annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da s_maggi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi ho finalmente finito di montare il mio F550 con Naza V2 e Gps.
    devo settare la radio ma devo partire con un modulo per Aerei o per Elicotteri?
    Aerei

    Commenta


    • sono a pagina 50 e ancora si parla di Naza V1, ....rtacci vostri..!!!
      50 e passa pagine di OT a parte qualche accenno di V2,
      Potevato chiamarlo Naza v1 Upgrade no?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Dai che te ne mancano solo 251 pagine per la V2
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          Aerei
          Grazie,

          Adesso sono nel girone del failsave

          Ho visto che sei di Como, dove vai a volare?
          Goblin 500 - 700 KSE
          Dji F550 - Scorpion SS 280 - TD Dex8
          Futaba 18SZ

          Commenta


          • Vediamo se ho fatto giusto:

            gps-atti-manual su comando radio 3 pos. D mixato con il failsafe su comando A 2 pos.
            e sul monitor del computer finziona
            La calibrazione del gps giro 360° per intenderci deve essere fatta all'esterno o si puo fare anche in casa?(cosa che ho fatto)

            IOC

            collegato su x2 con comando radio C a tre posizioni. Penso funzioni (ma a cosa serve l'IOC ?)

            Gain

            Collegato su x1 con comando radio B a tre posizini. sul monitor funziona
            ma come lo setto?
            Ultima modifica di s_maggi; 20 giugno 14, 14:55.
            Goblin 500 - 700 KSE
            Dji F550 - Scorpion SS 280 - TD Dex8
            Futaba 18SZ

            Commenta


            • Vediamo se ho fatto giusto il Gain. ( parametri di default)
              Ultima modifica di s_maggi; 24 giugno 14, 08:35.
              Goblin 500 - 700 KSE
              Dji F550 - Scorpion SS 280 - TD Dex8
              Futaba 18SZ

              Commenta


              • ragazzi scusate ma oggi ho letto piu di 70 pagine e non ce la faccio piu..

                Ho due questioni da porre
                La prima se è normale che mi richiede di aggiornare il fw quando nella scheda è gia presente l'ultimo fw 4.02

                L'altra è che non riesco a fare il test della rotazione dei motori, ed il problema grosso è che è tutto così semplice che non so neanche cosa andare a controllare..

                Mha...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da s_maggi Visualizza il messaggio
                  Vediamo se ho fatto giusto il Gain. ( parametri di default)
                  No se metti la possibilità di controllare con lo stesso potenziometro tutti i gain in contemporanea sicuro lo sfasci.
                  Al massimo puoi con x1 variare abbinati i gain basic roll e pitch , oppure sempre abbinati gli attitude pitch e roll , ma non puoi abbinare al regolazione via radio con yaw e altitude.

                  poi 30 per lp yaw e 50 per il vertical sono troppo bassi

                  poi magari una lettura la manuale del naza ..lo trovi in italiano al link della mia firma
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    La prima se è normale che mi richiede di aggiornare il fw quando nella scheda è gia presente l'ultimo fw 4.02
                    si e normale , ma nella realta non ti chiede di aggiornare , ti dichiara quale è l'ultima versione e un modo per evidenziarlo ..lasciamo perdere i commenti alla psicologia dei cinesi.

                    L'altra è che non riesco a fare il test della rotazione dei motori, ed il problema grosso è che è tutto così semplice che non so neanche cosa andare a controllare..
                    questo non so normalmente funziona...pero non ti preoccupare , puoi fare la stessa verifica collegando un motore / esc per volta al naza così da vedere se corrisponde al canale che usi sul naza.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      si e normale , ma nella realta non ti chiede di aggiornare , ti dichiara quale è l'ultima versione e un modo per evidenziarlo ..lasciamo perdere i commenti alla psicologia dei cinesi.



                      questo non so normalmente funziona...pero non ti preoccupare , puoi fare la stessa verifica collegando un motore / esc per volta al naza così da vedere se corrisponde al canale che usi sul naza.
                      ok grazie blade, cmq senza batteria funziona tutto, cioè i motori girano nel giusto senso, l'unica cosa è che non capisco per quale motivo non girano nel test.. non vorrei che ci siano dei problemi di cui non mi accorgo..

                      Poi ho visto che i motori partono solo dopo il 50 % del gas, ma ancora non finisco di leggere il manuale poi mi occuperò anche di questa cosa che ho visto è diffusa e dipende da un po di cose..

                      vabbuò se a qualcuno viene in mente perchè non mi funziona il test dei motori faccia un fischio

                      grazie Blade
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • non girano nemmeno a me al test. Me ne sono fatto una ragione e volo comunque...

                        Commenta


                        • Provate a cliccare sopra ai tasti ripetutamente e abbastanza velocemente, cosi a me cominciano a muoversi.

                          Chiedo una cosa al guru (blade), secondo te, in una configurazione hexa Y, è possibile mettere i due motori dietro invertiti, e cioè m1 sotto e m4 sopra, in modo da non dover mettere 6 motori tutti uguali perche non li ho, facendo come ho detto, me ne servono 4 cw e 2 ccw da mettere dietro.... Dici che funziona? Comunque ci provo.
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            non girano nemmeno a me al test. Me ne sono fatto una ragione e volo comunque...
                            eh aspetta allora, vediamo che cosa possiamo avere in comune, io è da questa mattina che sto impazzendo a cercare di capire il perchè..

                            Io ho un Asus, Win 8.1
                            Radio Spektrum
                            motori sunnysky
                            e per l'appunto naza con gps fw 4.02
                            e PMU con l'ultima versione di fw
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • tutto diverso

                              A cosa ti serve il test dei motori? (domanda stupida e non provocatoria)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                si e normale , ma nella realta non ti chiede di aggiornare , ti dichiara quale è l'ultima versione e un modo per evidenziarlo ..lasciamo perdere i commenti alla psicologia dei cinesi.



                                questo non so normalmente funziona...pero non ti preoccupare , puoi fare la stessa verifica collegando un motore / esc per volta al naza così da vedere se corrisponde al canale che usi sul naza.
                                Grazie
                                Domani provo ( i valori me li ha dati il computer di default ma provo a vedere di aumentarli)
                                È normale che il failsafe mi funziona in modo gps e manuale e non va quando è in atti?
                                Goblin 500 - 700 KSE
                                Dji F550 - Scorpion SS 280 - TD Dex8
                                Futaba 18SZ

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X