annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SI io lo uso normalmente quello che trovo in cina ha 3 soglie impostabili 3,3-3,5-3,7
    Poi chiarmente sente il totale della tensione e non la singola cella.
    Da un lato meglio , ma dall'altra se hai un cella andata non te lo segnale
    ripeto come ho gia scritto una media di 3,5 su una batteria a 2s puo essere fatta da un a cella a 3,1 ed una a 3,9

    Purtroppo non so indicarti link dove prenderlo
    qui costa circa 12 euro
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      sono da poco possessore della centralina Lite. Ho però riscontrato questi problemi:

      Quando si solleva tende leggermente ad inclinarsi verso una parte e in quota, ogni tanto, traballa un pochino. Ero in Attitude Mode.

      -Ho rifatto la calibrazione del compass ma il problema del "tremolio" non è stata risolta, a cosa può essere dovuto??
      -Ho provato per la prima volta il GPS Mode, senza grande successo... il quad infatti traslava verso destra mantenendo abbastanza la quota.

      Il segnale del GPS era Verde e Rosso, quindi buono (il manuale riporta Satelliti GPS <7).


      Qui un video in cui si vede il mio primissimo volo, a 0:37 si vede bene quando traballa: https://youtu.be/zQqgskwMMTU
      Il led rosso è dovuto al low voltage delle lipo, che dovrei aver risolto


      Grazie in anticipo.
      Ciao,Alexgri.

      Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        SI io lo uso normalmente quello che trovo in cina ha 3 soglie impostabili 3,3-3,5-3,7
        Poi chiarmente sente il totale della tensione e non la singola cella.
        Da un lato meglio , ma dall'altra se hai un cella andata non te lo segnale
        ripeto come ho gia scritto una media di 3,5 su una batteria a 2s puo essere fatta da un a cella a 3,1 ed una a 3,9

        Purtroppo non so indicarti link dove prenderlo
        qui costa circa 12 euro
        Grazie, ho cercato ancora con google ma niente..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Nessuno usa questo sistema?Se colessi aggiungere qualche striscia di led, quanto impatterebbe sui consumi?C'è qualche dato da tenere in considerazione in particolare?Grazie
          Mi pare che su hobbycity ci sia qualcosa, per i led il consumo è irrisorio, certo se ne metti 5m magari più che il consumo incide il peso, ma 20-40 led forse consumano 200-400mA ora, che su un volo di 10min forse influiranno 10-15 secondi in meno...


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono da poco possessore della centralina Lite. Ho però riscontrato questi problemi:

            Quando si solleva tende leggermente ad inclinarsi verso una parte e in quota, ogni tanto, traballa un pochino. Ero in Attitude Mode.

            -Ho rifatto la calibrazione del compass ma il problema del "tremolio" non è stata risolta, a cosa può essere dovuto??
            -Ho provato per la prima volta il GPS Mode, senza grande successo... il quad infatti traslava verso destra mantenendo abbastanza la quota.

            Il segnale del GPS era Verde e Rosso, quindi buono (il manuale riporta Satelliti GPS <7).


            Qui un video in cui si vede il mio primissimo volo, a 0:37 si vede bene quando traballa: https://youtu.be/zQqgskwMMTU
            Il led rosso è dovuto al low voltage delle lipo, che dovrei aver risolto


            Grazie in anticipo.
            Ciao, il problema del traslare e di essere un po' instabile potrebbe essere colpa della naza "fredda" bisogna che prima del volo venga fatta scaldare almeno 5 minuti o con un volettino "zero pretese" una volta scaldata puoi tenere sott'occhio il comportanento vero e proprio.

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Mi pare che su hobbycity ci sia qualcosa, per i led il consumo è irrisorio, certo se ne metti 5m magari più che il consumo incide il peso, ma 20-40 led forse consumano 200-400mA ora, che su un volo di 10min forse influiranno 10-15 secondi in meno...


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Grazie, allora vado di led!Per il lipo buzzer non trovo niente che mi segnali a distanza con un suono il voltaggio celle

              Commenta


              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                Grazie, ho cercato ancora con google ma niente..
                ciao
                io ho questo: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=18588

                Puoi impostare la soglia da 2,7 a 3,8.
                Legge cella per cella, quindi suona se una cella scarica prima delle altre

                ciao



                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                  Grazie, ho cercato ancora con google ma niente..
                  Ciao, appena torna disponibile vorrei provare questo...

