annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova MultiWii/Megapirate ALL IN ONE PRO v1.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gbvideo Visualizza il messaggio
    Ciao luciano, il pin è quello giusto ho controllato anche su flyduino mega che ha le uscite come crius aio però l'uscita 32 và prima ad un transistor pilota e poi al cicalino, in sostanza dal pin 32 tu hai un impulso che pilota il transistor, così nell'eventualità di qualche assorbimento errato ti salta il transistor esternoalla scheda e non la scheda stessa....se trovo lo schema te lo passo...
    a quanto vedo mi ha anticipato con PASSO FELINO AJKRC

    COMUNQUE il buzzer non và mai collegato direttamente sulla scheda amenochè non ci sia una uscita dedicata predisposta per il carico...
    File allegati

    Commenta


    • Grazie dei suggerimenti! Dopo le prove della dev 1129 vedo se riesco a trovare e collegare un buzzer....avete qualche sigla da consigliare o uno vale l'altro?
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • arrivata anche a me la scheda: sapevo che la usb era delicata e sono stato attentissimo ma caxxo, appena l'ho toccata si è staccata dalla scheda
        l'unica cosa che sono riuscito a vedere dalla gui sono le scritte al rovescio nel quadri li a fianco, perchè questo?
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • ecco uno screen di come rimane la figura del quadri...



          intanto devo comprarmi il modulino bt altrimenti col cavolo che la setto, fortuna che ho un cell android...
          prendo questo Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store: , questo (se serve) CO-16 OLED Display Module v1.0 - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store: e gia che ci sono il gps se è quello che tiene in memoria le impostazioni Multiwii MWC FC CN-06 GPS Receiver V2.0 - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store:

          basta cosi? qualcuno ha un modulino bt da vendermi? giusto da non aspettare una vita per poter usare sta scheda
          File allegati
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • ma non avevo preso la versione con la usb "rinforzata"?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              ma non avevo preso la versione con la usb "rinforzata"?
              ho preso quello che mi hanno dato nel kit F450 Quadcopter Frame with 4in1 ESC Motor Propeller +Cruis 2560 AIO FC Fully Assembled $149.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com ed è la v1.0...che poi a guardare la v1.1 l'usb mi pare la stessa....ho sbagliato a non fargli una colata di colla a caldo sopra prima di usarla sapendo del problema, peccato che ora non saprei proprio come rimontargliela
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • du saldaturine de rinforzo? Se possono fa?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  du saldaturine de rinforzo? Se possono fa?
                  il problema non è la saldatura, il problema è la pista ramata che è rimasta attaccata al connettore!!! ok il connettore debole ma cosi è davvero troppo
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • bt

                    io ho preso questo che e' arrivato molto prima (UK) di quelli presi in cina, magari puoi ordinartene un altro, cosi' ne hai uno discorta - io ne ho due perche' dopo che mi si e' flambato il primo stare senza e' difficile..mai piu' senza...

                    Bluetooth Serial Module with Builtin Antenna & cable | eBay
                    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                    Commenta


                    • io l'ho preso in italia da sdmodel in 2 giorni max lo hai a casa
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        il problema non è la saldatura, il problema è la pista ramata che è rimasta attaccata al connettore!!! ok il connettore debole ma cosi è davvero troppo

                        Qualche mese fa ho pubblicato un post su come ricostruire la presa USB della Crius, completo di foto e dettagli. Prova a cercarlo.
                        Saluti
                        Eugenio
                        Il più affidabile sistema di FAILSAFE :
                        Un buon fucile da caccia a portata di mano...
                        www.missilistica.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                          io ho preso questo che e' arrivato molto prima (UK) di quelli presi in cina, magari puoi ordinartene un altro, cosi' ne hai uno discorta - io ne ho due perche' dopo che mi si e' flambato il primo stare senza e' difficile..mai piu' senza...

                          Bluetooth Serial Module with Builtin Antenna & cable | eBay
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          io l'ho preso in italia da sdmodel in 2 giorni max lo hai a casa
                          Gli butto un occhio...per il gps e quel display? Soprattutto il gps, è quello nuovo che tiene in memoria le impostazioni?
                          Col bluetooth posso lavorare dal pc o devo per forza usare la usb per fare il flash?

                          Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggio
                          Qualche mese fa ho pubblicato un post su come ricostruire la presa USB della Crius, completo di foto e dettagli. Prova a cercarlo.
                          Saluti
                          Eugenio
                          Provo a cercare grazie
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Spectrum Visualizza il messaggio
                            Qualche mese fa ho pubblicato un post su come ricostruire la presa USB della Crius, completo di foto e dettagli. Prova a cercarlo.
                            Saluti
                            Eugenio
                            Trovato!!!!
                            http://www.baronerosso.it/forum/3346525-post169.html
                            Peccato che non ho ne il materiale ne la capacità di fare la riparazione...
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Trovato!!!!
                              http://www.baronerosso.it/forum/3346525-post169.html
                              Peccato che non ho ne il materiale ne la capacità di fare la riparazione...

                              per il gps non so aiutarti visto che non lo avevo per il bluethoot ci puoi fare tutto anche il flash del fw
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                per il gps non so aiutarti visto che non lo avevo per il bluethoot ci puoi fare tutto anche il flash del fw
                                Ah bene, almeno anche senza usb riesco a fare qualcosa... Ottimo :-)
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X