annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa cosa non dovrebbe succedere perchè i valori non finiscono in negativo dato che la pressione atmosferica piu si scende e piu aumenta...
    al massimo va in tilt con pressioni minime o nulle come nello spazio
    ma non penso sia il tuo caso

    Commenta


    • Con v1-v2 e lite ho volato con circa -40/-50m di dislivello senza problemi, non credo che oltre ci dovrebbero essere problemi, prende parametri negativi e basta, anche per un eventuale rth non ci dovrebbero essere problemi, tornerà sempre a + 20m della Home, si sposterà ed atterrerà.

      Ciao

      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

      Commenta


      • buonasera a tutti, ai possessori del frame tarot hironman 650....ma siete riusciti a a usare le decalcomanie con la scritta tarot....le mie non si staccano..o meglio.. non si attaccano

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Puoi anche in prima battuta concentrati su regolare via radio i gain basic e atti , mettendo un canale per i due basic ed un canale per i due atti , poi se ti avanzano canali puoi mettere una canale per regolare l'altitude o vertical e un quarto canale per lo yaw

          Se il frame è asimmetrico come quello che stai facendo no non ha problemi . Sempre che :
          1) il CG cada circa dell'intersezione delle due diagonali congiunenti i motori e che il Naza si trovi all'incirca nel CG io consiglio entro max i 3 cm dal CG.

          Meglio se CG e Naza coincidono chiaramente.
          Per il momento ho tutti i valori di gain a 130, il punto di intersezione dei motori cade al centro esatto della Naza, per il CG invece devo riprogettare interamente il plate inferiore per arretrare la batteria e togliere la piastra di alluminio del gimbal.
          Ieri ho volato in GPS con le eliche in carbonio RCtimer 9x4,7, il vento a raffiche molto forte ha messo in crisi la stabilità in più occasioni, oggi ho montato le Gemfan 1045 caricate in carbonio e ho notato un netto miglioramento, complice anche l'assenza di vento, volato e hovering perfetto in GPS atterraggio dopo 7 minuti con batteria 3s 2700 mAh, motori e regolatori praticamente freddi. Nessun problema invece dal frame asimmetrico, nonostante l'evidente sbilanciamento del CG il volo è paragonabile al mio f450 dove monto sempre la lite GPS.
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Con v1-v2 e lite ho volato con circa -40/-50m di dislivello senza problemi, non credo che oltre ci dovrebbero essere problemi, prende parametri negativi e basta, anche per un eventuale rth non ci dovrebbero essere problemi, tornerà sempre a + 20m della Home, si sposterà ed atterrerà.

            Ciao

            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
            Infatti, mi hai risposto anche al quesito che nel frattempo mi è sorto.
            Proprio in caso di fail safe, mi chiedevo......
            Grazie.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
              buonasera a tutti, ai possessori del frame tarot hironman 650....ma siete riusciti a a usare le decalcomanie con la scritta tarot....le mie non si staccano..o meglio.. non si attaccano
              Forse non è la sezione giusta, ma facciamo finta di niente.....
              Ci sono delle scritte che non hanno una pellicola trasparente e con quelle non ci fai nulla.
              Quelle che hanno la pellicola trasparente, invece, le metti una decina di secondi nell'acqua e una volta inzuppata la carta, rimarrà la scritta nella parte trasparente che con pazienza attaccherai.
              Una volta che si asciuga per bene puoi anche staccare il trasparente.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                La mia domanda che potrebbe sembrare banale, ma che con l'elettronica e in situazioni particolari è meglio farsi, è: potrebbero per caso esserci dei problemi con il barometro?
                Nel senso che dovendo misurare altitudini "negative" non è che mi impazzisce e perdo tutto?
                Il barometro non misura l'altitudine, misura le variazioni di pressione. Questo valore viene utilizzato dalla Naza per determinare le variazioni di altezza, ti fornisce un valore indicativo dell'altezza grazie al GPS.

                Commenta


                • Help Me Pls

                  Ciao a tutti,
                  ho appena acquistato il GPS per il naza lite.

                  Premetto che con lo stesso multirotore ho fatto diversi voli prima di acquistare il gps quindi era tutto settato.

                  Dopo aver acquistato il GPS, ho attaccato al MAC il naza quindi mi diceva che dovevo rifare il settaggio nuovamente.

                  ora mi succede che mi si è azzerato il tutto ma non riesco più ad entrare nella configurazione.
                  attaccando il multirotore al MAC, la centralina naza mi blinka di continuo Rosso, Arancione e verde.

                  nella guida dice che si tratta di System start and self-check.