                  Quanum 2.4Ghz Telemetry System (Volt/Amp/Temp/mAh) V3.0 (EU warehouse)

                  Vedi se fa al caso tuo

                  Ciao

                  Commenta


                  • Io uso sia il Buzzer nella foto di Aduken e funziona che una meraviglia lo attacco alle lipo con del Velcro mi trovo benissimo impostato a 3,6 volts suona da farsi sentire va molta distanza, e uso anche la Quanum veramente ottima anche questa hai sotto occhio la tenzione di ogni elemento è confrontata al tester e' perfetta.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Akuma Visualizza il messaggio
                      Ciao, il problema del traslare e di essere un po' instabile potrebbe essere colpa della naza "fredda" bisogna che prima del volo venga fatta scaldare almeno 5 minuti o con un volettino "zero pretese" una volta scaldata puoi tenere sott'occhio il comportanento vero e proprio.

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Ciao!
                      Proverò sicuramente a farlo "scaldare" un pochino e vediamo se si risolve, ti ringrazio!!
                      Ciao,Alexgri.

                      Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

                      Commenta


                      • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                        Come dice Alexgri e' da fare un po' di preriscaldo, le Lite non sono come le V1 e le V2 , la V1 ancora ancora trasla un po' ma non tutte ce ne stanno che non danno problemi e altre che hanno bisogno di qualche minuto, la Lite ha bisogno di qualche minuto addirittura anche più di uno...
                        Sicuramente molti di voi non hanno letto alcuni post di Blade e anche miei dove si è detto che in molti prima di decollare con la Lite fanno il preriscaldo con un'altra batteria, dopo un paio di minuti stacchi la prima e attacchi quella sul quad e via.
                        Il problema e' comune un po' da per tutto ho fatto una ricerca in rete molto tempo fa quando usavo la Lite e ricordo che anche su altri siti stranieri molti hanno adottato lo stesso sistema con ottimi risultati.
                        Provare per credere !
                        ;-)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Come dice Alexgri e' da fare un po' di preriscaldo, le Lite non sono come le V1 e le V2 , la V1 ancora ancora trasla un po' ma non tutte ce ne stanno che non danno problemi e altre che hanno bisogno di qualche minuto, la Lite ha bisogno di qualche minuto addirittura anche più di uno...
                          Sicuramente molti di voi non hanno letto alcuni post di Blade e anche miei dove si è detto che in molti prima di decollare con la Lite fanno il preriscaldo con un'altra batteria, dopo un paio di minuti stacchi la prima e attacchi quella sul quad e via.
                          Il problema e' comune un po' da per tutto ho fatto una ricerca in rete molto tempo fa quando usavo la Lite e ricordo che anche su altri siti stranieri molti hanno adottato lo stesso sistema con ottimi risultati.
                          Provare per credere !
                          ;-)
                          Ottimo, in settimana provo e vi aggiorno!
                          Grazie
                          Ciao,Alexgri.

                          Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

                          Commenta


                          • Si anche la mia lite ha bisogno di scaldarsi per 4 o 5 min prima di essere stabile.
                            Ho anche dovuto nastrarla visto che era sensibile alla luce diretta...

                            Commenta


                            • Salve ragazzi ho preso una Lite per divertirmi con un piccolo frame ma stasera dopo averla installata ho provato ad effettuare la calibrazione del compasso con la procedura switchando 10 volte l'interruttore del GPS ma non mi entra in modalità calibrazione, in pratica il led continua a lampeggiare e non diventa giallo fisso, da cosa può dipendere ? premetto che il GPS funzione fa il FIX insomma tutto sembra funzionare.

                              Grazie e buoni voli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggio
                                Salve ragazzi ho preso una Lite per divertirmi con un piccolo frame ma stasera dopo averla installata ho provato ad effettuare la calibrazione del compasso con la procedura switchando 10 volte l'interruttore del GPS ma non mi entra in modalità calibrazione, in pratica il led continua a lampeggiare e non diventa giallo fisso, da cosa può dipendere ? premetto che il GPS funzione fa il FIX insomma tutto sembra funzionare.

                                Grazie e buoni voli
                                Bastano anche 6 volte ma ti devi fermare in posizione manual
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X