.
    In atti, basta una leggera bava di vento e drifta.
    Inoltre se il multi non è geometricamente perfetto, può farlo.
    Controlla anche i pesi che siano bilanciati, anche se Naza si autolivella.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Assolutamente no.
      In atti, basta una leggera bava di vento e drifta.
      Inoltre se il multi non è geometricamente perfetto, può farlo.
      Controlla anche i pesi che siano bilanciati, anche se Naza si autolivella.
      Ok, grazie lucafuria, i pesi penso di averli bilanciati più che potevo... qualche grammo di tolleranza rimane sempre, ma alla prova bilanciere l'equilibrio è quasi assoluto. quindi pensavo che un ritocchino ai Gains avrebbe ridotto il drift. Provare non costa nulla...

      Commenta


      • Un errore dello yaw non può esistere, visto che usa la bussola (se ci fosse basta ricalibrare la bussola), un drift in assenza di vento invece il più delle volte è portato da una calibrazione mal fatta dei sensori (da assistant). cioè se viene fatta con il multi non perfettamente in piano. Oppure muovendolo eccessivamente all'accensione.
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • salve ,ho un problema proprio con la modalità in gps della naza v1,praticamente quando è in gps e voglio farlo girare su se stesso tende a driftare perdendo completamente il punto da fermo,ho scaricato l'assistant e ho eseguito un paio di volte la calibrazione dell'imu oltre a calibrare la bussola sul posto tramite gli switch,c'e qualche altra prova da fare?grazie!

          Commenta


          • Salve ragazzi, dopo aver provato varie schede ho deciso di provare anche questa famigerata naza.
            Che dire, si monta e si configura con un niente(seconda solo alla kk 2 ;), gps hold e atti perfetti al primo colpo.

            Volevo chiedervi una cosa, in manual mode sono attivi solo i gyro giusto? Il quad vola in acro puro? Oppure mi sono perso qualche impostazione per ottenere il level in modalità manual?

            Scusate se magari ripeto una domanda già fatta..ma sono 280 pagine di post

            Commenta


            • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, dopo aver provato varie schede ho deciso di provare anche questa famigerata naza.
              Che dire, si monta e si configura con un niente(seconda solo alla kk 2 ;), gps hold e atti perfetti al primo colpo.

              Volevo chiedervi una cosa, in manual mode sono attivi solo i gyro giusto? Il quad vola in acro puro? Oppure mi sono perso qualche impostazione per ottenere il level in modalità manual?

              Scusate se magari ripeto una domanda già fatta..ma sono 280 pagine di post
              Affermativo.
              Puro manual.Nessun livellamento.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Scusate ragazzi ma il failsafe si può impostare anche sui quadricotteri? Pensavo si potesse fare soltanto sugli esa

                Commenta


                • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi ma il failsafe si può impostare anche sui quadricotteri? Pensavo si potesse fare soltanto sugli esa
                  Il numero dei motori non ha nulla a che fare con la possibilità o meno di poter impostare il failsafe.
                  Piuttosto per il failsafe in mancanza del segnale radio, il radiocomando deve essere abilitato a tale scopo.
                  Puoi invece impostare il failsafe con l'utilizzo di uno switch "on off" che miscelerai con il canale delle modalità di volo.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Affermativo.
                    Puro manual.Nessun livellamento.
                    Perfetto, thanks

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Il numero dei motori non ha nulla a che fare con la possibilità o meno di poter impostare il failsafe.
                      Piuttosto per il failsafe in mancanza del segnale radio, il radiocomando deve essere abilitato a tale scopo.
                      Puoi invece impostare il failsafe con l'utilizzo di uno switch "on off" che miscelerai con il canale delle modalità di volo.
                      Grazie mille. E mi confermi anche che è presente in questa fc?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
                        Grazie mille. E mi confermi anche che è presente in questa fc?
                        Certo, sulla Naza m lite puoi impostate il failsafe.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Certo, sulla Naza m lite puoi impostate il failsafe.
                          Grazie ancora ;)

                          Commenta


                          • Occhio che però devi avere un rx dove é possibile programmare il failsafe su un determinato ch e non sullo sul 3 ( come qualche futaba) altrimenti non andrà mai da sola in failsafe...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Occhio che però devi avere un rx dove é possibile programmare il failsafe su un determinato ch e non sullo sul 3 ( come qualche futaba) altrimenti non andrà mai da sola in failsafe...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Bhe la turnigy 9x penso che l'abbia. Scusate se ho sbagliato il nome della radio.

                              Commenta


                              • Eh no! forse è l'unica che non ce l'ha!
                                Ma ci sono 2 modi:
                                1) Cambi il modulo e metti il frysky (metodo migliore)
                                2) Metti un failsafe esterno, come ho dovuto fare io , avendo già molte riceventi originali (guarda sul mio canale youtube che ce un video)
                                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X