annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Questo é più che logico, e ti spiego ....
    ....
    mia di poche decine di secondi...
    Sono cose che vanno bene scritte sul forum che la gente le possa leggere.
    Tutto ciò che volevo è negare che la NAZA sbaglia il valore in Volt che si legge sull'OSD, è come un voltmetro che si vompra a 1,00euro dai cinesi, vanno benissimo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
      Mah.... se lo dici tu...
      Io mi limito a rispondere, tu invece oltre a rispondere critichi la mia persona, e non sei corretto. Insieme "Pasta e Faggioli" non li abbiamo mai mangiati.



      La mia non era una domanda ma una semplice osservazione.
      Tu hai precedentemente scritto che se il voltaggio cala le batterie sono da buttare io invece dico che se il voltaggio cala, come l'amperaggio e tutto il resto, non è detto che sia la batteria ad essere da buttare, ma molte volte è solo il peso in più.... del resto errore che fanno in tanti.
      basta fare la controprova con una batteria nuova.
      ormai mi sono arreso anche io dopo massimo 8 mesi le lipo sono da buttare, garantito...
      comunque se sotto forzo ( test fatto con wattometro) e la lipo non riesce a stare nel valore nominale di 11.1 (parlando delle 3s) è da buttare.
      ovvio che poi a riducendo il peso la resa sembra essere migliore, ma è solo un illusione.

      ripeto la controprova si fa con una lipo nuova. In casa ho oltre 50 lipo... fidati...
      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

      Commenta


      • Volare con 3s o 4s con eliche relative...............

        Secondo la vostra esperienza quale può essere la scelta migliore ?

        Grazie

        Ciao
        Alex

        Commenta


        • problema col comando del gas.

          Salve,
          ho un problema che mi sta facendo uscire matto...
          Ho una trasmittente Spektrum (DX9), la Naza V2 sembra settata regolarmente, ma i motori si armano solo quando il minimo del gas corrisponde alla posizione dello stick che di solito corrisponde al massimo. Mi direte: hai pensato a fare il reverse del gas? Si, ma i motori non si armano più...
          Ho provato ad aumentare le corse fino al 150%. Ho provato anche a togliere i limitatori meccanici della corda dello stick.
          Se uso il sistema Ground Station (senza eliche), il sistema sia avvia regolarmente.
          Qualcuno ha un suggerimento?

          Ho cercato nella discussione con le parole Spektrum, reverse, throttle, gas ma non ho trovato nulla; chiedo scusa se il problema fosse stato già discusso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
            Salve,
            ho un problema che mi sta facendo uscire matto...
            Ho una trasmittente Spektrum (DX9), la Naza V2 sembra settata regolarmente, ma i motori si armano solo quando il minimo del gas corrisponde alla posizione dello stick che di solito corrisponde al massimo. Mi direte: hai pensato a fare il reverse del gas? Si, ma i motori non si armano più...
            Ho provato ad aumentare le corse fino al 150%. Ho provato anche a togliere i limitatori meccanici della corda dello stick.
            Se uso il sistema Ground Station (senza eliche), il sistema sia avvia regolarmente.
            Qualcuno ha un suggerimento?

            Ho cercato nella discussione con le parole Spektrum, reverse, throttle, gas ma non ho trovato nulla; chiedo scusa se il problema fosse stato già discusso.
            hai fatto la calibrazione degli esc?

            Commenta


            • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
              hai fatto la calibrazione degli esc?
              Si, ma con una dx8 e una diversa ricevente. Proverò a ripetere l'operazione

              Commenta


              • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                Cosa ha il controllo del voltaggio della NAZA che non va?
                Io uso la telemetria completa Futaba e differeze nella lettura del voltaggio non c'è.
                Unico impedimento è che il voltaggio della NAZA non lo si sa se non si dispone di telemetria tipo iOSDmini o Mark I o II, la telemetria Futaba la leggi o imposti vibrazioni i segnalazione acustici o vocali.
                Appunto.
                Senza iOSD non vedi niente. Se parte la TX video idem. Per non parlare della calibrazione batteria.

                Se hai telemetria su radio e metabolizzi per bene i picchi di scarica e comportamento del multirotore, senza far affidamento ad automazioni, atterraggi automatici o quant'altro...

                Beh, penso sia molto meglio.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
                  Salve,
                  ho un problema che mi sta facendo uscire matto...
                  Ho una trasmittente Spektrum (DX9), la Naza V2 sembra settata regolarmente, ma i motori si armano solo quando il minimo del gas corrisponde alla posizione dello stick che di solito corrisponde al massimo. Mi direte: hai pensato a fare il reverse del gas? Si, ma i motori non si armano più...
                  Domanda idiota: hai fatto la calibrazione degli stick e poi spento / riacceso la FC ?

                  Sembra proprio il classico problema di inversione corse ...

                  Commenta


                  • Se cambi rx la calibrazione è inutile, la
                    devi fare con la rx che userai sul multi, fatta anche la calibrazione di tutti i comandi nel programma di configurazione ?


