annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Sto provando ora ho scaricato arduino 1.0.1 come da guida e ho fatto tutti gli aggiornamenti delle librerie, appena modifico il conf e salvo mi dice di cambiare l'estensione del file e non riesce a compilare e a caricare, si blocca a meta'...
    verifica che le preferenze siano a posto (vedi allegato)
    File allegati
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      verifica che le preferenze siano a posto (vedi allegato)
      Le impostazioni sono giuste, i messaggi di errore sono tutti relativi a problemi di permessi nell'accesso alla cartella temp...

      praticamente mi rimane a meta' con "sto compilando lo sketch".

      Io ho scaricato arduino 1.0.1 ho scompattato eliminato la cartella library e sostituita con quella di megapirate, ho aggiunto i tools avviato il tutto ma nulla.

      Commenta


      • Aoora qualche news, ho caricato MegaPirateNG V2.7 R4 perche' la 2.8 mi dava continui errori e non capisco il perchè, ho avviato mission panel e tutto ok la legge ho calibrato radio e acc.
        Ora sono al punto GPS come lo sistemo? non me lo legge, ho provato sia con auto che con NMEA, il gps è questo:

        NEO-6M GPS Module

        Commenta


        • Allora tutto a buon fine

          Configurato con la 2.9 e gps funzionante, eseguita la calibrazione di radio acc...

          Primo test di volo ho notato che armando tenendo a destra lo yaw per 10 secondi il quad anche tenendo al minimo il motore dopo poco inizia a salire di giri da solo, anche toccando yaw e pitch stessa cosa ingovernabile...

          Puo' essere la calibrazione fatta male?

          Commenta


          • A me invece va tutto bene ma vorrei fare una domanda
            Perché cavolo non mi legge l'altezza?
            In pratica in qualunque modalità di volo sul planner non mi da l'altezza
            È' l'unico valore che non funziona
            Cosa può essere?


            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
              A me invece va tutto bene ma vorrei fare una domanda
              Perché cavolo non mi legge l'altezza?
              In pratica in qualunque modalità di volo sul planner non mi da l'altezza
              È' l'unico valore che non funziona
              Cosa può essere?
              Mi era capitato che su MP venisse fuori una altezza assurda. Ho fatto erase della eeprom e rifatte le calibrazioni è andato tutto a posto.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • mmmmmm
                vabbe provero.
                x ora grazie luciano
                ma altra domandina
                attualmente volo con la 2.8. qualcosa se dal planner caricassi la 3.0. qualcosa potrei avere problemi????
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  mmmmmm
                  vabbe provero.
                  x ora grazie luciano
                  ma altra domandina
                  attualmente volo con la 2.8. qualcosa se dal planner caricassi la 3.0. qualcosa potrei avere problemi????
                  Io uso la 3.0 qualcosa e mi sembra funzioni bene...
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Io uso la 3.0 qualcosa e mi sembra funzioni bene...
                    Ciao Luciano

                    ma dove l'hai trovata la 3.0 qualcosa per la Crius AIO?Hai un link?

                    Grazie

                    Diego

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                      Ciao Luciano

                      ma dove l'hai trovata la 3.0 qualcosa per la Crius AIO?Hai un link?

                      Grazie

                      Diego
                      Ooopss...scusate...con Mpng uso 2.9R6 che ho postato nel thread della documentazione.
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Ooopss...scusate...con Mpng uso 2.9R6 che ho postato nel thread della documentazione.
                        Ah ecco..... infatti anch'io uso la 2.9R6 e non riuscivo a trovare la 3.0 qualcosa per poterla provare

                        Ciao

                        Diego

                        Commenta


                        • Ma per armare e disarmare qual'è la procedura giusta?

                          Inoltre per la calibrazione in aria non usando il ch7 qualcuno sa dirmi come farla?

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Inoltre per la calibrazione in aria non usando il ch7 qualcuno sa dirmi come farla?
                            Mpng si arma come multiwii (motore al minimo e yaw a destra)...solo che le eliche non girano al minimo...

                            Per l'autotrim segui la documentazione al capitolo autotrim

                            http://code.google.com/p/arducopter/wiki/AC2_AutoTrim
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Mpng si arma come multiwii (motore al minimo e yaw a destra)...solo che le eliche non girano al minimo...

                              Per l'autotrim segui la documentazione al capitolo autotrim

                              http://code.google.com/p/arducopter/wiki/AC2_AutoTrim
                              Ma è giusto che devo tenerlo per 10 secondi a destra? Con multiwii si arma molto più velocemente giusto?

                              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                Ma è giusto che devo tenerlo per 10 secondi a destra? Con multiwii si arma molto più velocemente giusto?

                                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                                5 secondi
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X