annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
    Mhh. Mi pare d'aver letto o sentito che qualcuno consigliava di triplicare la lunghezza del tondino di carbonio che tiene il gps, a voi risulta?
    Poi non riesco a capire come mai sia così sensibile il gps naza. Il gps del mio OSD skylark lo potrei piazzare ovunque che non sarebbe di matto...
    Forse da isolare meglio sarebbe solo il fondello del GPS naza, che è quello che s'affaccia sull'elettronica..
    allungare l'astina del GPS serve se sotto gli hai messo altro come una mega batteria
    Poi il problemino è anche la bussola.
    Personalmente non ho mai avuto necessità di allungare l'astina della Naza 2

    c'è stato un periodo all'inzio che avevi messo sotto il gps un piannetto in rame l'avevo visto fare ad altri in cina , poi una volta che sono andato da dji per provare , mi han detto che potevo farne a meno ripeto sul naza V2 , mentre sul phantom la schermatura è necessaria.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      allungare l'astina del GPS serve se sotto gli hai messo altro come una mega batteria
      Poi il problemino è anche la bussola.
      Personalmente non ho mai avuto necessità di allungare l'astina della Naza 2

      c'è stato un periodo all'inzio che avevi messo sotto il gps un piannetto in rame l'avevo visto fare ad altri in cina , poi una volta che sono andato da dji per provare , mi han detto che potevo farne a meno ripeto sul naza V2 , mentre sul phantom la schermatura è necessaria.
      Nemmeno io.Anzi in generale vola molto bene la lite.Se la si rispetta e si seguono le sue regole gira come un gioiellino.
      Certo,la v2 non ha da fare "il riscaldamento",però costa anche 100 euro in più...
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • naza assistant MISTERO

        cosa strana naza lite ma riesco a leggerla solo con "DJI NAZAM Assistant_2.20" indicato per la NAZA M-V2, quello per la lite non vede la scheda............ mistero.
        se qualcuno mi da un aiuto grazie
        gp

        Commenta


        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
          cosa strana naza lite ma riesco a leggerla solo con "DJI NAZAM Assistant_2.20" indicato per la NAZA M-V2, quello per la lite non vede la scheda............ mistero.
          se qualcuno mi da un aiuto grazie
          gp
          Ma quando la hai collegata la prima volta avevi usato l'assistant della lite o avevi per sbaglio caricato l'assistant della V2 ed avevi provato o lanciato inavvertitamente l'upgrade.

          Comunque io proverei a resettarla , ponticellando f1 ed f2 pin segnali
          Poi la colleghi all'assistant della lite.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • riportarla al software originale

            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Ma quando la hai collegata la prima volta avevi usato l'assistant della lite o avevi per sbaglio caricato l'assistant della V2 ed avevi provato o lanciato inavvertitamente l'upgrade.

            Comunque io proverei a resettarla , ponticellando f1 ed f2 pin segnali
            Poi la colleghi all'assistant della lite.
            mi sa che ho prorpio caricato per errore il V2 e fatto up-grade...........
            ma è possibile riportarla al software originale?
            grazie

            gp

            Commenta


            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
              mi sa che ho prorpio caricato per errore il V2 e fatto up-grade...........
              ma è possibile riportarla al software originale?
              grazie

              gp
              Si come ho scritto devi resettarla ponticellando F1 ed F2 pin segnale .
              guarda basta cercare su Youtube Naza reset o resettare .
              Lo torvi anche qui su barone , scusa se non metto link, sono di corsa
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                mi sa che ho prorpio caricato per errore il V2 e fatto up-grade...........
                ma è possibile riportarla al software originale?
                grazie

                gp
                vedi qui
                https://www.youtube.com/watch?v=sUnDeMGHQBA
                Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

                Commenta


                • GRAZIE mille, non capisco un tubo di tedesco.............. ma dovrebbe essere intuitivo.
                  gp

                  Commenta


                  • Vibrazioni...

                    Buonasera a tutti... sono un neofita possessore di un DJI 450, motori neri + ESC E300, Naza lite, batteria 3S 5200mAh, FPV con CCD Sony 700TV Lines Boscam TX58-800 + RX832 a 5.8Ghz, Lipo Low Voltage Alarm, Mobius Action Camera e radio Futaba T6J con LCD 8". ( peso 1495 gr - tempo di volo 15-17 minuti )

                    Problema vibrazioni... bilanciate le eliche ho notato che un motore aveva uno strano gioco orizzontale... cambiati i cuscinetti che entrano molto precisi nelle loro sedi il gioco persiste e anche le vibrazioni...

                    Vi ringrazio in anticipo anche per la configurazione di cui sopra a cui sono giunto seguendo i vs. consigli.
                    File allegati
                    Ultima modifica di brioblu; 09 novembre 14, 18:10.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, volevo sapere il controllo batterie della naza non "taglia" la corrente ai motori giusto?
                      Oggi stavo volando, il cicalino non ha funzionato e il modello ha iniziato a perdere potenza ai motori con conseguente atterraggio pesante (per fortuna in un campo).
                      Arrivato a casa la batteria 3s misurava 10.2 se non ricordo male..
                      Comunque niente di rotto per fortuna!

                      Commenta


                      • Naza Lite I Motori Non Partono

                        NAZA LITE I MOTORI NON PARTONO

                        sto diventando incavolato: mini drone 330, con sc kk2.1 viaggiava cosi e cosà.
                        Mi son deciso ed ho preso la lite, tutto bene,controllo motori dall'assistant ok ma ho provato le varie combinazioni di CSC ma nulla.
                        Ho resettato il tutto ma nulla ancora.
                        Sto usando una turnigy 9xr........... forse sbaglio qualche settaggio........
                        ma con la kk2.0 si armava subito.
                        Una cosa non capisco...........ho provato a calibrare gli esc collegandoli 1 alla volta al ch 3 ma non succede nulla??
                        misteri.
                        grazie a tutti e di tutto ........ ogni consiglio è ben accetto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                          NAZA LITE I MOTORI NON PARTONO

                          sto diventando incavolato: mini drone 330, con sc kk2.1 viaggiava cosi e cosà.
                          Mi son deciso ed ho preso la lite, tutto bene,controllo motori dall'assistant ok ma ho provato le varie combinazioni di CSC ma nulla.
                          Ho resettato il tutto ma nulla ancora.
                          Sto usando una turnigy 9xr........... forse sbaglio qualche settaggio........
                          ma con la kk2.0 si armava subito.
                          Una cosa non capisco...........ho provato a calibrare gli esc collegandoli 1 alla volta al ch 3 ma non succede nulla??
                          misteri.
                          grazie a tutti e di tutto ........ ogni consiglio è ben accetto.
                          L'impostazione del Motor Idle è su RECOMMANDED ?

                          Commenta


                          • Motor Idle è su RECOMMANDED ?

                            Motor Idle è su ECOMMANDED ?

                            le ho provate tutte 3: low, ecommended, high.............silenzio assoluto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                              Motor Idle è su ECOMMANDED ?

                              le ho provate tutte 3: low, ecommended, high.............silenzio assoluto
                              Molto probabilmente hai invertito i comandi di pitch o roll della radio , prova senza decollare ad invertirli nel senso se va a dx fai in modo che vada a sx , lo stesso potresti aver fatto per il comando gas o yaw ....basta aver invertito uno dei 4..
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Una curiosità:avete mai provato la naza lite in modalità gps all'interno di un edificio?
                                Mi pare d'averla lasciata accesa qualche tempo fa solo per prova in casa,e se non erro qualche satellite lo prendeva...
                                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X