annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leggendo le caratteristiche della naza lite ho visto che riesce a gestire i gimbal 2 assi, volevo sapere se con questa scheda fosse compatibile il gimbal della tarot presente jhonatan.. e quale delle due versione sarebbe opportuno acquistare, quella fornita di elettronica oppure quella senza. grazie mille a tutti

    Tarot Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
    Devi prendere quella con l'eletronica , il naza che sia lite , V1, v2 o anche WKM non possono gestire direttamente i gimbal brushless
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • crea un nuovo utnete e installalo con il nuovo utente

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Devi prendere quella con l'eletronica , il naza che sia lite , V1, v2 o anche WKM non possono gestire direttamente i gimbal brushless
        grazie per la risposta istantanea
        ok quindi quello con l'elettronica la naza lite è in grado di gestirlo vero?! Grazie ancora

        Commenta


        • Si se prendi la tarot con elettronica il tuo naza lite puo gestirla...ma la userai solo per fare il comando tilt, la stabilizzazione sara fatta dall'elettronica della tarot.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Oggi ho montato la prima Naza lite: una delusione....

            Forse si tratterà di un prodotto difettoso, fatto sta che non completa la calibrazione della bussola (in verticale rimane sempre fisso verde senza confermare niente)....
            In manuale si riesce appena a pilotare.... Se decollo in atti o GPS si cappotta su se stessa perché due motori partono più veloci rispetto al resto ....
            Ho montato altre elettroniche senza problemi, le connessioni sono state eseguite come di norma così come pure la configurazione della radio.

            Consigli ?

            E poi l'assistant della Lite mi crasha su 3 PC con Windows 8... Sta diventando un incubo....

            Commenta


            • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
              Oggi ho montato la prima Naza lite: una delusione....

              Forse si tratterà di un prodotto difettoso, fatto sta che non completa la calibrazione della bussola (in verticale rimane sempre fisso verde senza confermare niente)....
              In manuale si riesce appena a pilotare.... Se decollo in atti o GPS si cappotta su se stessa perché due motori partono più veloci rispetto al resto ....
              Ho montato altre elettroniche senza problemi, le connessioni sono state eseguite come di norma così come pure la configurazione della radio.

              Consigli ?

              E poi l'assistant della Lite mi crasha su 3 PC con Windows 8... Sta diventando un incubo....
              Devi portare un po' di pazienza, a me e' accaduto di tutto con la LITE ma è solo questione di tempo e c....o

              Dici che la calibrazione in verticale resta verde, attenzione che la luce verde resta quando lo giri su se stesso in orizzontale alla fine del giro a 360gradi diventa verde dopo lo metti in verticale e fai un altro giro di 360 gradi a giro chiuso il led si spegne e la cal e' fatta.

              Guarda se fai i sett per bene senza fretta ti garantisco che vola e bene.

              Non mollare !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                Oggi ho montato la prima Naza lite: una delusione....

                Forse si tratterà di un prodotto difettoso, fatto sta che non completa la calibrazione della bussola (in verticale rimane sempre fisso verde senza confermare niente)....
                In manuale si riesce appena a pilotare.... Se decollo in atti o GPS si cappotta su se stessa perché due motori partono più veloci rispetto al resto ....
                Ho montato altre elettroniche senza problemi, le connessioni sono state eseguite come di norma così come pure la configurazione della radio.

                Consigli ?

                E poi l'assistant della Lite mi crasha su 3 PC con Windows 8... Sta diventando un incubo....
                Oggi come descritto da Blade ho settato il FAILSELF miscelando Gear con Gear su un interruttore a due posizioni, in ASSISTSNT funziona (risolto problema con Win 7) bisogna vedere in volo, una cosa e' certa dopo l'esperienza della scorsa notte questa volta lo legò come si fa con i cavalli quando di domano se scappa via torna indietro, presumo che il problema dell'altra sera e' che nonostante in ASSISTANT ho settato i motori su LOW partono esageratamente alti e non me ne sono reso conto un po' dalla fretta e anche dalla stanchezza, al banco senza eliche non me ne sono accorto ma stando attento ieri ho avuto questa impressione e' per questo che la radio era come se non la sentisse, perché non avevo minimo per togliere motore e tanto meno mi ha dato il tempo di dare alettoni o cabra che nel buoi non l'ho visto più, adesso non mi resta che aspettare l'arrivo dei ricambi e si ricomincia

