annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
    Qual'e' la versione buona di MP da usare ??? se non erro le ultime ditibuzioni hanno dei problemi...
    Grazie e ciao
    io sto usando la 1.2.57
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      sorry...non ho mai usato mpng su tricotteri...mi sa che qui sei tu l'apripista...
      Grazie,
      mi sa che sarà dura........
      http://perry-piermaria.blogspot.com/

      Commenta


      • qualcuno mi aiuti... con la crius all in one v2 non riesco proprio ad usare ne il poshold ne il loiter.. come volo stabile funziona tutto bene... ma appena attivo una delle due funzioni il quad mi si inclina da un lato con forza... e inizia correggere molto bruscamente... però la fase che fa piu paura e proprio quando si inclina... ho settato il gps neo6 di rctimer con il file 3dr.txt impostato a 38400... ma nulla... la danza del magnetometro l'ho fatta piu volte...qualche anima pia che mi aiuti? xD

        Commenta


        • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
          qualcuno mi aiuti... con la crius all in one v2 non riesco proprio ad usare ne il poshold ne il loiter.. come volo stabile funziona tutto bene... ma appena attivo una delle due funzioni il quad mi si inclina da un lato con forza... e inizia correggere molto bruscamente... però la fase che fa piu paura e proprio quando si inclina... ho settato il gps neo6 di rctimer con il file 3dr.txt impostato a 38400... ma nulla... la danza del magnetometro l'ho fatta piu volte...qualche anima pia che mi aiuti? xD
          Hai settato la declinazione magnetica?
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Hai settato la declinazione magnetica?
            si settata.. nn riesco a capire proprio il motivo

            Commenta


            • Luciano
              mi indichi il link del repository da dove scaricare le varie versioni??

              Grazie

              ciao

              Umberto

              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              io sto usando la 1.2.57

              Commenta


              • Io usavo questi link...non so se ci sono altri link utili

                Index of /Tools/MissionPlanner

                https://code.google.com/p/ardupilot-mega/downloads/list

                Downloads | APM
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Ciao a tutti

                  Vorrei provare a caricare megapirate, mi sto leggendo qua e la questo post, qualcuno mi sa confermare che se seguo le guide della prima pagina riesco a fare tutto senza problemi? Mi risulta difficile leggermi 130 pagine di post

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti

                    Vorrei provare a caricare megapirate, mi sto leggendo qua e la questo post, qualcuno mi sa confermare che se seguo le guide della prima pagina riesco a fare tutto senza problemi? Mi risulta difficile leggermi 130 pagine di post
                    Non è necessario leggersi tutte le pagine del log...leggi solo le 3 pagine della documentazione megapirateng (e relative guide) che riassumono tutto quello che c'è da sapere

                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...apirateng.html
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Non è necessario leggersi tutte le pagine del log...leggi solo le 3 pagine della documentazione megapirateng (e relative guide) che riassumono tutto quello che c'è da sapere

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...apirateng.html
                      Grazie mille, io sto seguendo questa guida

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3579599

                      CriusMegaGuide_v1_1.pdf‎

                      Ho preso anche questo:

                      NEO-6M GPS Module

                      Dici che come configurazione iniziale dovrei fare tutto anche con gps o è meglio imparare passo passo? inoltre meglio attivare si da subito il baro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Grazie mille, io sto seguendo questa guida

                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3579599

                        CriusMegaGuide_v1_1.pdf‎

                        Ho preso anche questo:

                        NEO-6M GPS Module

                        Dici che come configurazione iniziale dovrei fare tutto anche con gps o è meglio imparare passo passo? inoltre meglio attivare si da subito il baro?
                        Con MPNG è meglio definire e attivare tutto.

                        Si calibra per bene radio, ESC, accelerometri e MAG seguendo per bene le guide

                        Si trimma il modello in stabilize (con gyro, acc, baro e mag attivi) usando la procedura di autotrim poi se va tutto bene in stab si prova il LOITER (con GPS, gyro, acc, baro e mag attivi)
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Con MPNG è meglio definire e attivare tutto.

                          Si calibra per bene radio, ESC, accelerometri e MAG seguendo per bene le guide

                          Si trimma il modello in stabilize (con gyro, acc, baro e mag attivi) usando la procedura di autotrim poi se va tutto bene in stab si prova il LOITER (con GPS, gyro, acc, baro e mag attivi)
                          Ottimo provo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Ottimo provo
                            Sto provando ora ho scaricato arduino 1.0.1 come da guida e ho fatto tutti gli aggiornamenti delle librerie, appena modifico il conf e salvo mi dice di cambiare l'estensione del file e non riesce a compilare e a caricare, si blocca a meta'...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              Sto provando ora ho scaricato arduino 1.0.1 come da guida e ho fatto tutti gli aggiornamenti delle librerie, appena modifico il conf e salvo mi dice di cambiare l'estensione del file e non riesce a compilare e a caricare, si blocca a meta'...
                              vedo questi errori:

                              Permission denied
                              ArduCopter.cpp.o: In function `test_wp':
                              undefined reference to `delay'
                              ArduCopter.cpp.o: In function `test_rawgps':
                              undefined reference to `delay'
                              ArduCopter.cpp.o: In function `test_mag':


                              e tante altre voci, sembra un problema di permessi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                vedo questi errori:

                                Permission denied
                                ArduCopter.cpp.o: In function `test_wp':
                                undefined reference to `delay'
                                ArduCopter.cpp.o: In function `test_rawgps':
                                undefined reference to `delay'
                                ArduCopter.cpp.o: In function `test_mag':


                                e tante altre voci, sembra un problema di permessi...
                                se ci posti gli screenshot degli errori che ti da riusciamo a capire.
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X