annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @ Rodolfo ieri sera ho sistemato tutti i modelli cestino i vari connettori lipo è installato su tutti gli EC5 così ho meno sbattimenti di connettori.

    @Zot visti i tuoi ragionamenti sulle lipo a tuo avviso va meglio avere 4S o 3S?, negli eli più sali di tensione meglio è.
    Io comunque ho ordinato per test una 5200mah 4S 35C
    PRÔTOS 700
    one more PROTOS 500

    Commenta


    • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
      @ Rodolfo ieri sera ho sistemato tutti i modelli cestino i vari connettori lipo è installato su tutti gli EC5 così ho meno sbattimenti di connettori.

      @Zot visti i tuoi ragionamenti sulle lipo a tuo avviso va meglio avere 4S o 3S?, negli eli più sali di tensione meglio è.
      Io comunque ho ordinato per test una 5200mah 4S 35C
      Beh, come sempre a parità di wattaggio più sali di voltaggio e meno corrente succhi dalle pile, quindi stressandole di meno.
      Il ragionamento funziona SOLO se i watt utilizzati per volare rimangono sempre gli stessi, perché se aumentano anche loro, il discorso non funziona più.
      Ciao

      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Beh, come sempre a parità di wattaggio più sali di voltaggio e meno corrente succhi dalle pile, quindi stressandole di meno.
        Il ragionamento funziona SOLO se i watt utilizzati per volare rimangono sempre gli stessi, perché se aumentano anche loro, il discorso non funziona più.
        Ciao

        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
        Domanda magari stupidaa guardando il frame me lo sono chiesto, le piste che fanno da contorno sono isolate o fanno parte dell'alimentazione generale del modello?
        PRÔTOS 700
        one more PROTOS 500

        Commenta


        • Non lo so, non conosco quel frame.
          Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
            Domanda magari stupidaa guardando il frame me lo sono chiesto, le piste che fanno da contorno sono isolate o fanno parte dell'alimentazione generale del modello?
            Se parli dell f550, le piste di contorno non sono collegate ne al positivo e ne al negativo...
            Parlo almeno del frame clone che vende hk... quello originale sinceramente non lo so.

            Commenta


            • Naza V2 + GPS

              Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
              Per la capacita della batteria, considera che piu e alta e meno stress subisce la batteria stessa, e comunque, un esa al massimo del tiro dovrebbe tirare sui 80 - 90A quindi direi di non stare sotto i 25 - 30C (Parlando ovviamente di una 5000)
              80 ampere saranno un po' troppe....con il mio f500 assorbo 20 di media, infatti con una 5000 3s senza prosciugarla del tutto ci faccio 13 minuti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                80 ampere saranno un po' troppe....con il mio f500 assorbo 20 di media, infatti con una 5000 3s senza prosciugarla del tutto ci faccio 13 minuti.
                Bene ho provato a prendere anche un 8000 3s vediamo che ne esce.

                Per le piste ho provato col tester e non da continuità devono essere solo di abbellimento
                PRÔTOS 700
                one more PROTOS 500

                Commenta


                • Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                  Bene ho provato a prendere anche un 8000 3s vediamo che ne esce.

                  Per le piste ho provato col tester e non da continuità devono essere solo di abbellimento
                  Dove l'hai trovata la 8000 3S ?


                  By iPhone di Giuseppe ;-)

                  Commenta


                  • Si le piste di contorno non sono collegate a niente(per quanto riguarda f450 e 550 originali dji), il discorso max assorbimento non si dovrebbe raggiongere mai se si usa la regola di 1/3 e avere il coso con un minimo di sicurezza, 1/3 si usa per tutto, motori, esc e lipo, mi spiego se il quadri pesa 2kg tutto quello che lo circonda deve essere dimensionato per sopportare quasi 3 volte di più.
                    Almeno io volo così e non mi è mai successo avere problemi per saldature, piste, connettori, esc, lipo o cavi dimensionati male.. poi vengo giù perchè non so volare ma questo è un altro discorso
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Dove l'hai trovata la 8000 3S ?


                      By iPhone di Giuseppe ;-)
                      Qui

                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=38300
                      PRÔTOS 700
                      one more PROTOS 500

                      Commenta


                      • Tanks maui

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Tanks maui
                          e de che tutti i consigli che mi avete dato voi allora
                          PRÔTOS 700
                          one more PROTOS 500

                          Commenta


                          • Naza v2+gps Crash improvviso

                            Ciao,
                            questo quello che mi è capitato senza causa apparente
                            mentre ero in volo circa 4 Minuti, l'esa ha iniziato ondeggiare vistosamente

                            quasi impossibile il controllo se non un crash "semicontrollato" in un bosco vicino!!
                            al decollo tutto ok
                            unica cosa che ho notato durante lo schianto LED ROSSO lampegiante veloce

                            Oggi ho dopo aver fatto un controllo totale, cavi, eliche, ricalibrazioen IMU e Gps
                            ho tentato un volo ma stessa situazione
                            Decollo ok, hovering, ma dopo solo alcuni secondi LED ROSSO lampegiante veloce e schianto....

                            qualche suggerimento?
                            di seguito il video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              questo quello che mi è capitato senza causa apparente
                              mentre ero in volo circa 4 Minuti, l'esa ha iniziato ondeggiare vistosamente

                              quasi impossibile il controllo se non un crash "semicontrollato" in un bosco vicino!!
                              al decollo tutto ok
                              unica cosa che ho notato durante lo schianto LED ROSSO lampegiante veloce

                              Oggi ho dopo aver fatto un controllo totale, cavi, eliche, ricalibrazioen IMU e Gps
                              ho tentato un volo ma stessa situazione
                              Decollo ok, hovering, ma dopo solo alcuni secondi LED ROSSO lampegiante veloce e schianto....

                              qualche suggerimento?
                              di seguito il video
                              Pagina 24 del manuale naza http://download.dji-innovations.com/...e_v1.20_en.pdf

                              Per me se hai attivato la funzione battery monitor avrai fatto errori nelle impostazioni , oppure esaurito la batteria , anche perche se dopo hai ricalibrato tutto il problema puo essere solo quello , anche se dal video c'è un rumore strano che arriva dai motori , ma registrato dalla videocamera è da prendere con le pinze .....

                              Commenta


                              • Nella sfortuna ti è andata bene, dal rumore dei motori sembra che tagli corrente agli esc, che tipo usi?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X