annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo i miei due quad con Gimbal pesano 1700 g. uno e 1730 l'altro con una 5000 S3 faccio 11 minuti e scendo con la batt a 3,7 volts per elemento
    Metti tranquillo il Gimbal
    I decollo con le NAZA sempre molto decisi !! In particolar modo V1e V2
    CHIARO!!!! Al sud si mangia da Dio (ne ho piacevolissime esperienze!!!!) ... vuoi che i tuoi modelli siano magri???

    (scuse per l' O.T.)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Microlesioni!?

      Cioè dici che hai tirato fuori dalla scatola un Frame che aveva microlesioni su i bracci!?

      Di che genere sono queste lesioni puoi postare una foto!?

      Certo i bracci di scatola del 450 550 fanno veramente pietà...
      Non c'è nessuno sul mercato che realizza Bracci più rigidi e di qualità...
      Quelli di scatola riesce a fletterli anche un bimbo di un anno... Azz che Monnezza... daje DJI non tele fare addosso Azz

      Saluti
      microlesioni create sicuramente dal continuo utilizzo dell'esa (penso) ha gia molte ore di volo al suo attivo vi posterò le foto nei prossimi giorni
      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
        Vai tranquillo i miei due quad con Gimbal pesano 1700 g. uno e 1730 l'altro con una 5000 S3 faccio 11 minuti e scendo con la batt a 3,7 volts per elemento
        Metti tranquillo il Gimbal
        I decollo con le NAZA sempre molto decisi !! In particolar modo V1e V2
        Ok... Grazie per le info.
        Con le eliche DJI cosa mi dici, mi fido oppure no.
        Così al tocco e alla flessione non sembrano male, ma leggendo i trascorsi ... Magari le hanno migliorate ?



        Inviato con Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
          microlesioni create sicuramente dal continuo utilizzo dell'esa (penso) ha gia molte ore di volo al suo attivo vi posterò le foto nei prossimi giorni
          Questa cosa mi incuriosisce, micro lesioni ???
          Ma è plastica che lesioni si possono formare, a meno di urti violenti che possano creare incrinature


          Inviato con Tapatalk

          Commenta


          • Certo qualità a basso costo si non si discute sulla Bontà del Naza Lite...

            Ma da un pò che ho visto altro e son rimasto a bocca aperta... in questi giorni mi stò avvicinando a Arducopter Azz Roba da brivido...
            Con meno soldi arducopter è un prodotto completo sotto ogni aspetto lo passa di diverse spanne...

            Io cambierei il titolo della discussione

            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Certo qualità a basso costo si non si discute sulla Bontà del Naza Lite...
              Io invece anche sulla qualità della lite non sono tanto d'accordo
              Come ho già scritto tante volte la dji non è eccelsa nei controlli dei suoi fornitori e a questo gli aggiungete riduzioni costo per chiaramente mantenere i margini sul prodotto
              Ecco che ogni tanto ci scappa la cavolata
              E di Naza lite che mettono in evidenza limiti di qualità se ne vedono un po' troppe
              Resta comunque un buon prodotto costi prestazioni , ma dji deve stare all'occhio
              Non sono i soli su questa terra
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Io invece anche sulla qualità della lite non sono tanto d'accordo
                Come ho già scritto tante volte la dji non è eccelsa nei controlli dei suoi fornitori e a questo gli aggiungete riduzioni costo per chiaramente mantenere i margini sul prodotto
                Ecco che ogni tanto ci scappa la cavolata
                E di Naza lite che mettono in evidenza limiti di qualità se ne vedono un po' troppe
                Resta comunque un buon prodotto costi prestazioni , ma dji deve stare all'occhio
                Non sono i soli su questa terra
                Devi avere c....o che ti capita la Lite giusta ..

                Rudy i miei quad sono abituati a pane di casa "forno a legna" e soppressate hi hi
                Volano allegri :-)

                Commenta


                • Indicativamente con il frame 450, esc e motori dji voi con che parametri di gain e attitude volate.

                  per ora io ho lasciato tutto a 100% i gain e gli attitude a 60.

                  in questo modo però non mi convince molto il parametro Yaw lo trovo tendente a tornare un po indietro quando applico il comando in una certa direzione di rotazione.

                  cosa consigliate.
                  grazie

                  PS dimenticavo il naza é comunque molto stabile, direi impressionante.
                  non pensavo...


                  Inviato dal mio ZP810

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                    Indicativamente con il frame 450, esc e motori dji voi con che parametri di gain e attitude volate.

                    per ora io ho lasciato tutto a 100% i gain e gli attitude a 60.

                    in questo modo però non mi convince molto il parametro Yaw lo trovo tendente a tornare un po indietro quando applico il comando in una certa direzione di rotazione.

                    cosa consigliate.
                    grazie

                    PS dimenticavo il naza é comunque molto stabile, direi impressionante.
                    non pensavo...


                    Inviato dal mio ZP810
                    ...dai un'occhiata a questo:

                    https://docs.google.com/spreadsheet/...3c&pli=1#gid=0

                    Merito del buon Giuseppe che me l'ha fatto conoscere, lo trovo utile (il link!).