                  Non riesco a procedere con la configuarzione. avete suggerimenti?

                  grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jamesbit Visualizza il messaggio
                    Qualcuno potrebbe confermarmi che la Naza M Lite può' operare con un radiocomando con la molla sul comando throttle in modo da bloccarne la quota in posizione di rilascio centrale ?

                    Grazie.

                    James.
                    se lo stick del throttle si trova in posizione centrale entra il "blocco di quota". Attento che in modalità manuale il blocco quota non c'è.

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho appena acquistato il GPS per il naza lite.

                      Premetto che con lo stesso multirotore ho fatto diversi voli prima di acquistare il gps quindi era tutto settato.

                      Dopo aver acquistato il GPS, ho attaccato al MAC il naza quindi mi diceva che dovevo rifare il settaggio nuovamente.

                      ora mi succede che mi si è azzerato il tutto ma non riesco più ad entrare nella configurazione.
                      attaccando il multirotore al MAC, la centralina naza mi blinka di continuo Rosso, Arancione e verde.

                      nella guida dice che si tratta di System start and self-check.

                      Non riesco a procedere con la configuarzione. avete suggerimenti?

                      grazie mille
                      Come prima cosa escludi le opzioni più semplici: sostituisci il cavetto usb, controlla i collegamenti della Naza, disinstalla e reinstalla l'assistant, attacca prima la batteria del quad, poi collega il cavetto usb e usa una batteria in buone condizioni.
                      Per il resto non ho MAC, ma Win7
                      ciao
                      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                        Come prima cosa escludi le opzioni più semplici: sostituisci il cavetto usb, controlla i collegamenti della Naza, disinstalla e reinstalla l'assistant, attacca prima la batteria del quad, poi collega il cavetto usb e usa una batteria in buone condizioni.
                        Per il resto non ho MAC, ma Win7
                        ciao

                        Ciao, ti ringrazio della risposta.
                        ieri ho provato anche con WIN 7 ma niente.
                        ho provato anche a cambiare ricevitore della radio e non funziona.

                        altri suggerimenti?

                        Commenta


                        • Naza lite - Nata M lite

                          scusate l'ignoranza. ma naza lite e naza m lite sono la stessa cosa?
                          o hanno bisogno di due assistant software differenti?

                          Commenta


                          • si sono la stessa cosa.

                            credo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
                              scusate l'ignoranza. ma naza lite e naza m lite sono la stessa cosa?
                              o hanno bisogno di due assistant software differenti?
                              si sono la stessa cosa pero oggi ci sono due assistant dversi uno il vecchio con l'interfaccia come quando è nato il naza ed una nuova con l'interfaccia a tabelle come quelle del naza v2 o phantom...ma il firmware non è cambiato.

                              Puoi dire come hai collegato il gps al naza? e come hai collegato la v-sen cioè il bec con sopra il led?
                              se puoi metti un immagine dei collegamenti che hai fatto.
                              te lo chiedo perche non vorrei che avessi invertito i cavi. se non sono corretti il pc non vede il naza.

                              e non si sa mai controlla anche la quota della parte libera del connettore vedi immagine in passato si sono verificati casi in cui la quota era troppo corta ed il gps non entrava con in connettore in sede nel naza.
                              File allegati
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                si sono la stessa cosa pero oggi ci sono due assistant dversi uno il vecchio con l'interfaccia come quando è nato il naza ed una nuova con l'interfaccia a tabelle come quelle del naza v2 o phantom...ma il firmware non è cambiato.

                                Puoi dire come hai collegato il gps al naza? e come hai collegato la v-sen cioè il bec con sopra il led?
                                se puoi metti un immagine dei collegamenti che hai fatto.
                                te lo chiedo perche non vorrei che avessi invertito i cavi. se non sono corretti il pc non vede il naza.

                                e non si sa mai controlla anche la quota della parte libera del connettore vedi immagine in passato si sono verificati casi in cui la quota era troppo corta ed il gps non entrava con in connettore in sede nel naza.
                                Grazie per la risposta. questa sera quando torno a casa guardo.
                                ti anticipo già che il tutto mi è capitato senza aver staccato cavi.

                                nel senso che.. ho attaccato il gps e prima di attaccarlo all'assistant andava.
                                dopo mi ha chiesto un aggiornamento del firmware e da li non va più.

                                un'altra cosa che attaccando al software del naza V2, mi si collegava ma non salvava le impostazioni. collegandomi con il naza lite assistant non va più.

                                appunto mi blincano in continuo i tre colori (rosso arancione giallo) ma non va.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X