                Commenta


                • io faccio sempre una prova con le eliche prima di partire..

                  lo tengo fortissimo da sotto, e me lo metto sopra la testa... mettendolo sopra la testa pure che si stacca un elica partirebbe verso l'alto o al massimo di lato.. comunque la reputo sicura come posizione.

                  Poi accelero al max al 50% per vedere se è stabile e fermo.
                  solo dopo parto.

                  PS: ho comprato la gopro Hero 3 da mettere sul mio NAZZAAAAAA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio

                    PS: ho comprato la gopro Hero 3 da mettere sul mio NAZZAAAAAA
                    Anchio la black stá arrivando. Prossima spesa un gimball.
                    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                    Commenta


                    • io silver ho parlato con mio cognato che ha la black m'ha detto che di risoluzioni sopra i 1080 non c'ha senso e va bene la silver.. ficooo

                      fine ot .

                      Senti ma il gimbal io pensavo di farmelo da solo con 2 servi che ho.. l'altra volta ho provato e funziona alla grande! solo un po' di vibrazioni ma quelle dipendono da tutto il quadricottero penso. Tra l'altro stavo usando una wing camera di HK da 30 dollari.. con la gopro ho fatto una prova senza gimbal e zero vibrazioni riprende una meraviglia..

                      Commenta


                      • Non mi sento proprio un novizio ... Ho montato decine di Naza, Wokong ed altro....

                        Ho capito dove stava il mio problema: la solita questione dell'asse Y dell'accellerometro che rimane bloccato generando un "IMU works abnormally, contact dealer etc..."
                        In realtà non c'è da contattare il dealer, si può risolvere..

                        Ecco perché driftava e non faceva la calibrazione ...


                        Ciao

                        Commenta


                        • È come lo risolvi ?


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Sbloccando l'accelerometro ... "Fisicamente".... Monitorando i valori dall'assistant e proseguendo con un angolo di rotazione particolare su MC, accompagnato da precise sollecitazioni.

                            Questo tipo di problema accade random su alcune centraline, molto probabilmente originato durante la fase di produzione, trasporto e messa in distribuzione che vanno ad intaccare la sensibilità del componente apparentemente difettato.

                            Troppo arduo da scrivere, se qualcuno ne ha bisogno, mi contatti in PVT, e telefonicamente se posso, lo guido passo dopo passo.

                            Commenta


                            • La naza lite sono le vecchie V1 con riduzione costi usando componenti con tolleranze piu ampie, se vi ricordate , la malattia del drift era comune a tante V1 , alcuni mettevano uno stuzzicadente sotto la V1 dal lato dove driftava altri dal lato opposto. alcune bastava lasciarle preriscaldare.
                              C'era chi collegava una batteria ausiliaria solo prevolo , una volta preriscaldata , si collegva la batteria di potenza e si volava.

                              Puoi provare a collegare l'assistant e vedere i valori della MU come evolvono nel tempo, se è quello che presuppongo dopo un po di cambiamenti si stabilizzano.
                              Oppure controlla senza mettere nessun trim vola in atti tieni lo fermo dopo 2-3 min di volo , non dovrai piu contrastarlo.

                              ECCO DA DOVE é nato il famoso presiscaldo con le V1 e V2 dal 3.12 in poi.
                              Ed ecco anche perche il preriscaldo non e uguale tra tutte le V1 e V2
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Effettivamente il preriscaldamento si giroscopi non è affatto male, le kk che montanto i giro della murata, hanno completamento diverso da appena accesi a caldi.
                                Comunque la mia v1 va benissimo e ne sono super soddisfaresti, la v2 sta ancora nella scatola da provare...

                                Ciao


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X