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                      ...dai un'occhiata a questo:

                      https://docs.google.com/spreadsheet/...3c&pli=1#gid=0

                      Merito del buon Giuseppe che me l'ha fatto conoscere, lo trovo utile (il link!).

                      molto interessante !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Io invece anche sulla qualità della lite non sono tanto d'accordo
                        Come ho già scritto tante volte la dji non è eccelsa nei controlli dei suoi fornitori e a questo gli aggiungete riduzioni costo per chiaramente mantenere i margini sul prodotto
                        Ecco che ogni tanto ci scappa la cavolata
                        E di Naza lite che mettono in evidenza limiti di qualità se ne vedono un po' troppe
                        Resta comunque un buon prodotto costi prestazioni , ma dji deve stare all'occhio
                        Non sono i soli su questa terra
                        E si che deve stare ad occhio e questa politica alla Apple che porta avanti che a Breve tempo se non la cambiano si Rivelerà una bella zappata su i loro piedi...

                        Ripeto ogni ora in più che passo sul Arducopter mi dico Che non si può davvero Desiderare di meglio... a costi irrisori si ha una sistema Più Che Funzionale... Completo nel vero senso della parola... telemetria e chi più ne ha più ne metta... e costa quanto un Naza Lite Con GPS... Ma lo supera di decine di spanne...

                        per questo mi son permesso di dire meglio cambiare il titolo alla discussione...

                        Saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          E si che deve stare ad occhio e questa politica alla Apple che porta avanti che a Breve tempo se non la cambiano si Rivelerà una bella zappata su i loro piedi...

                          Ripeto ogni ora in più che passo sul Arducopter mi dico Che non si può davvero Desiderare di meglio... a costi irrisori si ha una sistema Più Che Funzionale... Completo nel vero senso della parola... telemetria e chi più ne ha più ne metta... e costa quanto un Naza Lite Con GPS... Ma lo supera di decine di spanne...

                          per questo mi son permesso di dire meglio cambiare il titolo alla discussione...

                          Saluti
                          Allora secondo te vale di più una scheda Arducopter ,perché io sto per prendere un'altra scheda e sono un può indeciso tra la NAzA lite con GPS e Arducopter con gps tu quale mi consigli, secondo te Arducopter 2.6 da Goodluckbuy che costa 100 dolari completa.
                          <<

                          Commenta


                          • ragazzi il nocciolo della questione è sempre lo stesso: non paragoniamo le pere con le mele.

                            naza: è un chiodo senza sbattimenti ed anche un nubbio la saprebbe star ferma in aria. fa 3 cose ma le fa bene.

                            ardu: open e potenzialmente è un chiodo come la naza ma bisogna sbattercisi. può fare 100 cose, ma per fargliele fare bisogna saperci mettere le mani e per fargliele fare bene bisogna sbattercisi.

                            tutto qui. sono prodotti diversi, non ha senso paragonarli.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                              ragazzi il nocciolo della questione è sempre lo stesso: non paragoniamo le pere con le mele.

                              naza: è un chiodo senza sbattimenti ed anche un nubbio la saprebbe star ferma in aria. fa 3 cose ma le fa bene.

                              ardu: open e potenzialmente è un chiodo come la naza ma bisogna sbattercisi. può fare 100 cose, ma per fargliele fare bisogna saperci mettere le mani e per fargliele fare bene bisogna sbattercisi.

                              tutto qui. sono prodotti diversi, non ha senso paragonarli.
                              Esperienza personale che mi ha spinto a comprare tutto NAZA:
                              Ho una Crius V1 messa da parte ormai nel cassetto, si era un chiodo, nulla da dire, ma non dimenticherò mai quanto ho letto e fatto ricerche in giro per settare i PID in quanto non ne voleva di stare ferma in quota continuo effetto yoyo ho passato serate intere con il PC a fare prove fino a quando ho preso la prima LITE e non dimenticherò mai al primo volo l'entusiasmo di vederlo fermo !! in un punto senza avere fatto niente di particolare.
                              Ci stanno gli amanti delle varie schedine Open Source e tanto di cappello e di rispetto, io è parlo per me non ho tutta questa voglia e tempo di fare prove su prove, ma devo volare e basta pertanto la vita non me la voglio complicare più di tanto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Esperienza personale che mi ha spinto a comprare tutto NAZA:
                                Ho una Crius V1 messa da parte ormai nel cassetto, si era un chiodo, nulla da dire, ma non dimenticherò mai quanto ho letto e fatto ricerche in giro per settare i PID in quanto non ne voleva di stare ferma in quota continuo effetto yoyo ho passato serate intere con il PC a fare prove fino a quando ho preso la prima LITE e non dimenticherò mai al primo volo l'entusiasmo di vederlo fermo !! in un punto senza avere fatto niente di particolare.
                                Ci stanno gli amanti delle varie schedine Open Source e tanto di cappello e di rispetto, io è parlo per me non ho tutta questa voglia e tempo di fare prove su prove, ma devo volare e basta pertanto la vita non me la voglio complicare più di tanto.
                                sono d'accordissimo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X