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HO montato l'elettronica , mi mancano i motori , calibrato gli esc e la radio , accendo la centralina e dopo i tre lampeggi verdi inizia un lampeggio continuo veloce giallo , è normale?
Sbaglio qualcosa?
Andrea
He he ho letto....ma era un codice errore molto generico, magari qualcuno aveva una dritta da darmi, ) cmq ho risolto. ..era lo switch a tre posizioni al di fuori del range utile.
Ciao ragazzi sono passato anche io da kk2 alla naza lite e la voglio montare su un telaio 650 in carbonio ho bisogno dell manuale in italiano pel la centralina della naza
Ciao ragazzi sono passato anche io da kk2 alla naza lite e la voglio montare su un telaio 650 in carbonio ho bisogno dell manuale in italiano pel la centralina della naza
allora ho messo le coordinate come mi aveva detto blade e ho notate un miglioramento nel mantenimento della posizione ma ora vedo che e' molto suscettibile al vento,fa continue correzzioni e diventa molto instabile,possibile che sia per la leggerezza del frame?dji f550 nudo e crudo,sto aspettando il gimbal e il carrello di atteraggio per vedere se aggiungendo peso e una seconda batteria in parallelo la cosa migliora
Scusate la domanda forse scema ma ici sono controidinicazioni a installare il GPS direttamente sul frame senza usare l'alberino in carbonio fornito nel kit?
Ci sono posizioni preferenziali in cui montarlo, il mio frame è un clone del tbs discovery...
Altra cosa il return to home è selezionabile solamente con riceventi abilitate al failsafe ..giusto?
Sulla posizione del GPS non ne ho mai visti montati direttamente con il biadesivo sul frame, parlo per i NAZA, la posizione devi stare attento alla freccia sopra il GPS deve essere indirizzata quando la monti verso chiamiamola prua la parte anteriore in cui lui volerà e' importante questa cosa, inoltre in ASSISTANT devi segnare in che posizione lo vai a mettere sul frame X,Y,Z se non hai un manualetto qualche post dietro lo puoi scaricare e leggere tutto
Il returnhome lo puoi settare anche con un interruttore a tre pos. se hai una radio a 7 canali e più lo abbini l'uscita X2 della LITE, fai X1 per MANUAL, ATTI e GPS e X2 per quello che ti ho scritto già, per il FILESAFE se la tua rx come la mia non funziona un interruttore a due posizioni della radio lo misceli a X1, ma ti funzionerà solo in Manual e GPS.
Ok allora lo alzo.
Comuque il sistema di fissaggio del gs è un po' fato a cavolo, incollando l'asta di carbonio si perde poi la possibilità di ruotare il gps se si dovessero fare correzioni , tocca scollarlo e rinollare il gps dal suo supporto.
Io ho fatto un foro nel supporto e ci ho messo una vite a stringere mi sembra meglio ..noo?
ci passano dei cavi. interferenze magnetiche etc etc
io ho il gps a 2cm o meno dal frame (che ospita anche le batterie) il valore che ho inserito nell'assistant e' -4 (riferito al centro di gravita' che si trova due centimetri piu' sotto... mai nessun problema...)
Occorre aggiungere... esc suo bracci e lontani dal gps... (6 cm)
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