annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immagino presto sarà disponibile come funzione, anche solo in Europa e negli States.. boh..
    No è gia usabile in tutto il mondo su WKM e quindi anche su Naza con la ground station
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Aggiornato assistant firmware 3.14 al 3.16. Ma durante la calibrazione avanzata dell'IMU appaiono insistentemente dei messaggi in cui segnala il riscaldamento della IMU e di staccare l'alimentazione e riprovare dopo 5 minuti. Insistendo più volte ( 10 e +) la calibrazione va a buon fine mentre nella versione precedente non accadeva. Eseguite prove di volo tutto regolare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
        chiediamo a DJI qualche upgrade anti bird strike?
        Che so.. laser, ultrasuoni.. petardi..
        non ci avevo pensato

        Commenta


        • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
          Aggiornato assistant firmware 3.14 al 3.16. Ma durante la calibrazione avanzata dell'IMU appaiono insistentemente dei messaggi in cui segnala il riscaldamento della IMU e di staccare l'alimentazione e riprovare dopo 5 minuti. Insistendo più volte ( 10 e +) la calibrazione va a buon fine mentre nella versione precedente non accadeva. Eseguite prove di volo tutto regolare.
          E' un bug, ora è uscita la versione 4.0 c'è ancora ma lo fa meno..

          Commenta


          • Personalmente che sia un bug non lo sapevo, con la 4 lo fa, con tutte le versioni precedenti mai visto prima, ma cosa costa aspettare 5 minuti?

            Commenta


            • L'ha fatto anche a me quando ho messo la 4, uscito il messaggio praticamente subito, collegata al pc, faccio partire la
              calibrazione e mi è uscito il messaggio ( il tutto dopo forse 20 secondi di accensione) ma non ho fatto nulla ed il messaggio è sparito e la calibrazione è andata a buon fine e l'esino vola che è una meraviglia.


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Wow da un noto rivenditore italiano, vedo una mega promo Zenmouse+NazaV2 e Gps, alla meta' del prezzo...

                Mannaggia, se non avessi gia' la V2 ci penserei....
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • qui gatta ci cova , ti regalano un naza v2 !!!!!!!!! ottimo , ho gia preso un gimbal ma l'offerta è veramente invogliante. Oppure stanno dimezzando il prezzo della Zen e del Naza.
                  DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                    qui gatta ci cova , ti regalano un naza v2 !!!!!!!!! ottimo , ho gia preso un gimbal ma l'offerta è veramente invogliante. Oppure stanno dimezzando il prezzo della Zen e del Naza.
                    Si ci covissima!!! Se uscisse le zen a meno di 200 lo prenderei quasi di sicuro. Sto valutando il Tarot per il mio F550 (da abbinare alla V2), ma preferirei rimanere in casa Dji (visto che per ora mi sono trovato molto bene, grazie all'ottima distribuzione che ha in Italia).

                    Vediamo che succede, non ho visto altri strani movimenti su quei 2 articoli...

                    Anzi, se c'e' qualcuno che vuol prendere la Naza V2+Gps si faccia avanti!! Magari facciamo l'affare....
                    Punix

                    Member of www.orangeteam.it

                    Commenta


                    • Sono tentato dall'offerta tanto si paga con paypal, se non arriva chiedo il rimborso
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Sono tentato dall'offerta tanto si paga con paypal, se non arriva chiedo il rimborso
                        E' una promo della dji e in teoria tutti si allineeranno.
                        Va beno uno sconto, ma cosi' hanno proprio calato le braghe..

                        Se si abbina v2,gimbal e kit 450 o 550 il risparmio e' di 450 euro circa.

                        Sticax....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          E' una promo della dji e in teoria tutti si allineeranno.
                          Va beno uno sconto, ma cosi' hanno proprio calato le braghe..

                          Se si abbina v2,gimbal e kit 450 o 550 il risparmio e' di 450 euro circa.

                          Sticax....
                          Ma siamo sicuri ? No, perchè se clicco nella scheda del prodotto sembra solo GPS & Zenmuse ...

                          Commenta


                          • Ho visto che anche lo spagnolo fa una promo simile, questo fa pensare al reale valore del prodotto ricordandosi che nessuno regala niente, se la dji può abbassare il prezzo così tanto questo sta a significare che il reale prezzo del materiale è varamente basso, e questo giustifica tutti i bug e problemi che ha avuto fino ad ora.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ho visto che anche lo spagnolo fa una promo simile, questo fa pensare al reale valore del prodotto ricordandosi che nessuno regala niente, se la dji può abbassare il prezzo così tanto questo sta a significare che il reale prezzo del materiale è varamente basso, e questo giustifica tutti i bug e problemi che ha avuto fino ad ora.
                              che cavolo di ragionamento....
                              solitamente sei obiettivo, ma a sto giro mi sembri uno di sti principianti infiltrati..
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                              Commenta


                              • Con i numeri fatti nell'ultimo anno possono ormai fare i prezzi che vogliono...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X