annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Hai settato la radio in aereo o acro , verifica che non sia settata come eli o che percaso non ci sia una miscelazione che appunto ti miscela il canale dove hai messo le modalità di volo con il gas o con qualche altro comando del pitche e roll
    Comunque abbi pazienza ma , leggi i manuali , te li ho anche linkati in italiano
    stai facendo domande che prima o poi qualcuno ti riprende, anche perche basta leggere le discussioni sia su lite che su naza v2
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Comunque abbi pazienza ma , leggi i manuali , te li ho anche linkati in italiano
      stai facendo domande che prima o poi qualcuno ti riprende, anche perche basta leggere le discussioni sia su lite che su naza v2
      .Hai ragione , l ho fatto ed in questo modo ho resettato la trasmittente:adesso con i valori di base ed impostata in acro arma i motori e si accendono perfettamente . ho impostato anche il sw3 in modo che va in modalita attitude e failsafe. purtoppo non riesco ad impostare nessun bottone per le altre modalita'....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Io cambierei gli esc ,magari con i vecchi da 30 A per provare se mi succede ancora, cosi per curiosità, non voglio insistere , ma il bip è quello di un esc
        Ma allora dovrebbe farlo sempre. Fa 50 voli perfetti e uno fa lo stronz0. Se ci fai caso, sempre nel video che ho postato, dove spiega come riprendere il controllo, comincia il flyaway in una determinata condizione(faceva la manovra di 8). C'è scritto in descrizione che è successo 2 volte prima e la terza l'hanno filmata . Questo significa solo 2 cose per me :
        1-le centraline sono fallate perché in una determinata condizione riproducibile, impazziscono (se siete coraggiosi o molto bravi provate a continuare a disegnare "8" in modalità gps finché non avete il flyaway)
        2- non è un problema di esc o motori perché anche quando impazzisce s'inclina da un lato e dall'altro quindi nella sua pazzia funziona tutto
        Non dico che tutte le centraline soffrano di questi problemi. Un signore al campo volo questo tipo di problema non l'ha mai avuto da anni. Però è uno che vola molto molto tranquillo.
        Magari fa così quando si esagera. Resta il fatto che non mi sento più sicuro, nemmeno se ho l'assicurazione "capo famiglia"....
        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

        Commenta


        • Chiedo venia mi sono letto un bel po di post, ma non ho trovato quello che mi interessa, ho appena montata la mia naza, letto 6 volte le istruzioni ma non capisco come impostare l' RTH per l'auto atterraggio. Non si può fare o mi è scappato qualche passaggio. Grazie mille.
          A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
          P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


          Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
            Chiedo venia mi sono letto un bel po di post, ma non ho trovato quello che mi interessa, ho appena montata la mia naza, letto 6 volte le istruzioni ma non capisco come impostare l' RTH per l'auto atterraggio. Non si può fare o mi è scappato qualche passaggio. Grazie mille.
            Sull'assistant c'è una sezione relativa all'autoaterraggio.
            Devi spuntare quello che t'interessa.
            O aterraggio nel punto in cui si trova, o aterraggio con rth.
            Tutto ciò funziona se hai la rx abilitata al failsafe.
            Se è abilitata ok.
            Ricordati che è importantissimo per il rth la ricezione ottimale dei satelliti e la calibrazione della bussola . Quest'ultima meno importante, ma secondo me meglio farla...
            Ultima modifica di lucafuria; 05 dicembre 14, 14:12.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
              Chiedo venia mi sono letto un bel po di post, ma non ho trovato quello che mi interessa, ho appena montata la mia naza, letto 6 volte le istruzioni ma non capisco come impostare l' RTH per l'auto atterraggio. Non si può fare o mi è scappato qualche passaggio. Grazie mille.
              hai installato il gps?
              o sei senza?
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                Ma allora dovrebbe farlo sempre. Fa 50 voli perfetti e uno fa lo stronz0. Se ci fai caso, sempre nel video che ho postato, dove spiega come riprendere il controllo, comincia il flyaway in una determinata condizione(faceva la manovra di 8). C'è scritto in descrizione che è successo 2 volte prima e la terza l'hanno filmata . Questo significa solo 2 cose per me :
                1-le centraline sono fallate perché in una determinata condizione riproducibile, impazziscono (se siete coraggiosi o molto bravi provate a continuare a disegnare "8" in modalità gps finché non avete il flyaway)
                2- non è un problema di esc o motori perché anche quando impazzisce s'inclina da un lato e dall'altro quindi nella sua pazzia funziona tutto
                Non dico che tutte le centraline soffrano di questi problemi. Un signore al campo volo questo tipo di problema non l'ha mai avuto da anni. Però è uno che vola molto molto tranquillo.
                Magari fa così quando si esagera. Resta il fatto che non mi sento più sicuro, nemmeno se ho l'assicurazione "capo famiglia"....
                quel filmato i 4 modelli"erano 4 giusto?" non hanno la stessa causa del problema,
                a parer mio.
                il primo e adir poco sconcertante,e non ha logica.
                il secondo e il terzo per me batteria finita.
                il quarto,quello dei otto problemi di segnale radio e fail safe impostato male.
                e solo una mia deduzione,ognuno la pensi come vuole.

