annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il modello più usato in assoluto dotato di telemetria, tx e rx:

    FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX

    e questo è il nuovissimo modello:

    FrSky XJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver
    con tutte le sue novità...

    ciao

    Commenta


    • Grazie dei link ...la cerco in magazzino europa cmq per il collegamento poi trovo istruzioni ? Intendo sia alla naza sia alla radio

      Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
      http://tredfe.altervista.org/

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        ecco il modello più usato in assoluto dotato di telemetria, tx e rx:

        FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX

        e questo è il nuovissimo modello:

        FrSky XJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver
        con tutte le sue novità...

        ciao

        io ho trovato queste dici che vanno bene? se no mi arrivano a febbraio e la lite la voglio sistemare bene prima

        ElectronicaRC.com


        ElectronicaRC.com


        grazie in anticipo
        http://tredfe.altervista.org/

        Commenta


        • Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se questo sistema da fastidio al naza? Grazie. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...mpatible_.html

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

          Commenta


          • Ma scusa, tu vuoi mettere il modulo trasmittente sul multi?
            Non credo.
            Se metti la ricevente, non penso ci sia ricevente che possa dar fastidio alla centralina.
            Che può dar fastidio sono le trasmittenti, tipo quelle video.
            FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ricky971 Visualizza il messaggio
              Ma scusa, tu vuoi mettere il modulo trasmittente sul multi?
              Non credo.
              Se metti la ricevente, non penso ci sia ricevente che possa dar fastidio alla centralina.
              Che può dar fastidio sono le trasmittenti, tipo quelle video.
              Infatti, naturalmente metterò la sua rx uhf, chiedevo se questo tipo di trasmissione da fastidio al naza. Come video volevo mettere 1.2 ghz 500mw. Grazie.

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

              Commenta


              • Naza lite con gimbal a servi

                Saluti a tutti, la domanda ė semplice, qualcuno ha montato una gimbal a servi sulla lite.
                Io l'ho montata ma come la attivo da setup, i servi mi vanno fondo corsa e non c'ė modo di settarli.
                Cosa sbaglio?
                Grazie

                Commenta


                • Eccomi, dopo che la mia CRIUS si è spezzate (causa mio fratello minore), ho dovuto acquistare una nuova scheda, ho approfittato di un'offerta ed ho preso la DJI Naza M-lite.

                  Stamane mi è arrivata, tutto okay, monto l'hardware secondo manuale, installo drivers e software.

                  Lancio il software:

                  1) Errore VOL LOW ... Sostituisco la batteria, risolto
                  2) Errore Config Error ... Sistemo alcuni parametri sulla radio e va...
                  3) RX - Error ... Sto provando di tutto, controllo e ricontrollo i collegamenti ma sono TUTTI esatti, ho provato a staccarli e ricollegarli ma niente.. Non c'è soluzione che regga.

                  Uso la Turnigy 9x. Non riesco a trovare una soluzione ed è da 3 ore che sto cercando su internet e sul forum... Ora chiedo aiuto a voi...

                  Commenta


                  • Mi sembra ci sia una guida su youtube che spiega come collegarli insieme

                    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                      Mi sembra ci sia una guida su youtube che spiega come collegarli insieme

                      Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                      Alla fine ho risolto, però ora non riesco a calibrare la radio... E' come se non si volesse calibrare!!

                      Commenta


                      • gimbal

                        Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
                        Alla fine ho risolto, però ora non riesco a calibrare la radio... E' come se non si volesse calibrare!!
                        come ti hanno gia' consigliato dai un'occhiata su youtube ci sono i vari settaggi molto semplici.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, tempo fa mi hanno regalato un drone su cui hanno montato motori emax e esc Maytech 25A e a parte una scheda NAZA M LITE che ho provato a montarla sopra. Ho fatto tutti i cablaggi come era descritto nei video del sito ufficiale
                          DJI | Naza-M Lite
                          Poi ho collegato la radio, la batteria lipo, il cavetto usb al pc ed ho fatto partire il sotware della dj naza. Ho fatto la callibrazione del telecomando HK-T6A V2 6CHANNELS come era descritto su questa guida How to set up DJI Naza step by step video with transmitter setup - YouTube
                          Solo che dopo aver finito quando stacco il cavetto USB, il BEC della DJ NAza continua a lampeggiare di rosso e non succede nulla.
                          Ho notato che quando faccio partire il sotware della DJ NAZA LITE compaiono dei messaggi di errori che potete vedere nell'immagine sottostante
                          http://imageshack.com/a/img198/1849/c63s.jpg
                          Per favore, riuscite a darmi una mano.
                          Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, tempo fa mi hanno regalato un drone su cui hanno montato motori emax e esc Maytech 25A e a parte una scheda NAZA M LITE che ho provato a montarla sopra. Ho fatto tutti i cablaggi come era descritto nei video del sito ufficiale
                            DJI | Naza-M Lite
                            Poi ho collegato la radio, la batteria lipo, il cavetto usb al pc ed ho fatto partire il sotware della dj naza. Ho fatto la callibrazione del telecomando HK-T6A V2 6CHANNELS come era descritto su questa guida How to set up DJI Naza step by step video with transmitter setup - YouTube
                            Solo che dopo aver finito quando stacco il cavetto USB, il BEC della DJ NAza continua a lampeggiare di rosso e non succede nulla.
                            Ho notato che quando faccio partire il sotware della DJ NAZA LITE compaiono dei messaggi di errori che potete vedere nell'immagine sottostante
                            http://imageshack.com/a/img198/1849/c63s.jpg
                            Per favore, riuscite a darmi una mano.
                            Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
                            Ma quale messaggio di errore esce fuori

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
                              Ma quale messaggio di errore esce fuori
                              Escono 5 messaggi di errori che potete vedere in questa immagine
                              http://imageshack.com/a/img198/1849/c63s.jpg

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
                                Escono 5 messaggi di errori che potete vedere in questa immagine

                                http://imageshack.com/a/img198/1849/c63s.jpg

                                Non si vede nessuna immagine....


                                Sent from my iPad using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X