annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Ottimo appena migliorerà il tempo proverò

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    se non lo hai gia fatto non scordare di calibrare IMU e bussola

    Commenta


    • A seconda della radio esiste una procedura di calibrazione via software degli stick.
      Con il naza v1 nonostante la suddetta calibrazione il doppio pampeggio giallo è rimasto invariato e per il resto funziona tutto perfettamente. ;)


      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        i 3 led rossi è perche non prende i satelliti
        i due lampeggi gialli sei in atti e non hai le corse centrate
        i due lampeggi verdi sei in GPS atti e non hai le corse centrate.

        per i due lampeggi gialli o verdi anziche uno non è un grosso problema puoi anche volare cosi , se no ti devi aggiustare le corse sulla radio e ricalibrare.

        per i 3 lampeggi rossi prova all'aperto
        puo darsi che ci metta tempo specie se cielo coperto.
        prova anche a decollare e stare in hovering a circa 3-5 mt in quota nel caso ci fosse qualcosa vicino tipo case , cancellate in metallo etc.
        Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
        A seconda della radio esiste una procedura di calibrazione via software degli stick.
        Con il naza v1 nonostante la suddetta calibrazione il doppio pampeggio giallo è rimasto invariato e per il resto funziona tutto perfettamente. ;)


        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        @royal

        mi hai tolto le parole di bocca.
        infatti mi pareva che pure la mia naza il doppio lampeggio resta,
        si perché quando accendi tx-rx il canale del gas non e' al centro,
        ma a 0,quindi doppio lampeggio.
        se porti lo stik giusto a meta il lampeggio diventa singolo.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • in merito a sto discorso mi è venuto un dubbio.
          è normale che se collego il multi a pc, sul naza assistant ho delle piccole oscillazioni 0/1 0/1
          parlo nella schermata iniziale, in basso riquadro nel channel monitor.
          ho evidenziato con le frecce rosse per meglio far intendere quello che voglio dire.
          Succede anche a voi ciò?
          File allegati
          Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
          Car : mini e-Revo super Uppato!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
            in merito a sto discorso mi è venuto un dubbio.
            è normale che se collego il multi a pc, sul naza assistant ho delle piccole oscillazioni 0/1 0/1
            parlo nella schermata iniziale, in basso riquadro nel channel monitor.
            ho evidenziato con le frecce rosse per meglio far intendere quello che voglio dire.
            Succede anche a voi ciò?
            Anche a me succede questo..

            Ma la U cos'è?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Anche a me succede questo..

              Ma la U cos'è?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              il canale del gps
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                il canale del gps
                Intendi quello per la scelta dei modi di volo giusto?

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Intendi quello per la scelta dei modi di volo giusto?

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                  yess, effettivamente è più corretto come l'hai scritto tu.
                  solo che ormai gli altri modi non li uso più ed ho dimenticato la loro esistenza.
                  volo sempre e solo in gps mode


                  ........


                  domanda a tutti:
                  una curiosità la quota massima raggiunta qual'è?
                  Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                  Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                    yess, effettivamente è più corretto come l'hai scritto tu.
                    solo che ormai gli altri modi non li uso più ed ho dimenticato la loro esistenza.
                    volo sempre e solo in gps mode


                    ........


                    domanda a tutti:
                    una curiosità la quota massima raggiunta qual'è?
                    secondo me fai male... dovresti anche volare in atti e manuale o ti scordi come si fa...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Anche a me succede questo..

                      Ma la U cos'è?

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      se chiedi cosa è la U fai preoccupare significa che proprio il manuale ne in inglese , ne in cinese , ne in italiano , ne in ostrogoto lo hai neanche scorso

                      ahi ahi
                      per favore fai uno sforzo ho messo anche le guide in italiano
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • mini iosd

                        per montare solo il mini iosd devo prendere per forza il CAN-Bus HUB, oppure posso montarlo senza?
                        mentre il datalink non va bene con android vero? confermate?
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Se devi solo metterci il miniosd no non ti serve il can bus hub
                          se ci devi aggiungere il data link ..penso che tu ne abbia bisogno
                          perche non so se la porta can bus duplicata sul miniosd è in grado di supportare il data link, non ho mai provato.
                          se tu avessi l'iosd mark II si sono sicuro perche lo uso normalmente abbinato al data link.

                          per la domanda su android la risposta è no il sistema datalink dji oggi non funziona con sistemi android a terra puoi solo interfacciare la ricevente del data link a PC o IOS mobile device
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Se devi solo metterci il miniosd no non ti serve il can bus hub
                            se ci devi aggiungere il data link ..penso che tu ne abbia bisogno
                            perche non so se la porta can bus duplicata sul miniosd è in grado di supportare il data link, non ho mai provato.
                            se tu avessi l'iosd mark II si sono sicuro perche lo uso normalmente abbinato al data link.

                            per la domanda su android la risposta è no il sistema datalink dji oggi non funziona con sistemi android a terra puoi solo interfacciare la ricevente del data link a PC o IOS mobile device

                            Per il data link occorre avere il CAN BUS

                            Commenta


                            • perfetto!!! grazie ad entrambi
                              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                              Commenta


                              • Confermo se gli stick sono tutti al centro anche quello del gas ho solo un lampeggio... Anche in volo è così...

                                X blade.. Sorry mi darò una lettura approfondita

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X