annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Come mai hai problemi nell'atterraggio? In atti o gps basta che molli tutto e lui si ferma da solo, poi molli piano piano il gas e atterra da solo! Non è che stavi pilotando in manual? Se noti chiaramente che due dei bracci vibrano non credo siano le eliche, o almeno non solo...mi sa che hai storto gli alberi del motore con qualche crash! Prova a togliere tutte le eliche e dai manetta progressivamente tenendo una mano sul braccetto (provali tutti), se l'albero è storto sentirai una vibrazione chiara e fastidiosa.
    Ciao ho fatto la prova tenendo una mano sui braccetti ma mi sembrano tutti uguali (il minimo di vibrazione data dal motore) proverò a cambiare i mozzi ed in caso poi procedo con le eliche.

    Commenta


    • salve,ho un tarot ironman650 con esc fullpower flashati simonk da 30a, eliche da13 in carbonio, motori tarrot da 680kv ,gimal tarrot t2d con un sj4000 alimentato da una zippy 5000 mah 4s 30c con una naza m lite con un tempo di volo di circa 15 minuti,ho un problema d mantenimento della quota mentre è sia in gps che in att mode,quando rimango in quota e decido di ruotare,i motori è come se perdessero potenza,anche quando decido di spostarmi a throttle fermo,non appare lineare in volo ma devo sempre lavorare di gas,è normale?ricordo come valore sulla naza ho messo 170 di pitch roll e yaw

      Commenta


      • e il vertical a quanto è? prova ad alzare quello, sarebbe la reattività alla gestione della quota. difatti se noti dopo la manovra ritorna in quota
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • Si,effettivamente dopo un paio di secondi torna di nuovo in quota,provero' a collegarla al PC e aumentare il valore,avreste un valore da suggerirmi? Oppure lo salgo di decine?

          Commenta


          • Naza Lite Atti.Gps Problema

            Salve sono Sia nuovo del forum che di questo mondo fantastico, possego un Dji f450
            con Naza Lite GPS tutto sembra funzionare bene solo che il drone in Atti.GPS con luci verdi non sempre mi mantiene l'altitidine in automatico rilasciando lo stik centrale mi capita solo una volta ogni cento come mai??? a volte si inchioda e a volte rilasciando lo stik centrale scende giù ....

            Commenta


            • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
              Salve sono Sia nuovo del forum che di questo mondo fantastico, possego un Dji f450
              con Naza Lite GPS tutto sembra funzionare bene solo che il drone in Atti.GPS con luci verdi non sempre mi mantiene l'altitidine in automatico rilasciando lo stik centrale mi capita solo una volta ogni cento come mai??? a volte si inchioda e a volte rilasciando lo stik centrale scende giù ....
              Non ci ho capito un cavolo

              Spiega un poco meglio per cortesia, se poi ci metti pure un poco di punteggiatura ci aiuti tutti
              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta


              • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                e il vertical a quanto è? prova ad alzare quello, sarebbe la reattività alla gestione della quota. difatti se noti dopo la manovra ritorna in quota
                allora i valori di gain basic sono di 150 per pitch e roll, mentre per il vertical sono di 100 che successivamente ho portato a 115 che andrò a provare a breve,c'e bisogno che questi valori siano simili tra loro?

                Commenta


                • No i valori non devono essere simili (se no non te li farebbero mutare singolarmente) e variano da modello a modello in base a elettronica e meccanica.
                  La regola è di aumentare di 10 in 10, ma visti gli altri gain io inizierei almeno con 140...poi al massimo se è troppo lo vedi subito! L'errore si rovescia, invece di perdere quota con il movimento la prende.

                  antonio90 :
                  Calibra gli stick da assistant
                  http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                  Commenta


                  • ciao

                    secondo voi serve a qualcosa schermare con della stagnola la naza o farei solo danni

                    grazie

                    Commenta


                    • no non serve a niente...anzi crei una superficie ottimale per fare dei corti.
                      L'unica cosa che ha senso schermare sono eventuali fotocamere o telecamerine (tipo gopro) per evitare che influiscano con il gps/bussola. La fc è solo un insieme di sensori e un processore che li elabora
                      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                      Commenta


                      • giorno!!!

                        vorrei qualche chiarimento in merito all'IOSD/IOSD mini, è compatibile con la naza m lite? a cosa serve?
                        grazie!
                        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                          giorno!!!

                          vorrei qualche chiarimento in merito all'IOSD/IOSD mini, è compatibile con la naza m lite? a cosa serve?
                          grazie!
                          purtroppo no,
                          non è compatibile.

                          i sistemi OSD ( On Screen Display) servono a visualizzare sullo schermo o nel visore,
                          quando si pilota in FPV,
                          alcuni parametri del modello (tensione batteria, satelliti, direzione del punto home, ecc).
                          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                          Commenta


                          • Guarda qui....
                            What`s difference of NAZA-M Lite/NAZA-M V1/NAZA-M V2 | DJI
                            Sembra di no...non sia compatibile
                            Serve per avere i dati di volo in sovraimpressione se hai un tx video con monitor o occhiali.
                            Ciao
                            Con la fantasia.........

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                              Guarda qui....
                              What`s difference of NAZA-M Lite/NAZA-M V1/NAZA-M V2 | DJI
                              Sembra di no...non sia compatibile
                              Serve per avere i dati di volo in sovraimpressione se hai un tx video con monitor o occhiali.
                              Ciao
                              Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                              purtroppo no,
                              non è compatibile.

                              i sistemi OSD ( On Screen Display) servono a visualizzare sullo schermo o nel visore,
                              quando si pilota in FPV,
                              alcuni parametri del modello (tensione batteria, satelliti, direzione del punto home, ecc).
                              Nella naza m v1 dicono sia compatibile. Mi sbaglio?
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • con la V1 è compatibile,
                                ma ci devi aggiungere led e v-sen della V2...
                                non conviene.

                                se ti piace smanettare,
                                leggi invece quà:

                                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-minimosd.html

                                Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X