                io di naza lite ne ho montata una sola,e la ho trovata al quanto scorbutica
                nel trovare i gain decenti.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • naza lite non va in gps e manual mode

                  diciamo che dopo tanti tentativi sono riuscito a far volare il drone con la naza lite ....pero' solo in modalita atti e mentre e' in alto lampeggia velocemente il led rosso .collegandolo al programma infatti nonostante abbasso tutto il trim per far andare la spunta su gps (del bottone sw3), questa non si illumina di blu . stessa cosa se cerco di alzare il trim per cercare di impostare il comando manuale. il gps lo riconosce e funziona perche se ci metto la mano sopra le luci del drone lampeggiano in modo diverso .boh

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
                    diciamo che dopo tanti tentativi sono riuscito a far volare il drone con la naza lite ....pero' solo in modalita atti e mentre e' in alto lampeggia velocemente il led rosso .collegandolo al programma infatti nonostante abbasso tutto il trim per far andare la spunta su gps (del bottone sw3), questa non si illumina di blu . stessa cosa se cerco di alzare il trim per cercare di impostare il comando manuale. il gps lo riconosce e funziona perche se ci metto la mano sopra le luci del drone lampeggiano in modo diverso .boh
                    Devi ridurre la corsa del canale su cui controlli le modalità di volo, per fare in modo che azionando lo switch con cui selezioni le modalità di volo in cursore si posizioni nell'area desiderata e se ci arrivi giusto quest'area sarà evidenziata in blu.

                    se lampeggia sempre di rosso ci devi dire come lampeggia e adesso facciamo un gioco tu ci scrivi cosa hai letto sul manuale a cosa corrisponde il lampeggio rosso ok?
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
                      diciamo che dopo tanti tentativi sono riuscito a far volare il drone con la naza lite ....pero' solo in modalita atti e mentre e' in alto lampeggia velocemente il led rosso .collegandolo al programma infatti nonostante abbasso tutto il trim per far andare la spunta su gps (del bottone sw3), questa non si illumina di blu . stessa cosa se cerco di alzare il trim per cercare di impostare il comando manuale. il gps lo riconosce e funziona perche se ci metto la mano sopra le luci del drone lampeggiano in modo diverso .boh
                      Scusa ma vedo che te proprio non hai voglia di leggere niente e tantomeno le istruzioni della radio!
                      Il lampeggio rosso veloce io lo so cosa è!....ma non te lo dico perchè sulle istruzioni della naza è scritto bene e chiaro!!!
                      Perchè non riesci a impostare bene lo switch so anche quello!....ti dico solo di studiare cosa è l'endpoint

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Devi ridurre la corsa del canale su cui controlli le modalità di volo, per fare in modo che azionando lo switch con cui selezioni le modalità di volo in cursore si posizioni nell'area desiderata e se ci arrivi giusto quest'area sarà evidenziata in blu.

                        se lampeggia sempre di rosso ci devi dire come lampeggia e adesso facciamo un gioco tu ci scrivi cosa hai letto sul manuale a cosa corrisponde il lampeggio rosso ok?
                        Abbiamo avuto lo stesso pensiero nel rispondere!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                          Abbiamo avuto lo stesso pensiero nel rispondere!!!
                          Dertyes2012
                          spero veramente che tu capisca che è per mantenere in allenamento i neuroni se non se non si muovono si adattano nel tempo.
                          Serve perche se nell'apprendimento ci metti un po del tuo ..impari prima.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Raga' io l ho preso usato questo drone ...niente manuali e non so se la Nasa non funziona bene oppure è' una questione di settaggi...per questo chiedo aiuto al forum .il rosso lampeggia velocemente ...la bussola non si calibra perché non va in modo manuale il drone ..neppure collegando l assistant..muovendo i subtrim nella ricevente si muove la spunta sul assistant e va su manuale ..ma non diventa verde e così pure se cerco di spostarla verso gps. Fa soltanto failsafe interruttore all indetro atti interruttore al centro e di nuovo failsafe interruttore verso di me .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              Se lampeggia GIALLO lentamente... non sei in gps atti bensi' in atti!!! (pagina 41 del manuale!).

                              Devi vedere se appena acceso, oltre al giallo ci sono anche dei lampeggi rossi che poi, dopo poco spariscono.

                              Comunque rimane anche il fatto che tu non riesca ad attivare la procedura di calibrazione bussola... e questo mi fa pensare al settaggio (da parte del trasmettitore) delle modalita' di volo (ti manca il modo "gps atti"), la scritta sull'assistant DEVE diventare blu, non e' sufficiente che l'indicatore a freccia sia sotto la casellina, se questa rimane bianca, la funzione non si attiva.

                              Tutto questo assumendo che il gps funzioni! verifica la presenza dei flash rossi dopo la procedura di avviamento del Naza (per essere sicuro prova in un ambiente chiuso, avrai la certezza di non ricevere satelliti o almeno troppo pochi per permettere al "rosso" di sparire)
                              Ciao siccome hai parlato della spunta nell assistant sotto il gps...ecco io riesco a farla andare sotto la scritta gps ma questa non si illumina di verde ...stessa cosa se sposto verso Manual . Ma cosa può' essere ..la centralina difettosa ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
                                Ciao siccome hai parlato della spunta nell assistant sotto il gps...ecco io riesco a farla andare sotto la scritta gps ma questa non si illumina di verde ...stessa cosa se sposto verso Manual . Ma cosa può' essere ..la centralina difettosa ??
                                Sai usare gli endpoint sulla radio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X