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                      Domanda idiota: hai fatto la calibrazione degli stick e poi spento / riacceso la FC ?

                      Sembra proprio il classico problema di inversione corse ...
                      Ho risolto...
                      Avevo il comando dell'elevatore invertito... E la Naza non poteva riconoscere il comando per armare i motori...

                      Commenta


                      • io vorrei prenderne una ma, urge un vostro consiglio...quale?
                        finalmente sono arrivati dopo quasi 3 mesi i pezzi del quadricottero, oggi l'ho montato felicissimo, poi i primi problemi, monto i motori, monto il frame, ma non sapevo che gli esc fossero con i cavetti nudi e crudi senza connettori, devo fare un altro ordine.
                        il prossimo passo è quale controller prendere, ho letto e riletto e mi sono direzionato sul naza, è il mio primo quadr. vedendo video di stabilità ed altri mi sono deciso di lasciar perdere le altre schede.

                        il light col gps è 169€ bella spesa. ma ho letto post indietro che non è aggiornabile e via dicendo.
                        la versione M+gps è 375
                        la m v2 è 389€ ...
                        che faccio? se devo uscire 169euri che poi in un futuro vorrei già cambiarlo allora no, non ne vale la pena, prendo quello da 375, ma per pochi euro a questo punto vado al top

                        help

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                          io vorrei prenderne una ma, urge un vostro consiglio...quale?
                          finalmente sono arrivati dopo quasi 3 mesi i pezzi del quadricottero, oggi l'ho montato felicissimo, poi i primi problemi, monto i motori, monto il frame, ma non sapevo che gli esc fossero con i cavetti nudi e crudi senza connettori, devo fare un altro ordine.
                          il prossimo passo è quale controller prendere, ho letto e riletto e mi sono direzionato sul naza, è il mio primo quadr. vedendo video di stabilità ed altri mi sono deciso di lasciar perdere le altre schede.

                          il light col gps è 169€ bella spesa. ma ho letto post indietro che non è aggiornabile e via dicendo.
                          la versione M+gps è 375
                          la m v2 è 389€ ...
                          che faccio? se devo uscire 169euri che poi in un futuro vorrei già cambiarlo allora no, non ne vale la pena, prendo quello da 375, ma per pochi euro a questo punto vado al top

                          help
                          Dipende cosa ci vuoi fare e cosa devi fare.
                          Io ho preso la lite, di FPV non ne faccio, e per quello che ci combino mi basta e avanza.
                          La trovo davvero un ottimo prodotto!




                          Inviato con Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                            Dipende cosa ci vuoi fare e cosa devi fare.
                            Io ho preso la lite, di FPV non ne faccio, e per quello che ci combino mi basta e avanza.
                            La trovo davvero un ottimo prodotto!
                            qualcosa in fpv lo vorrei fare, riprese aere poichè ho mezzo progetto in testa.

                            Commenta


                            • ciao, io da qualche anno faccio fpv con aerei.
                              per "passare l'inverno" ho preso da poco un quadri con la naza lite, ci ho fatto fpv fin dal collaudo il quadri è facilissimo e la naza va da Dio.
                              mi raccomando, se prendi la lite prendila subito con gps in quanto se lo compri a parte ti costa quasi come la centralina completa.
                              io ho fatto questo errore !!!
                              per farci fpv ho messo un semplicissimo osd per visualizzare i soli dati della batteria e sei a posto!!!
                              al momento non apprezzo l'espandibilità ne il costo superiore della m o v2, è vero che ci puoi mettere su un sacco di gadget ma io di attrezzatura osd e varie ne ho gia abbastanza, la lite mi va benone ha tutto cio che serve!!
                              a me piace volare meno roba c'è meglio è!!!
                              federico

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                                io vorrei prenderne una ma, urge un vostro consiglio...quale?
                                finalmente sono arrivati dopo quasi 3 mesi i pezzi del quadricottero, oggi l'ho montato felicissimo, poi i primi problemi, monto i motori, monto il frame, ma non sapevo che gli esc fossero con i cavetti nudi e crudi senza connettori, devo fare un altro ordine.
                                il prossimo passo è quale controller prendere, ho letto e riletto e mi sono direzionato sul naza, è il mio primo quadr. vedendo video di stabilità ed altri mi sono deciso di lasciar perdere le altre schede.

                                il light col gps è 169€ bella spesa. ma ho letto post indietro che non è aggiornabile e via dicendo.
                                la versione M+gps è 375
                                la m v2 è 389€ ...
                                che faccio? se devo uscire 169euri che poi in un futuro vorrei già cambiarlo allora no, non ne vale la pena, prendo quello da 375, ma per pochi euro a questo punto vado al top

                                help
                                oggi la cosa migliore è senza dubbio questa:
                                DJI F550 ARF kit + NAZA-M V2 + Carrello + Z15 H3-2D | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
                                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X